Calciomercato News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,025
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Napoli, c'è il Liverpool su Higuain: pronti 40 milioni di euro
    I Reds vogliono affiancare Balotelli con il Pipita, a gennaio l'assalto




    Non c'è pace intorno a Gonzalo Higuain. L'attaccante del Napoli è finito ancora una volta al centro delle voci di mercato di gennaio, sempre avvicinato alla Premier League ma non all'Arsenal. Sulle tracce dell'argentino c'è il Liverpool di Balotelli con Rodgers che vorrebbe un attaccante più centrale da affiancare a SuperMario. In Inghilterra si parla di un tesoretto di 40 milioni di euro da spendere, ma a Napoli le smentite sono di rito.

    Quel che è sicuro è che la tranquillità non risiede nella dimora del Pipita. Dopo le voci di un rapporto incrinatosi con Rafa Benitez, sono prontamente arrivate quelle di mercato che vedrebbero Higuain lontano dal San Paolo già a gennaio. Il Daily Express, infatti, riporta di un'offerta pronta da parte del Liverpool di 40 milioni di euro, buona per convincere De Laurentiis - anch'egli in un momento delicato con la tifoseria - a farci più di un pensierino. Il tabloid inglese è convinto che Rodgers abbia chiesto un attaccante centrale, uno tra Benzema e Higuain. Due operazioni complicate, soprattutto quella per il francese del Real Madrid ma sbloccabili dal denaro sonante.

    A Napoli le smentite circa la partenza del 26enne argentino sono già partite, ma la verità è che l'ambiente è preoccupato e l'inizio di campionato col freno a mano tirato dopo il mancato accesso alla Champions League potrebbe anche convincere Higuain a chiedere la cessione. La tentazione Premier League del Pipita, del resto, non è certo una cosa insaputa.

    Fonte: Sportmediaset

    Ronaldo torna in Premier. Costa 200 milioni
    Il Guardian rivela i particolati dell'offerta che City e United stanno preparando. Ma che senso hanno certe cifre?




    Il clamore di certe cifre di calciomercato, si sa, provoca effetti strani. Di stupore, prima di tutto. Di invidia, per dire: beati loro, gli inglesi in tal caso, che se lo possono permettere. Ma le ultime su Cristiano Ronaldo che può (vuole) tornare in Premier fra un anno, così si dice, vanno anche oltre. Nel senso che secondo il Guardian, questa operazione costerebbe all'acquirente 200 milioni di euro. Per un campione, un fenomeno, che a febbraio compirà 30 anni. Bah... Leggiamo quel che riporta l'Ansa su quel che scrive il Guardian.

    Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Premier League? Costerebbe quasi 200 milioni di euro. Dopo le numerose indiscrezioni secondo cui alcuni club inglesi (City e United in primis) stanno preparando un'offerta per l'asso portoghese, adesso il Guardian fornisce i dettagli di questa possibile clamorosa operazione di mercato.
    Secondo il quotidiano britannico, per riportare CR7 in Inghilterra occorrerebbero circa 200 milioni di euro, 80 dei quali da versare nelle casse del Real Madrid e i restanti 120 per lo stipendio richiesto dal calciatore (la cifra totale varierebbe a seconda di un contratto per quattro o cinque anni).
    Con uno stipendio di oltre 500 mila euro a settimana, Cristiano Ronaldo sarebbe il giocatore più pagato della Premier, ma nel complesso guadagnerebbe meno di quello che prende a Madrid (dove percepisce circa 18 milioni di euro a stagione). Secondo il Guardian, però, questo divario sarebbe colmato grazie ad un mega-accordo per i diritti di immagine del portoghese e a premi molto vantaggiosi inseriti nel contratto.

    Fonte: Sportmediaset
     
    .
  2. jordan 15
     
    .

