Mio figlio si masturba, ..dopo i figli anche i genitori cretini

le domande sul sesso dei genitori che fanno più ridere i figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto che mio figlio si masturba!?
    Salve a tutti, mi chiamo Mariapia e sono la madre di un ragazzo di 16 anni, da qualche mese ho scoperto purtroppo che mio figlio si, scusate la volgarità, procura piacere personale…
    Io da sempre cercai di istruirlo come si deve, frequenta regolarmente la catechesi con i suoi coetanei, con il gruppo famiglia (con mio marito, me ed il fratello di 20 anni), e da un paio di anni collabora come aiuto catechista per i bimbi delle scuole elementari…
    Purtroppo nonostante tutta questa preziosa istruzione impartita da mio marito e da me, l'amara scoperta… Ne abbiamo parlato con il prete di un vicino paese (affinché non si sapesse nel nostro) il quale ci ha consigliato di parlarne con il ragazzo, il quale però non si pente dell'atto impuro, anzi mio marito l'ha nuovamente colto sul fatto… Ora, voi quale punizione esemplare consigliereste? Mio marito pensò di percuoterlo a dovere, mentre io volevo lasciarlo in ginocchio sui ceci come era solita fare mia madre con mio fratello quando marinava la scuola…
    Io sono disperata, non so come rimetterlo sulla retta via...
    Aggiorna : Assolutamente no! Non è normale. Al giorno d'oggi i ragazzi bevono, fumano, drogano, e commettono atti impuri perché il demonio li tenta! Mio figlio ha bisogno di essere protetto, mio marito provvederà a spostare il suo letto in camera nostra cosicché potremo sorvegliarlo e proteggerlo dalle tentazioni. Soltanto dopo il Sacro vincolo del Matrimonio sarà per lui lecito un rapporto ai fini della procreazione.
    Aggiorna 2: Dio ci ha donato gli organi genitali affinché potessimo popolare il mondo che lui ci donò con i nostri figli, non per farci "divertire". L'autoerotismo, così come ogni forma di erotismo non strettamente legata alla procreazione è da considerarsi omicidio, in quanto il seme è il presupposto della vita, preziosissimo dono del Signore…
    Kekko, alla tua età dovresti pensare ad altro, non farti condizionare, ogni cosa ha suo tempo, ora concentrati sulla fede per il Signore, non sulle ragazze...
    Aggiorna 3: È inutile continuare con questi commenti, non potrei mai in futuro perdonarmi il fatto che mio figlio sia diventato un pervertito, uno fedifrago, uno scambista, uno stupratore o altro semplicemente perché mio marito ed io non siamo stati in grado di educarlo a dovere...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    Ho sorpreso mio figlio che si toccava con in mano un mio indumento intimo....che devo fare???? a voi e mai capitato??? mio figlio ha 16 anni




    Sostanzialmente circa una settimana fa di ritorno da lavoro ho sorpreso mio figlio, quattordicenne, ed un suo amico coetaneo mentre si masturbavano...Non so come abbiano fatto a non sentirmi entrare, comunque appena ho capito cosa stava succedendo mi sono limitato a fare rumore ed a guardarli storto...Anche perchè lì per lì non avrei proprio saputo che dire!
    In ogni caso per me non è stato un gran problema, sempre meglio che a sorprenderlo sia stato io e non la madre, ma dalla settimana scorsa non ne abbiamo più fatto parola...dal mio punto di vista non è successo nulla però sono un paio di giorni che penso che forse dovrei comunque parlare con mio figlio per spiegarglielo, questo perché ultimamente l'ho visto molto più schivo e freddo del solito e penso proprio che possa essere ancora per l'imbarazzo legato quest'episodio. Chiederei dunque a voi un consiglio sul da farsi, parlare (e nel caso forse mi servirebbe qualche consiglio su cosa dire) o lasciar stare?
    Vi ringrazio per la gentile attenzione.




    Ieri sera ho sorpreso mio figlio a masturbarsi,ovviamente è durato tutto pochi secondi ed è stato un momento imbarazzante... però sono felice:almeno sotto quel punto non ha preso dal padre.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    trauma da masturbazione ed il pene è diventato più piccolo e scuro

    Buongiorno,ho riscontrato un problema in mio figlio. Lui ha 14 anni, erano un pò di giorni che lo vedevo turbato,allora insistendo molto sono riuscita a farmi dire cosa fosse accaduto ed io verificato io stessa il problema: Durante la masturbazione,(che stava avvenendo in modo "diverso" dal solito,perché era seduto alla scrivania,quindi poteva limitarsi a sfregarlo con due dita) seguita poi da una eiaculazione,mio figlio si è accorto che il suo pene si era gonfiato moltissimo da un lato soprattutto e al livello del glande,una tumefazione estesa nel senso della lunghezza e anche molto ingente,spaventato si è coperto,in attesa che si sgonfiasse. Ha ricontrollato circa mezz'ora dopo ed il suo pene aveva subito un importante cambiamento che io stessa ho verificato,si è "ridotto" ed è diventato molto più scuro! Mi spiego meglio,il pene da "moscio" è notevolmente più piccolo di prima,tanto che la pelle del prepuzio che sporge è molta,mentre prima copriva il glande solo in parte,è diventato inoltre più scuro sostiene mio figlio,io il colore onestamente non lo ricordo. In erezione invece non ha subito nessun danno,è sempre stato nella norma come lunghezza e molto ampio in larghezza e mi sembra (e anche a lui) che in erezione sia tutto come prima,mi ha confessato infine che FUNZIONA bene diciamo.
    Ora però lui è disperato ed io non so che fare,possibile che un Pene possa in seguito ad un trauma a questa età,perdere di dimensioni (ripeto solo in flaccidità) e diventare più scuro? Io mi ricordo bene com'era prima,perché il medico pediatra lo aveva visitato poco fa ed il cambiamento è evidente,ma lo stesso pediatra non ha mai sentito nulla del genere. In attesa di un consulto specialistico diretto,mi rivolgo a voi disperata,che può essere successo? È grave? Avrà delle conseguenze? Mio figlio è distrutto da questa cosa.




