Sesso in divisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,113

    Status
    Anonymous
    Sono una bella ragazza supre fidanzata da 9 anni, scopiamo insieme da dio, ma purtroppo le mie voglia mi portano spesso ad immaginare di farmi scopare da due o più uomini contemporaneamente, e preferibilmente non li devo neppure conoscere, proprio degli sconosciuti con dei cazzoni duri che mi facciano godere come una maiala e preferibilmente da qualcuno in divisa.
    Lo scorso anno vado a trovare mio fratello che abita fuori che è un volontario dell'esercito senza il mio lui che doveva lavorare.
    arrivata alla stazione mi viene a prendere un suo collega, un figo da paura, dicendo che mio fratello era occupato e già io alla vista della sua mimetica mi bagno tutta la figa.
    La sera scopro che questo ragazzo, Ezio, è ospite a casa per qualche giorno e non mi sembra vero.
    Proprio quella notte mio fratello deve sostituire un suo collega e si raccomanda al suo amico di tenermi d'occhio.
    Vado a dormire presto perchè sono stanca e essendo estate resto in perizoma molto simile a un filo interdentale e modestamente ho un corpo da urlo.
    mi alzo di notte per bere e non faccio in tempo a capire che sento due mani prendermi per i fianchi e tirarmi in una stanza; sento la porta chiudersi e vedo Ezio di fronte a me che mi guarda arrapatissimo.
    Senza dire niente lo bacio con foga in bocca per poi scendere giu, gli prendo il cazzo in bocca, un cazzo enorme che gia immagino nel mio culo.
    Come ad avermi letto nel pensiero lui mi sbatte sul letto mi solleva le gambe e affonda la lingua prima nella figa e poi nel culo e subito dopo mi infila il suo uccello nel culo io godo come non mai e lui continua a sbattermerlo dentro senza dire una parola e io nel frattempo ho un orgasmo e urlo senza pensare che potrebbero sentirmi. Ad un certo punto, mentre continua a incularmi bussano alla porta e io penso cavolo mio fratello e faccio per andare in camera mia e lui mi guarda e mi sorride va ad aprire e entra un ragazzo, quello che mio fratello stava sostituendo, vengono in camera e io capisco: la mia figa è grondante mi stendo sul letto e spalanco le gambe infilandomi contemporaneamente le dita nella figa e nel culo.
    Vedo il pacco del nuovo arrivato gonfiarsi e lui apre la zip e ne tira fuori un uccello da paura.
    Mi comincia a pompare la figa mentre Ezio me lo mette il bocca ho il corpo in fiamme e continuo a pensare che ne vorrei sempre di piu.
    Ezio viene nelle mia bocca ma continuo a leccare perche lo voglio sentire ancora dentro.
    Mi metto a cavalcioni su di lui inarco la schiena e allargo le natiche il nuovo arrivato capisce subito e me lo mette tutto nel culo.
    GODO ho due cazzi dentro che mi sfondano come la piu grande delle troione vengo 2 volte durante questa doppia penetrazione e anche i miei amanti ormai mi sborrano ovunque.
    Finita la scopata mi fanno stendere comoda e uno mi lecca il grilletto e l'altro mi penetra il culo con 1,2,3 dita fino a farmi raggiungere il quarto orgasmo dopo si mettono tutti e due e terminano con una sborrata collettiva sulla mia faccia e sulle mie tette.
    Ci buttiamo sul letto esausti e ci addormentiamo. vengo svegliata dal mio cel, è il mio ragazzo 'buon giorno amore dormito bene?' e io 'amore vorrei dormire cosi tutte le notti'
     
    .
0 replies since 22/5/2009, 01:05   2393 views
  Share  
.
Top