    User deleted


    dopo Podolski l inter si prende anche shaqiri il centrocampista svizzero del bayern L'operazione è andata a buon fine: il 23enne arriva in prestito con obbligo di riscatto a giugno già fissato a 15 milioni di euro. la roma se lo ricorda bene dato che è l ultimo calciatore che ha segnato nel risultato 7 a 1
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline

    Calciomercato Juventus



    In casa Juventus circolano molte voci. L'abbandono del cileno Arturo Vidal sembra sempre più vicino ed intanto la Juve si è già messa in cassaforte Mario Mandzukic, Simone Zaza, Sami Khedira e il giovane talentuoso Dybala.
    Fino ad ora una campagna acquisti coi fiocchi, ma con la cessione di Pirlo e (quasi) quella di Vidal, con Pogba dichiarato incedibili per il momento, la Juve si vuole assicurare un altro centrocampista per rimpiazzare il cileno.
    Si parla molto ultimamente di Mario Gotze, campione del mondo della Germania e reduce da ottime prestazioni. Sarebbe senz'altro un ottimo acquisto se Artro Vidal dovesse lasciare la casacca bianconera.
    Molte voci anche Mkhitaryan, anche se per ora sono solo voci.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline

    Ritorno di Morata al Real Madrid?!


    Morata lo ha sempre ripetuto: sta bene alla Juve. Ma il Real Madrid può esercitare su di lui la "Clausola di Recompra", per riportarlo a casa la prossima estate. In questi casi conta molto anche la volontà del giocatore, per questo il club bianconero al momento è tranquillo. Dalla Spagna però affermano che Morata potrebbe convincersi a tornare, ad una condizione: la partenza di Cristiano Ronaldo. Lo scrive "Don Balòn", citando una fonte anonima. Non c'entrano le questioni personali, anche se tra i due non ci sarebbe un grande feeling.

    Il motivo, secondo Don Balòn, è prettamente tattico. Morata alla Juve gode di una stima e di una fiducia, che a Madrid sarebbe di nuovo oscurata da Ronaldo. In questo senso la partenza di CR7 potrebbe dargli più spazio anche se c'è da immaginare che in quel caso il Real farebbe altri acquisti top per compensare l'assenza del portoghese. La concorrenza per Morata sarebbe agguerrita lo stesso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline

    Gabbiadini è in vendita


    "Gabbiadini è sul mercato, ma non verrà ceduto per meno di 25 milioni." Questo è quanto il Napoli ha deciso sul futuro dell'attaccante italiano.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline

    CALCIOMERCATO INTER


    La società annuncia il rinnovo del contratto di Rodrigo Palacio fino al 2017 con opzione per un altro anno
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline

    PATO TORNA IN EUROPA


    Secondo il Daily Star la trattativa tra il Liverpool e il Corinthians sarebbe già conclusa sulla base di 15 milioni di euro. Atteso a giorni lo sbarco del centravanti brasiliano in Inghilterra, per le visite mediche e la firma sul contratto con i Reds.

    TINO COSTA ALLA FIORENTINA


    La trattativa può già dirsi conclusa, ma il centrocampista argentino è di proprietà dello Spartak Mosca: si attende la liberatoria del club russo, che intanto ha dato un ok di massima. Nella scorsa stagione, Tino Costa ha segnato 2 gol col Genoa: il suo rendimento, finora, è stato condizionato dagli infortuni. In viola sostituirà Badelj, che rischia un lungo stop.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline

    ULTIME DI MERCATO!

     
    .
  9.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    ZARATE ALLA FIORENTINA



    Mauro Zarate è in arrivo a Firenze: l'ex attaccante della Lazio è atteso nel pomeriggio a Firenze per le visite e le firme che lo legheranno al club viola fino al 2018 a titolo definitivo. Un'operazione i cui costi si aggirano intorno ai 2 milioni di euro. L'arrivo di Zarate coincide con la partenza di Giuseppe Rossi, che va in prestito al club spagnolo del Levante, con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro e controriscatto di circa 3 milioni. All'uscita dal centro sportivo l'attaccante viola ha dichiarato: "E' un arrivederci, non un addio, sono molto dispiaciuto, vediamo come finirà".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    6NrKVWV

    I8y9r8G

    afmCnZV

    cXVaarJ
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline




     
    .
87 replies since 21/1/2014, 20:20   1062 views
  Share  
.
Top