    12 anni pene 6 cm

    Buonasera,
    ho un problema con la lunghezza del pene di mio figlio di 12 anni,ha un pene che nello stato normale misura 3 o 4 cm(come se non si vedrebbe proprio) e in erezione e di 6 cm mio figlio e alto 1 m e 63 e pesa 70 kg e grave ??
    Grazie a dottori che mi risponderanno




    Mio figlio ha 14, pesa 61kg, è alto 160cm e ha il pene di circa 4cm

    Salve,sono un padre di famiglia e l' altro giorno mi sono accorto che mio figlio ha il pene piccolo.Mio figlio ha 14, pesa 61Kg, è alto 160cm e ha il pene di circa 4cm, però ho visto che ha qualche pelo nero.Mi dovrei preoccupare e andarlo a farlo controllare da qualche dottore oppure devo stare tranquillo? Ringrazio anticipatamente per la risposta.




    Accrescimento pene adolescente

    Salve, vivo a Roma e sono la mamma di un ragazzo di 14 anni appena compiuti e ho la sensazione, per non dire il terrore, che il suo pene non si stia accrescendo nel modo giusto. Vorrei sapere, SE fosse vero, se sarà possibile in qualche modo recuperare la situazione, perchè per me sta diventando veramente motivo di ansia e preoccupazione.




    Masturbazione bambino

    Buongiorno dottore, le scrivo in merito a un dubbio che ho su mio figlio che ha compiuto 11 anni un mese fa. Casualmente (da suo cugino più grande) ho scoperto che dall'inizio dell'anno ha iniziato a masturbarsi anche se sporadicamente e che sente gia questo desiderio. Ho avuto da subito il dubbio che fosse troppo presto per iniziare a fare queste cose anche se al giorno d'oggi ci sono molti più stimoli e i tempi sono cambiati. Ne ho parlato con il suo pediatra che non ha dato peso alla cosa e per lui è tutto nella media per la sua età ma rimango del parere che forse sia troppo precoce tutto questo. Fisicamente è alto 1 metro e 53 ed è cambiato anche d'aspetto oltre che di carattere e negli ultimi sei mesi ha fatto un discreto cambiamento ma sull'aspeto della masturbazione ho dei dubbi che sia normale. Secondo il vostro parere è normale già a 11 anni masturbarsi? E' frequente vedere casi del genere? Vi ringrazio in anticipo e Vi auguro buon lavoro




    Masturbazione adolescenziale

    mio figlio di 10 anni ha scoperto da poco la masturbazione.
    Mia moglie ed io siamo un po' preoccupati non del fatto in sè, quanto piuttosto perchè la pratica con particolare frequenza (4 volte al giorno) e anche in nostra presenza, seppur in modo nascosto (ad esempio, sul divano, davanti alla tv, sotto una coperta, forse pensando che non ce ne accorgiamo).

    Come dobbiamo comportarci? E' bene affrontare l'argomento, oppure ignorarlo?
    Può dipendere dal fatto che abbia appena scoperto la suasessualità?
    Ci preoccupiamo inutilmente?




    Masturbazione e polluzioni notturne

    ho un figlio di 15 anni e credendo al fatto che non si masturba, sono preoccupato che ha rarissime polluzioni notturne. Sono passati già due mesi dall'ultima polluzione notturna. devo preoccuparmi? Il figlio più grande, anni 18, invece ha polluzioni notturne ogni 10 giorni circa, cosa devo pensare? e soprattutto cosa mi consigliate? una visita? Andrologo? grazie.




    Masturbazione adolescenziale

    Buongiorno dottori, le scrivo in merito a un dubbio che ho su mio figlio minore che ha appena compiuto (il mese scorso) 12 anni e il primo ha 17 anni e mezzo. Sia io che mia moglie notiamo che ha avuto negli ultimi mesi un cambiamento psichico e fisico evidente e ha sicuramente gia iniziato lo sviluppo puberale in quanto ha una lieve crescita di peli pubici e del pene. Dalla visita del pediatra abbiamo avuto conferma di tutto questo e la crescita è in linea con la media per la sua età, sia come dimensioni dei genitali che in altezza. Abbiamo scoperto che ha fatto a nostro figlio più grande delle domande sulla masturbazione e sullo stimolo a praticarla ma ha anche detto che non si sente a suo agio a farlo come dicono i suoi compagni e ha provato solo 2 o 3 volte!! Sicuramente è una cosa soggettiva ma per mio figlio grande alla sua età era una cosa che faceva a volte e si sentiva a suo agio, come è normale credo per molti maschi. Con lo sviluppo fisico è normale avere lo stimolo a masturbarsi? A che età inizia oggi nei maschi questa pratica? Ringrazio in anticipo e buon lavoro. Paolo





