Domande su Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante, Fuoco Esplosivo e Ogre all'attacco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Colui che tutto vede e tutto sente

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    1,140
    Location
    Dalla dimora di chi tutto vede e tutto sente

    Status
    Offline
    CITAZIONE (InazumaIrebun @ 20/11/2016, 11:39) 
    Ok grazie a tutti effettivamente non ho guardato se la possiedi già... comunque cos è la "sfida di Steve"?

    La sfida di Steve è quando appena arrivi a Liocott,nella zona giapponese,Steve,Jim,Sam e un altro ti sfidano,ma so scarsi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    :)

    Group
    Member
    Posts
    365
    Location
    IT

    Status
    Offline
    Ok grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    :)

    Group
    Member
    Posts
    365
    Location
    IT

    Status
    Offline
    Qualcuno sa come e se si possono ottenere le tecniche “Tiro Angelico” e “Volo di Icaro”? Grazie :)

    Edited by MikaZuki - 8/9/2018, 11:06
     
    .
  4. Carlo04
     
    .

    User deleted


    Io ho il biglietto per sbloccare la Ogre però mi dice che nn fa nnte e che la posso usare solo quando avrò capito come usarla. Nn capisco
     
    .
  5. Bitway ozrock
     
    .

    User deleted


    Raga vorrei acquistare un gioco di Inazuma Eleven 3 ogre qualcuno me la vuole vendere? Abito a Napoli e vorrei acquistarla velocemente se no con spedizione. Fatemi sapere ok?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Da che livello c'è la possibilità di battere la ogre? Sono al livello 45 e non entrano neanche le tecniche più forti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Nel tuttotecniche nell'area Argentina a liocott cosa ottieni parlando con l'uomo che dice che deve pensarci su ancora un po?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    in passato ‘Darkz’

    Group
    Fan
    Posts
    3,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giona.05 @ 12/7/2020, 17:46) 
    Da che livello c'è la possibilità di battere la ogre? Sono al livello 45 e non entrano neanche le tecniche più forti

    Figliuolo, il portiere della Ogre è al 78. Inizia a puntare a quel livello per la tua squadra. Dovresti essere minimo al livello 60 per vincere con un gol di scarto, di sicuro non con classe S o chissacché. Ed anche a quel livello, Mark non ha la minima possibilità di bloccare il Triangolo Micidiale di Lancer.

    Non so quali giocatori tu abbia ma ti consiglio di levare un sacco di giocatori della storia dalla formazione principale.

    Il miglior modo per segnare contro Luceafar è reclutare Gazelle dai Fire Dragons, aumentargli il Tiro un sacco e portarlo al livello 65 direi, ma con 70 vai sul sicuro. Grazie alla sua abilità Elemento Più, Gazelle avrà un immenso vantaggio contro Luceafar, che è un portiere montagna. Porta il Ghiaccio di Fuoco di Gazelle al livello massimo (quindi E2 mi pare).

    Un altro giocatore che ha buone possibilità di segnare è Jude. Ho la netta sensazione che tu già lo stia usando in squadra. La verità è che Jude non è forte in questo gioco. Ti giuro ci sono decine di giocatori migliori Jude ma sto cercando di farla molto semplice.
    Jude ha vantaggio elementale contro Luceafar su ambi i fronti: è un giocatore di tipo vento contro Luceafar che è montagna ed il suo Pinguino Imperatore 3 è una mossa molto forte di tipo albero contro le tre mosse vento di Luceafar. Porta Jude al livello 65-70, aumentagli il tiro di un bel po', evolvi il Pinguino Imperatore 3 all'ultimo livello (penso si chiami L5 in italiano) e direi che non avrai difficoltà a segnare. Occhio ai PT, perché Pinguino 3 ne usa ben 64 e Jude non ne ha abbastanza per usarne due, quindi utilizza il furore quando devi.

    Un giocatore che personalmente piace un po' di più è Byron Love, sempre dei Fire Dragons. Reclutalo, portalo al livello 65-70, aumentagli un po' il tiro e porta il Grande Caos ad un buon livello e segna. Fra i giocatori popolari, di sicuro Byron Love ha la vita facile con Luceafar perché impara da solo Tiro Forza ed il Grande Caos è molto, molto forte oltre ad essere superefficace contro le mosse vento di Luceafar.

    Una cosa che non ho menzionato sono i gemelli Trungus. Devi tirare senza lasciare che si mettano di mezzo fra i tuoi giocatori e Luceafar. Tutti e due hanno mosse di difesa che indeboliscono i tiri, quindi attenzione. Nakata ad un buon livello, almeno 70, riesce di sicuro a dribblare Lump, quello di fuoco, mentre quello vento, Bump... io direi di evitarlo, per fartela semplice. Altrimenti, domanda.


