Gateway ''Ultra'' 3.0.0-3.0.1

Guida all'installazione della beta public release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mic98
     
    .

    User deleted


    Allora... Quando si compra una consolle, almeno che non sia un 2ds o un new 3ds, o comunque una versione speciale del 3ds
    ,La versione firmware che trovi è la 1.0, la primissima versione. È ovvio che l'obiettivo della gateway è la compatibilità con tutte le versioni, ci guadagnano di certo, ma devono trovare la falla nei firmware successivi. Vedremo cosa accadrà.
     
    .
  2. Rikix
     
    .

    User deleted


    Si, ma difficilmente uno trova un 3DS con versione 1.0, di solito minimo la 9.0 la trovi in una consolle, se no devi passare la giornata ad aggiornare :lol:
     
    .
  3. mic98
     
    .

    User deleted


    Si ma solitamente la versione che trovi è bassa... Quindi se uno si informa prima dell'acquisto ce la fa. Nessuna consolle (a parte n3ds) ha la versione 9.0 preinstallata. La seconda con versione più alta è la consolle limite edition di super smash bros. Quindi non è ancora questo il problema. Il problema è di chi ha la consolle da un po di tempo e che non ha fatto in tempo a sapere della notizia che ha aggiornato. Per farla breve, il problema non è di chi la deve ancora comprare, ma chi già ce l'ha la consolle e magari ha già aggiornato.
     
    .
  4. Rikix
     
    .

    User deleted


    Si ovviamente, la consolle appena comprata non ha mai l'ultima versione, ma alcune persone le scoprono per caso queste cose, perchè raramente accedono ad internet
     
    .
  5. mic98
     
    .

    User deleted


    Esatto, è l'ignoranza, o meglio la disinformazione, a fregarli.
     
    .
19 replies since 11/1/2015, 15:28   322 views
  Share  
.
Top