    Masturbarsi tra bambini

    Gentili dottori sono una mamma un po' preoccupata,ho un figlio di 12 anni e l'altro ieri ho scoperto che fa dei "giochi"con il cuginetto di 8 anni....si toccano e volevo sapere se e' una cosa normale e come devo comportarmi.grazie





    Pubertà 12 enne

    Gentili dottori, sono il padre di un ragazzino di 12 anni compiuti a giugno e da circa 6 mesi ha avuto una crescita in altezza (attualmente è alto 1,58) e presenta una sottile peluria sul pube che però è molta rada. Ho sentito per per caso mentre parlava con un cugino più grande che alcune volte si è già masturbato anche se non credo abbia avuto eiaculazioni ma soltanto orgasmo. All'ultima visita del mese scorso dal pediatra ho riferito questa cosa e dopo averlo visitato l'ho contattato telefonicamente per sapere se queste cose sono normali o se ci può essere una crescita genitale troppo veloce ma mi ha detto che è normale e che il pene e i testicoli sono aumentati di volume come è normale dopo i 12 anni. In merito alla saltuaria masturbazione mi ha detto che anche prima della sua età viene praticata e che ci sarebbe da meravigliarsi se fosse il contrario ma io anche se fisicamente è cambiato molto lo vedo bambino e non vorrei che ci fosse qualcosa che non va. Sono normali queste cose a 12 anni? Lei vede spesso 12enni che praticano la masturbazione?




    Prime erezioni

    Gentile dottore, sono la mamma di un ragazzino di 11 anni appena compiuti e da tempo ho notato che ha iniziato lo sviluppo puberale perchè ha gia dei peli pubici e di altezza è 1,56 quindi non è più un "bambino". Da tempo a volte durante il giorno e soprattutto la mattina ha delle erezioni e casualmente da una conversazione con un suo amico ho scoperto che si masturba a volte anche se non ha eiaculazione. Questo mi spiega il perchè a volte sta più tempo in bagno a lavarsi ma non ho voluto parlarne con lui per non creare imbarazzi e farlo chiudere ancora di più. Il pediatra dice che è in linea con i normali tempi e le tappe per la sua età ma volevo chiederle se questo rientra nella norma dei ragazzini di 11 anni o se è troppo precoce tutto questo!! Spero in una sua risposta e le auguro buon lavoro. Grazie mille




    Sviluppo sessuale

    Gentile dottore, sono il padre di un ragazzino di 11 anni e mezzo e da circa 4-5 mesi ho notato che è molto più interessato agli argomenti di sesso e per il suo carattere è molto strano perchè è sempre stato molto timido e riservato con i genitori. Poco tempo fa ho scoperto da suo cugino (con il quale si confida) che circa 2 volte a settimana si masturba a letto e in effetti noto che spesso si chiude a chiave e la mattina ha molto spesso erezioni evidenti. Volevo sapere se secondo Lei tutto questo è normale o se è troppo precoce visto che a me sembra ancora un bambino sia di carattere che di fisico anche se adesso è alto già 1,58. Attendo risposta e le porgo cordiali saluti. Buon lavoro





    Crescita del pene

    Salve,
    Mio figlio ha 16 anni non gli cresce più il pene si è fermato a 9,5 cm. E mi ha confessato che si masturba da un anno è probabile che questo gli abbia bloccato la crescita del pene? O potrebbe crescere ancora?




    Pene e pubertà

    Buongiorno dottore, sono il padre di un ragazzino di 11 anni e mezzo e volevo chiedere anche a voi un parere circa lo sviluppo genitale di mio figlio. Dall'ultima visita del pediatra (di 10 giorni fa) è appena iniziato lo sviluppo ed è alto 1,50 m ed è evidente una sottilissima peluria alla base del pene e la pelle è scurita come è normale in questa fase. Lui ha molto spesso erezioni la mattina e mi dice che a volte gli creano un leggero dolore che secondo il pediatra è normale e non presenta fimosi alla visita. Ha provato circa 2 o 3 volte a masturbarsi (l'ho scoperto da una conversazione con un suo amico più grande) e anche in questa circostanza ha avuto fastidio anche se l'istinto c'era ovviamente. Ho riferito anche questo al pediatra ma lui non ha dato peso a questo e dice che è frequentissima questa cosa come anche avere erezioni con "prove" di masturbazione; anche lei pensa sia normale? Non è precoce a 11 anni e mezzo farlo già? Le prime erezioni creano leggeri fastidi nei ragazzini? Grazie e buon lavoro




    Mancanza eiaculazione

    le scrivo per un problema con mio figlio di 14 anni.
    Finalmente dopo tanti rinvii ho deciso di affrontare con mio figlio l'argomento sessualità, chiedendogli semplicemente e forse anche invadendo la sua sfera privata se fosse tutto a posto dal punto di vista sessuale e dei suoi genitali. Ho quindi scoperto che ha probabilmente una fimosi al pene in quanto non riesce a scoprire il glande quando è in erezione, fin qui va anche bene in quanto facilmente risolvibile (ho avuto anch'io lo stesso problema e sono stato operato risolvendo il problema). Quello che mi crea un pò di pensieri è il fatto che a 14 anni mi dice che solamente da qualche settimana ha iniziato a masturbarsi, e nonostante si masturbi non ha mai raggiunto un eiaculazione e nemmeno un orgasmo per cosi dire asciutto, a quanto mi racconta sembra non comparire neanche il cosiddetto liquido pre-spermatico. A mia domanda se abbia mai trovato gli slip sporchi di sperma al risveglio risponde negativamente, segno che probabilmente non ha neanche polluzioni notturne. Gli ho chiesto anche se c'era qualcosa che lo eccitava (magari fantasticare su qualche compagna oppure qualche discorso sul sesso con qualche amico) anche qui risposta negativa, nessun desiderio. Le preciso che dal punto di vista dello sviluppo fisico mi sembra che sia già avanti, presenta infatti molti peli sia sotto le ascelle,sul pube e sulle gambe, ha anche i classici baffetti, statura 170 cm peso 70 kg. voce già cambiata. Quello che le chiedo è se è il caso di ricorrere subito a una visita andrologica o aspettare per vedere se deve ancora finire di sviluppare, magari aspettando che "ci prenda più la mano" con la masturbazione. E se non dovesse risolversi è qualcosa di curabile? Mi scuso per la lunghezza del testo e la ringrazio per la sua attenzione