    Invece per la tua di difesa, recluta Gustav Weathervane e fai in modo che blocchi sempre Escavan Malice. Il Doppio Ciclone Evoluzione 2 di Weathervane combinato alla sua abilità Elemento Più dovrebbe fare in modo di bloccare il Pallone Alato di Malice ogni volta.

    Per bloccare Callous, a me piace davvero davvero tanto usare Victoria con la Torre Gigante. Se non sai come reclutarla, anche Thor Stoutberg va benissimo perché conosce Super Tecnica e gli puoi insegnare Freccia Turbinosa, una potentissima difesa vento, per una vera difesa inespugnabile. Thor ha abbastanza PT da usare due Freccie Turbinose potenziate da Super Tecnica, fortunatamente, e la tecnica è facile da ottenere perché la devi solo comprare al negozio tecniche del Cotarl. Anche Gagliano della Orpheus è un buon difensore vento da usare contro i due attaccanti montagna della Ogre.

    Infine, il grande problema è Lancer. Il capitano della Ogre non va a tiro molto spesso perché è in posizione abbastanza arretrata ma quando arriva di fronte alla porta... se non sei preparato segnerà con facilità. Quell'abilità Metticelta Tutta unita al suo mostruoso dribbling Campo di Forza, ad uno dei tiri più forti del gioco, il Triangolo Micidiale, e la sua alta velocità creano un mix difficile da fermare. Oltretutto, mentre Malice e Callous sono intorno al livello 85, Lancer è al 98. Non si scherza.
    I difensori che ho menzionato finora erano tutti vento, quindi non li buttare addosso a Lancer: è di tipo albero. Se hai Tiago Torres, aumentagli la difesa e la velocità, portarlo ad un alto livello, magari 80 se devi, e dacci dentro con la Scivolata di Fuoco. Insegna a Torres un buon dribbling fuoco nel caso serva perché non ne impara da solo.

    Due modi più semplici per bloccare Lancer sono usare tattiche come il Bunker Difensivo ed il Pressing Perfetto o reclutare Blazer Firefoot, della stessa gang di Weathervane, poi allenargli la difesa e la velocità, portarlo ad un buon livello e steccare Lancer di Scivolata di Fuoco potenziata da Elemento Più. Insegnali un dribbling fuoco se pensi che serva. Non importa che Firefoot sia un portiere: non eccelle in quella posizione.


    Tutti i giocatori della Ogre sono forti quindi in bocca a lupo.

    CITAZIONE (Giona.05 @ 13/7/2020, 15:20) 
    Nel tuttotecniche nell'area Argentina a liocott cosa ottieni parlando con l'uomo che dice che deve pensarci su ancora un po?

    Watashiwa7 lo spiega in suo post:

    Parlagli 4 volte e la sua risposta cambierà. A quel punto, vai al negozio di tecniche della zona giapponese e troverai lo stesso tizio coi capeli rosa. Stavolta cambierà risposta dopo 8 volte. Infine, vai a Tokyo alla sala giochi nel centro commerciale, vicino alla macchinetta delle palline e prima del negozio di equipaggiamento. Parlagli un'ultima volta e ti darà il Pinguino Spaziale.

    Il Pinguino Spaziale è forte. Per la precisione, al livello massimo è il quinto tiro vento più forte del gioco dopo la Folgore Stellare, il Ghiaccio di Fuoco, il Tiro Angelico/Ariete Supremo ed il Fuoco Incrociato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    VINTO AL LIVELLO 53 CON TUTTI I GIOCATORI INAZUMA JAPAN NIENTE RECLUTAMENTI, SEEEE
     
    .
  10. marumaru
     
    .

    User deleted


    Ciao :lol: sapete per caso in che zona della mappa si trova Walter Trope? Vorrei aggiungerlo alla squadra, ma non l'ho registrato nell'album giocatori e non so proprio dove trovarlo :blink: (gioco su Ogre all'Attacco) grazie in anticipo. :D
     
    .
  11. Nicola fa
     
    .

    User deleted


    Scusate qualcuno mi sa dire come risolvere il problema che inazuma eleven 3 su citra mi va a una velocità di 50/60% con 10 fps con grafica al minimo tutto al minimo invece in tutti gli altri giochi di inazuma non ho problemi con il lag grazie in anticipo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve, qualcuno sa se in Ogre si possono ottenere le divise della daystar della squadra dei demoni e della squadra mista tra le 2? Se si come?
     
    .
101 replies since 18/8/2014, 19:57   10587 views
  Share  
.
Top