Doni Segreti in Pokémon Spada e Scudo: tutti i codici e come riscattarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,093

    Status
    Anonymous

    SNrWSYp



    Disponibili dallo scorso novembre, Pokémon Spada e Scudo rappresentano le ultime incarnazioni del celebre franchise di Game Freak e Nintendo. Incarnazioni che vanno a riproporre a fan vecchie e nuovi le stesse meccaniche tradizionali degli episodi ruolistici della saga, per la prima volta su una console (anche) casalinga, quel Nintendo Switch che a pochi anni dal suo debutto sul mercato ha saputo riscuotere un incredibile successo in fatto di vendite e agli occhi della critica di settore. Le colorate avventure nella regione di Galar, al netto dei difetti, propongono poi piccole e grandi innovazioni agli Allenatori di tutto il mondo, che spaziano dai Raid Dynamax alle versioni Gigamax di alcune delle creature piů amate, passando pure per le Terre Selvagge – con meccaniche molto simili a quelle di un MMORPG – e naturalmente per i Pokémon di ottava generazione.



    Tutti i Doni Segreti di Pokémon Spada e Scudo su Nintendo Switch

    Non solo, il team di sviluppo sotto l’occhio attento della “grande N” ha scelto di mantenere in Pokémon Spada e Scudo anche i cosiddetti Doni Segreti, che possono essere riscattati entro una certa data di scadenza, semplicemente inserendo dei codici specifici. E che, come intuibile, permettono di mettere le mani su bonus e oggetti speciali da utilizzare nei due videogame – come ad esempio PokéBall speciali e Punti Lotta aggiuntivi. Questi doni, poi, sono finalmente disponibili per tutti anche in questo anno nuovo, rivelandosi utilissimi per completare il Pokédex e per variare l’esperienza offerta dal device di ultima generazione della “grande N” a gennaio e febbraio 2020.

    Ecco, di conseguenza, tutti i codici attualmente disponibili. Per ognuno, č indicata la data di scadenza entro la quale č possibile riscattarlo e il contenuto del Dono Segreto:

    K0UN-1NMA-SC0T: Rapid Ball, Luna Ball, Level Ball – entro il 15 gennaio 2020
    1YAH-AYA: Peso Ball, Esca Ball, UC Ball – entro il 15 gennaio 2020
    0KUG-AFUK-A1B0-RU: Love Ball, Friend Ball, Dream Ball – entro il 15 gennaio 2020
    PRES-ENT: 10 Chic Ball – entro il 30 gennaio 2020
    0T0S-H1DA-MA: 10 Sub Ball – entro il 30 gennaio 2020
    G1GA-NTAM-AX: 20 Punti Lotta – entro il 30 gennaio 2020
    KAMP-FTEA-M: 20 Punti Lotta – entro il 28 febbraio 2020

    Per riscattare i codici legati ai Doni Segreti di Pokémon Spada e Scudo non dovete fare altro che premere il tasto X per aprire il menu. Fatto questo, selezionate la voce Dono Segreto, poi quella Ottieni Dono Segreto e in seguito Ottieni con Codice/Password, per andare ad inserire uno dei codici riportati piů sopra.
     
    .
0 replies since 8/1/2020, 00:40   8917 views
  Share  
.
Top