    Figlio 14enne

    ho un figlio di 14 anni appena compiuti. E' molto pudico per cui mi parla malvolentieri di queste cose. Durante l'ultima visita ed ecografia ai genitali (eseguita dal dietologo-endocrinologo a cui ci eravamo rivolti per perdere qualche chilo) e' risultato tutto regolare: dimensioni, testicoli scesi e grandezza normale.
    Scherzando con un nostro caro amico con cui ha molta confidenza ha confessato di aver provato a masturbarsi, di provare piacere in questo, ma di non avere fuoriuscite di sperma. A me sembra di aver visto alcune volte gli slip un po' umidi, ma non coperte o lenzuola bagnate come raccontatomi da alcune amiche con figli coetanei. E' una situazione di cui preoccuparmi? o sono eventi che si presentano anche in eta' diverse? grazie mille. Saluti




    Sessualità nel bambino

    Buongiorno, ho un bambino di 11 anni che frequenta la prima media, da alcuni giorni dice di avere immagini sessuali rivolte ad alcuni suoi amici, riferisce immagini piuttosto spinte, non è chiaro se ha desiderio sessuale o soltanto fantasie sessuali.
    il bambino è a disagio, dice di non essere normale e il fatto stesso che me ne parli credo che sia un'evidente richiesta di aiuto, ho cercato di rassicurarlo ma non sono molto tranquilla.
    grazie per l'attenzione




    Giochi sessuali tra bambini con penetrazione anale

    Buongiorno, sono la mamma di un bambino di 8 anni. In questo periodo mia sorella viene in vacanza con i suoi 3 figli, due gemelli di tre anni e un bambino di 11. Il nipote di 11 e mio figlio sono molto legati. L'altro giorno erano in casa con mio marito, occupato con alcune faccende, quando improvvisamente trova i bambini in atteggiamenti sessuali, dove il grande stava iniziando una penetrazione anale, mentre mio figlio si lamentava chiedendo di non fargli male come la volta prima. Li ha interrotti chiedendo spiegazioni e il grande ha risposto che e' un gioco fatto con un amichetto all'età di 5 anni e poi insegnato a mio figlio e fatto ogni volta che veniva in vacanza. Io e mio marito riteniamo che sia una cosa da far cessare, infatti in questi giorni, con varie scuse, teniamo lontani i bambini, in attesa del rientro a casa loro. Ho parlato con mia sorella e mio cognato che non sono minimamente preoccupati, anzi ritengono che in certe situazioni i genitori non debbano neanche intromettersi. Cosa ci consigliate di fare?




    Bambini pisellino in bocca

    Buonasera,
    ieri mio figlio che ora ha 11 anni mi ha confessato che suo cugino più grande di 4 anni, circa 4 anni fa l'ha obbligato a mettere il suo pissellino in bocca e viceversa, l'episodio si è ripetuto più volte (dice 3 o 4 volte) fino a quando mio figlio si è ribellato.
    Sono distrutto non so come comportarmi con mio figlio, con l'altro ragazzo (adesso ha circa 15 anni) e i suoi genitori (mio fratello).
    Mio figlio ha aspettato tanto a dirmelo per pudore, adesso sembra sereno e da poco peso alla faccenda minimizzando.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.




    Mio figlio di 11 anni ha cercato siti porno sul computer

    Ho scoperto che mio figlio ha cercato su google video porno. Vorrei sapere come dobbiamo comportarci, naturalmente non gli ho detto nulla, ho fatto finta di non averlo visto, ma già mi domando cosa gli posso dire per non fuorviarlo di fronte a queste immagini non idonee alla sua età. Sicuramente cominciano a parlarne tra compagni di scuola, ma sono comunque spiazzata perchè mio figlio fino a ieri guardava i cartoni. Non vorrei che attribuisse questi video ad una realtà distorta, vorrei spiegargli che i rapporti e le relazioni con le femmine sono fatte anche di sentimenti, emozioni, rispetto.
    E' normale a questa età avere queste curiosità? Lui è molto timido per certi argomenti, almeno in famiglia, ho da sempre un dialogo aperto, anticonformista, però, sono sempre la mamma e lo vedo ancora così bambino, anche se a volte è sfuggente quando gli parlo delle ragazzine, penso sia normale. So che questa è l'età della ricerca dell'autonomia, delle scoperte, di allontanarsi dalla protezione materna per poi tornarci, però mi piacerebbe aiutarlo a diventare "grande" piano piano.
    Ringrazio tutti i medici che vorranno darmi i consigli giusti per avvicinarmi di più a questa nuova realtà.


     
    .
  4. pazzerello
     
    .

