Gli ammutinati del Byakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tezcat2002
     
    .

    User deleted


    ajahahaha gia è schiacciante questa prova
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    7,919

    Status
    Anonymous
    si è crocifisso da solo :asd:
     
    .
  3. tezcat2002
     
    .

    User deleted


    ahahaha gia questa è la prova piu schiacciante di tutte
     
    .
  4. Jacopo12
     
    .

    User deleted


    No sono le sue guide e se vuole le può anche pubblicare in altri siti, ormai è stato bannato quindi le sue guide qui a suo interesse contano poco...
     
    .
  5. BailongS
     
    .

    User deleted


    Ma poi avete finito di scazzarlo? Dai su basta fare i bimbi..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Fan
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous
    dai basta, sul serio...è successo e può succedere
     
    .
  7. GodHandX
     
    .

    User deleted


    Sono successe un sacco di cose in questi giorni. Le cose sono abbastanza sfuggite di mano e, secondo me, è giunta ora di mettere un punto su tutta la faccenda e sui fatti di questi giorni.

    Due giorni fa ho scritto un post indirizzato a Geniv, in cui dicevo cose che non si dovrebbero dire, nè nella vita privata, nè tantomeno su un forum. Tutto questo ha portato ad avvenimenti che non avrei mai immaginato e questo mi ha fatto riflettere.

    Prima di tutto, vorrei chiedere scusa ad Ivan, a cui il mio stato era indirizzato. Ho agito di impulso senza riflettere bene su cosa effettivamente era successo e stava succedendo. Ho dato ascolto solo ad una sola faccia della medaglia, non ho guardato ciò che dovevo guardare ed ho solo scritto cose che tornando indietro erano non offensive, ma peggio e che avrebbero creato problemi a Ivan, a me e anche a molte altre persone.
    Ho capito i miei errori e dico con certezza di aver sottovalutato la situazione, agito di impulso e non aver pensato alle conseguenze.
    Voglio dire anche che scrivo tutto questo non per paracularmi o perchè voglio tornare nel forum, ma perchè ciò che è successo potrebbe creare davvero tanti problemi a molte persone, e quindi la cosa migliore da fare è prevenire tutto.

    Chiedo inoltre scusa a Rikix per tutti i problemi che gli avvenimenti di questi giorni possono aver creato.

    Infine, voglio dire che tutto ciò che ho scritto su Ivan nel post precedente era dovuto a grossi malintesi, fretta da parte mia e parole dette da altri che ho preso per vere senza ponderarle. Posso quindi dire che Ivan non è un "ladro" nè tutto quello che ho precedentemente dichiarato.

    Per coloro del vecchio forum di tuttoIE che leggono, dico questo: era tutto un grosso malinteso. Se Ivan non vi mette staff è perchè ha dei motivi validi. Le cose che si potevano fare nel vecchio forum non si possono fare nel Geniv. Nuovo forum, nuove regole. Se nel forum precedente si poteva "fare quello che si voleva", qui non si può più: ci sono delle regole, delle strutture, delle cose a cui ci si deve attenere. Una di queste, ad esempio, è il fatto che non si deve essere staffer in altri forum. Un'altra è che per essere staffer si deve essere attivi, cosa che nel vecchio forum era richiesta in modo molto, ma molto più attenuata.
    Per concludere, il punto finale della questione che vi voglio comunicare con questo messaggio, è che le cose che si fanno, per quanto insignificanti che possono essere, creano problemi che neanche vi immaginate. Quello che dovreste cercare di fare è evitare che questi problemi si creiino. Il motivo per cui si sale su un forum è divertirsi, ma il divertirsi non è possibile in mezzo ad una marea di problemi inutili u.u
    Ora, il motivo per cui tutti sono stati bannati è il fatto che Geniv e Rikix sono stati bannati dal nuovo forum. Tutti i ban possono essere tolti, ma solo se chi vuole tornare e farsi togliere il ban assicura ed è convinto che non creerà nessun tipo di problema: la gelosia e le ostilità non sono cose che dovrebbero trovarsi su un forum.
    Non vedete il fatto che io chieda scusa come un tradimento, ne come una cosa che sono stato costretto a fare. Ho contattato io Ivan per parlare e ho deciso io di scrivere questo messaggio. La mia decisione potrebbe sembrarvi assurda, e se stamattina avessi saputo che avrei scritto queste parole, sarebbe sembrata assurda pure a me, ma se ci pensate seriamente come ci ho pensato io capirete che è la soluzione migliore.

    Chiedo di nuovo scusa a chiunque io abbia creato problemi e spero che su questa vicenda si possa mettere una pietra sopra ed andare avanti.

    Claudio


     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,111

    Status
    Anonymous
    Per quello che mi riguarda per me è questione chiusa.
     
    .
127 replies since 2/1/2015, 21:26   1615 views
  Share  
.
Top