    User deleted


    e' una cosa normale la scoperta del proprio corpo.... la masturbazione e' un atto giocoso piacevole, rilassa, fa bene al fisico e alla mente, sempre senza esagerazioni....
    Quindi se i ragazzini o le ragazzine si masturbano, e' una pratica che rientra nella normalita', tanto piu' per loro giovani, che scoprono nuove emozioni.... ah anche gli adulti si masturbano e non e' peccato anzi...
    Buona giornata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    Io ho un "problema"
    Ho infatti un figlio di 14 anni (e anche una figlia di 15) che da qualche tempo ha iniziato a comportarsi in maniera "strana".
    Praticamente cerca tutte le occasioni possibili per farsi vedere nudo da me o da sua sorella inventandosi le situazioni più "casuali" e strane possibili.
    Il tutto è iniziato l'anno scorso quando entrando in casa l'ho trovato in cucina che prendeva da bere completamente nudo. Dopo qualche scusa balbettata lì e una risata da parte mia la cosa era finita là.
    Dopo un po' di tempo per la cosa ha iniziato a ripetersi spesso nelle maniere più banali - da film di Pierino - tipo porte aperte dimenticate in bagno o in camera. Devo dire che all'inizio non ci avevo fatto molto caso, essendo lui molto sbadato e sempre di fretta l'avevo preso come un segno di questa sbadattagine.

    Qualche settimana fa c'è per stato un salto di "qualità" nel suo comportamento che mi ha fatto pensare. Praticamente un giorno dopo una sua partita di calcetto mi è venuto a dire che aveva battuto la schiena e se potevo passargli una pomata. Quando sono andata in camera sua per farlo, senza battere ciglio si è sfilato l'accappatoio e dopo avermi mostrato la "mercanzia" si è sdraiato per farsi "massaggiare" la schiena.
    Devo dire che il fatto non avesse gli slip mi aveva sorpresa non poco ma lì per lì non avevo voluto accentuare la cosa. Poi ho iniziato a collegare le cose e ho iniziato a pensar male....

    La mia domanda è se a qualcuna di voi è mai capitata una situazione simile. Mi trovo infatti in imbarazzo su come affrontare la questione - magari sono solo io a pensare male - e poi in assenza di marito (sono divorziata) mi trovo piuttosto in disagio su come gestire la cosa da "donna".
    Io ho paura che in assenza di ragazzine stia sfogando le sue "voglie" iniziali di sesso con questo "esibizionismo casalingo"




    Mio figlio si masturba!!!....?
    Ciao a tutti sono Carmela ho 43 anni e 2 figli. tutto è cominciato lo scorso sabato quando mio figlio grande di 16 anni esce e lascia il suo computer acceso . Mi collego e trovo nella cronologia un sacco di porno con nomi strani giapponesi dove il pornoattore si frusta i genitali e fa uscire il "seme"su un bicchiere di carta....!!! sconvolta e piena di vergogna, vado in bagno e trovo nel cesto delle riviste la foto stampata della figlia di una mia carissima amica tutto stropicciato e appiccicoso!!!!!!!! Ho parlato con suo padre e mi ha deto che la soluzione migliore è mandarlo a casa di mia madre per un mesetto finche il gran porco vastaso smette di fare queste porcherie. Secondo voi ho gestito male mio figlio per meritarmi questo??? Come dovevo reagire?? Ho fatto male??? Sono una persona molto religiosa e non permetto a mio figlio di masturbarsi davanti a Cristo nostro signore ed è una sconfitta da parte di un genitore vedere il proprio figlio placare i suoi istinti sessuali come un animale.






    Ho scoperto che mio figlio si masturba!?
    Salve a tutti, mi chiamo Mariapia e sono la madre di un ragazzo di 16 anni, da qualche mese ho scoperto purtroppo che mio figlio si, scusate la volgarità, procura piacere personale…
    Io da sempre cercai di istruirlo come si deve, frequenta regolarmente la catechesi con i suoi coetanei, con il gruppo famiglia (con mio marito, me ed il fratello di 20 anni), e da un paio di anni collabora come aiuto catechista per i bimbi delle scuole elementari…
    Purtroppo nonostante tutta questa preziosa istruzione impartita da mio marito e da me, l'amara scoperta… Ne abbiamo parlato con il prete di un vicino paese (affinché non si sapesse nel nostro) il quale ci ha consigliato di parlarne con il ragazzo, il quale però non si pente dell'atto impuro, anzi mio marito l'ha nuovamente colto sul fatto… Ora, voi quale punizione esemplare consigliereste? Mio marito pensò di percuoterlo a dovere, mentre io volevo lasciarlo in ginocchio sui ceci come era solita fare mia madre con mio fratello quando marinava la scuola…
    Io sono disperata, non so come rimetterlo sulla retta via...




    Mio figlio si masturba...?

    Mio figlio di 14 anni si masturba. Il problema non è questo, so benissimo che è una cosa del tutto naturale e che tra l'altro facevo pure io alla sua etá. Tuttavia noi siamo una famiglia di naturisti... Ovvero in casa stiamo senza vestiti senza nessun tipo di problema. Ora che io e mia moglie ci siamo separati sono io a dovermela vedere con il ragazzo. La mia paura é che a causa del nostro stile di vita abbia perso ogni tipo di pudore... Essendo in pieno sviluppo sta conoscendo il suo corpo e ultimamente capita sempre piu di frequente che lasci le "tracce" di queste sue scoperte... E che naturalmente sono io a pulire. Non so se sia un bene dirglielo, non so come potrebbe reagire... Il problema è che trovo residui al bagno, sulla tv, sul pc e persino sui vetri e muri.

    Se qualcuno ha qualche consiglio sono tutto orecchie.





    Mio figlio si masturba in modo spudorato quando mi è accanto

    Ho 40 anni e un figlio di 14 che ha iniziato a mastrurbarsi in modo sfacciato quando mi è accanto, mettendosi una mano sui pantaloni e prendendoselo in mano e dice che lo eccito tanto e insiste nel volermi toccare. Mi fà sentire di un imbarazzo che non immaginate, e nemmeno le mie invettive a finirla funzionano. Mio marito non voglio metterlo in mezzo ancora, anche se io non sò come farlo smettere, perchè queste cose se non si fermano subito degenerano.




    Mia zia ha dato un ceffone a mio figlio perché si masturba!

    Ho una zia suora, ha fatto un putiferio e ha dato un ceffone a mio figlio di 13 anni perché aveva sentito dal bagno che secondo lei si masturbava. Io sono diventata una belva e le ho detto di farsi gli affari suoi, che è un ragazzo normale di 13 anni e mi sono seduta con lui a spiegargli di non preoccuparsi, che se si sente attratto da qualcuno è normale e se ha bisogno prima di fare qualsiasi cosa di venire da me che gli spiego come proteggersi. ...siccome è un ragazzetto sensibile che a settembre pensava di fare la cresima la reazione della zia lo ha terrorizzato. Ha pianto per delle ore. Adesso come tranquillizzo lui? Non credo che mia zia si permetterà mai più perché ero troppo arrabbiata, però sono sicura che cercherà di farlo sentire male per questo. La mia paura è che il ragazzo invece di confidarsi con me e di proteggersi per vergogna impari male dai suoi compagni e si esponga a più pericoli....




    i miei figli si masturbano

    salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    l'altro girno o scoperto mia figlia di 13 anni e mio figlio di 14 che si stavano masturbando, come mi devo comportare? non vorrei prendere delle decisioni di cui mi potrei pentire
    leggendo su internet ho scoperto chè a quella età e normale che si masturbino, secondo voi li dovrei lasciare fare?
    grazie a tutti del consiglio che mi darete.





    mio figlio mi preoccupa


    ho 44 anni e vivo sola con mio figlio di 15 .
    l'ho cresciuta da sola perche' ho divorziato con il padre quando lui era piccolo , lavorando e conducendo una vita normalissima.
    qualche settimana fa , rientrando in casa , e' successo un fatto che mi ha lasciato completamente basita .
    L'ho visto che si masturbava leccando i miei stivali in camera sua...io ho fatto finta di non vederlo e non gli ho detto nulla , pero' ho iniziato a controllare e cercare tra le sue cose, in sua assenza , e quello che ho trovato mi ha fatta rimanere di gesso.
    Aveva diverso materiale pornografico , cosa credo normale vista l'eta' , pero' ho trovato diverse immagini , fatte ovviamente con qualche programma tipo photoshop , che mi ritraevano in abbigliamento stile sadomaso , con tanto di fruste e aggeggi vari , mentre lo sottometto in vari modi...potete capire come ci sono rimasta!
    ora non so proprio come devo fare , se rivolgermi ad uno psicologo o parlargli...non riesco a spiegarmi i motivi di tutto questo...non so se e' colpa mia...abbiamo sempre avuto una vita normalissima , qualche lite tra madre e figlio , ma cose normali.
    Forse il fatto di essere cresciuto senza padre e in un ambiente prevalentemente femminile (le mie sorelle e le loro figlie) ha influito...non lo so...forse il fatto di essere una donna piacente , boh...
    lui e' un ragazzino normalissimo , va bene a scuola , ha degli amici come tutti , e' un po' timido ma niente di che...
    cosa devo fare?




    Erezione a 9 anni
    Buongiorno, ho scoperto che mio figlio di 9 anni si masturba con conseguente erezione. Potrebbe avere una iaculazione? E' un bambino precoce?
    Grazie


     
    .
  6. Uber Splasher
     
    .

    User deleted


    Poi la gente mi chiede perchè sono ateo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    Ho scoperto mio fratello mentre faceva quella cosa da solo.....?
    Ciao , spero di spiegare bene la natura del problema.

    Mio fratello ha 16 anni , io ne ho 24 (sono più grande e ho dunque una responsabilità nei suoi confronti).. mi capita nei periodi festivi di stare dai miei (normalmente vivo da sola).
    Più o meno un mese fa mi è capitato di sorprendere mio fratello mentre faceva quella cosa davanti al pc. Non c'è bisogno che spieghi e preferisco non usare quel termine...tanto avete capito.
    Non vi dico l'imbarazzo ...
    Ho provato a parlarne con lui , ho provato a capire quale fosse il suo problema ma non ne ha voluto sapere.. si è chiuso..
    Ne ho parlato con i miei e :
    - mia madre è scoppiata a piangere
    - mio padre è rimasto indifferente (ha nascosto il dolore..)

    Da allora sono iniziati i problemi..
    Come prima cosa ci siamo rivolti ad uno psicologo e ha detto che è normale e non ne ha voluto sapere di curarlo (io e mia madre siamo rimaste sconvolte). Poi abbiamo provato a parlare con le professoresse a scuola (per vedere se aveva problemi a socializzare..) e con gli amici ,come ultima cosa siamo andate da un prete (di cui si fida mia madre) ma niente...

    Ora non sappiamo più cosa fare per aiutarlo...
    Una mia amica mi ha consigliato di fargli fare un "auditing" con scientology (o una cosa del genere) ma non sono molto convinta.
    Che disperazione..

    A tutti quelli che sostengono che non si tratta di una cosa seria: pensate a Ted Bundy (serial killer) e alle sue ultime parole sulla pornografia.
    Pensate a quelle parole prima di criticare..

    Scrivo questa domanda per un consiglio .. niente più

    Grazie.




    Buongiorno dottore, le scrivo in merito a un dubbio che ho su mio figlio che ha compiuto 11 anni un mese fa. Casualmente (da suo cugino più grande) ho scoperto che dall'inizio dell'anno ha iniziato a masturbarsi anche se sporadicamente e che sente gia questo desiderio. Ho avuto da subito il dubbio che fosse troppo presto per iniziare a fare queste cose anche se al giorno d'oggi ci sono molti più stimoli e i tempi sono cambiati. Ne ho parlato con il suo pediatra che non ha dato peso alla cosa e per lui è tutto nella media per la sua età ma rimango del parere che forse sia troppo precoce tutto questo. Fisicamente è alto 1 metro e 53 ed è cambiato anche d'aspetto oltre che di carattere e negli ultimi sei mesi ha fatto un discreto cambiamento ma sull'aspeto della masturbazione ho dei dubbi che sia normale. Secondo il vostro parere è normale già a 11 anni masturbarsi? E' frequente vedere casi del genere? Vi ringrazio in anticipo e Vi auguro buon lavoro




    Ho scoperto mia figlia di 12 anni a toccarsi

    Sono una mamma di 47 anni ed ho una figlia di 12 anni e mezzo. Credo che come tutti i bambini,che vanno incontro alla fase adolescenziale,anche mia figlia sia spinta dal desiderio di conoscere la proprio sessualità.Non credevo con tali modalità.Infatti ho scoperto che mia figlia prova a stimolare le sue parti intime anche con oggetti vari,e spesso lo fa più volte durante la stessa giornata.Non appena ha occasione di restare sola,magari quando io riposo e lei ''studia'',oppure quando mi dice :''Mamma vado a riposare''.Ho scoperto ciò perchè trovo spesso sparsi tra le coperte del suo letto o sotto le poltrone questi oggetti,come pennarelli,penne,che lei nasconde. Lei è una bambina che trascorre vario tempo sul pc o sul telefono.Io posso giustificare questo comportamento solo se lei lo abbia effettivamente appreso da questi canali di comunicazione,perchè in famiglia abbiamo posto dei freni inibitori su questi argomenti,mio marito è molto conservatore e tradizionalista,non ha mai pronunciato dinnanzi a sua figlia parole come : sesso,ecc. Ho un'altra figlia di 18 anni,e con lei non ho mai riscontrato comportamenti anomali.Questo pensiero mi assilla da un paio di settimana,oltre alla paura che mia figlia di 12 anni possa contrarre infezioni,possa farsi male.Posso agire in qualche modo?Devo contattare una psicologa?....




    Mio fratello e la masturbazione!?
    Ciao, sono una ragazza di 18 anni e ho un fratello più piccolo di 13 con cui ho sempre avuto un buon rapporto e ci raccontiamo sempre tutto.
    Dividiamo la stessa stanza e circa cinque giorni fa prima di andare a dormire mi ha chiesto se sapevo come si masturbano i ragazzi perchè mi dice che da un pò che si sente eccitato e non sa come fare.
    Ho cercato di spiegargli come fare e lui, senza troppi scrupoli, si è preso il pene in mano e chiedendomi se stava facendo bene, si è masturbato davanti a me fino a eiaculare. Io imbarazzatissima ho fatto finta di nulla xchè era la sua prima volta e non volevo turbarlo o inibirlo. Però da quel giorno tutte le sere, prima di andare a dormire si infila sotto le coperte e si masturba.
    Ho fatto finta di nulla ma poi ieri sera ho notato che mentre mi cambiavo, si stava masturbando freneticamente. Quando l'ho rimproverato ha risposto che mi trovava carina e che non avendo una ragazza gli sembrava logico masturbarsi guardandomi, anzi mi ha chiesto se potevo provare a toccarlo per fargli scoprire cosa si prova.
    La cosa li per li mi ha intenerito parecchio e allora ho deciso di masturbarlo. Adesso però mi sento molto in colpa e ho paura che la cosa possa degenerare.
    Quando l'ho fatto non mi sono resa conto di quello che facevo. Secondo voi ho creato delle turbe in mio fratello? Come di devo comportare? Cosa faccio se mi richiede una cosa del genere?




    Salve, Sono preoccupato per le dimensioni del pene di mio figlio (14 anni - 6,5 cm eretto)?
    Sono un uomo di 37 anni, mio figlio di 14 mi ha parlato spesso del suo problema, il suo pene FLACCIDO, è DI 3 CM, mentre in EREZIONE, raggiunge i 6,5 cm, a volte 7. Ho parlato con il dottore che mi ha detto che crescerà, ma io sono preoccupato. Mio figlio non è ancora sviluppato (non ha peli e non è formato), è alto 1,59 e pesa 45 kg. Io mi sono sviluppato a 12 anni, il mio pene (se può servire) flaccido è 6 cm ed eretto è 16 cm. Grazie.



    Non so se mio figlio ha un problema o è solo questione di crescita?
    Mio figlio ha 16 anni, credo abbia ormai superato la fase puberale, ha i peli in tutte le parti del corpo, sul petto e sul pube, gli cresce la barba e l'anno scorso è cresciuto di quasi 6 cm (ora è alto 1.83), però ho il timore che non si stia sviluppando normalmente, perchè i testicoli e il pene sembrano ancora quelli di un bambino...è possibile che che abbia un ritardo nello sviluppo dei genitali? ho pensato che forse è tutto regolare, si è già sviluppato e i suoi genitali sono semplicemente di modeste dimensioni...
    vorrei sapere se mi devo preoccupare... è il caso che io parli con un medico che magari gli somministri ormoni in modo da regolarizzare e stimolare la crescita?
     
    .
  8. Mattex
     
    .

    User deleted


    Menomale che i miei genitori non sono stile cattolici ottusi :fisk:
     
    .
  9. Paolo Bianchi 17
     
    .

    User deleted


    Menomale che i miei sono proprio atei
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    I mio figlio si masturba! Importante!?
    Ciao, sono una mamma di un ragazzo di 13 anni.
    Ieri sera l'ho scoperto mentre si masturbava davanti alle foto di una velina (almeno credo che fosse una velina) tenendo in mano una delle mie mutandine.
    Sono subito entrate per farlo smettere ma mi sono pentita perchè mentre entravo per farlo lui è "venuto" davanti a me e poi è scappato in bagno e quindi non abbiamo parlato dell'accaduto. Mi sono sentita così in imbarazzo e adesso mi sento in colpa.
    Forse ho esaggerato e temo di aver causato in lui delle turbe. Cosa devo fare? Gli devo parlare? e se ci parlo devo incoraggiarlo a continuare? Non sono abbituata a queste cose


    Alle mamme domanda seria aiutatemi .Ho beccato mio figlio che si masturbava.?
    Sono la madre di un ragazzo di 17 anni. Oggi pomeriggio, quando sono tornata da lavoro ho trovato la porta socchiusa del bagno, lui non mi ha visto ne sentito, aveva appena finito di fare la doccia e ho visto chiaramente che si stava toccando le parti intime. insomma si stava proprio masturbando.Sono rimasta qualche secondo li a guardare fermata dall'angoscia, fin quando alla fine non è venuto.Poi silenziosamente sono scappata via in cucina.
    Sapevo che sta per diventre un uomo, e immaginavo che lo facesse ma vederlo e stato un po imbarazzante.
    A Voi mamme è mai capitata una cosa del genere?.Come l'avete vissuta.?


    Mia figlia si masturba aiuto?
    Ragazzi mia figlia ha 14 anni e si masturba, l'altra volta ho letto nel suo diario che a scuola si porta dei suoi compagni e si fa fare i ditalini da loro, e ho prefrito non leggere il resto cosa posso fare? cosa gli posso dire? aiutatemi


    Alle mamme-rapporto madre figlio.?
    mmaginavo che mio figlio 12 enne si masturbasse,sia dalle macchie sulle lenzuola o nelle mutande sia per l età sia perchè a volte ho visto il suo pene semi eretto.in famiglia non ci sono pudori sulla nudità(viviamo solo io e lui assieme),è un periodo che lui fa di tutto per vedermi nuda,entra in bagno quando son sotto la doccia o mi cambio e io non gli dico nulla.
    Alcune mie amiche che hanno vissuto lo stesso problema ,mi hanno consigliato di concedergli qualcosa ,di non preoccuparmi di farmi vedere nuda e comportati normalmente in maniera che si sfoghi In attesa che superi questo periodo adolescenziale.Faccio bene.


    Ho scoperto che mio figlio di 14 anni si masturba guardando video pornografici su internet...dovrei parlargli?

     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ken SHIRO @ 28/7/2020, 18:08) 
    io sono una madre di due bambini un maschio ed una femminuccia il maschietto ha 7 anni la femminuccia ne ha 4
    l'estate scorsa nella casa in montagna si sono messi a giocare tra di loro completamente nudi
    la sorellina ha toccato il pene del fratello che subito dopo si è eretto la bambina ha continuato a toccarlo ed al fratellino sembra piacere tanto
    io li lascio far tanto che male potranno far due bambini
    noi in casa siamo sempre nudi anche mio marito e sempre nudo e logico che due bambini nudi in casa hanno i loro desideri ed io li lascio far
    l'altra sera il maschietto mentre facevo il bagnetto alla sorella è entrato nella vasca da bagno con il suo piccolo pene eretto e lo ha inserito non so come nella passera della sorella
    devo dire che la cosa non mi ha turbata per niente anzi li ho lasciati fare tanto non ci sono rischi per nessuno a quell'età non esce niente dal pene ..
    la sorellina ha iniziato ad ansimare si vede che gli piaceva tantissimo

    ho preso la videocamera ed ho registrato il tutto ..




    vivo a roma zona ciampino

    Dispositivo dell'art. 600 ter Codice penale
    Fonti → Codice penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo XII - Dei delitti contro la persona → Capo III - Dei delitti contro la libertà individuale → Sezione I - Dei delitti contro la personalità individuale

    (1)È punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da euro 24.000 a euro 240.000 chiunque:

    1) utilizzando minori di anni diciotto, realizza esibizioni o spettacoli pornografici(2) ovvero produce materiale pornografico(3);
    2) recluta o induce minori di anni diciotto a partecipare a esibizioni o spettacoli pornografici ovvero dai suddetti spettacoli trae altrimenti profitto(4).

    Alla stessa pena soggiace chi fa commercio del materiale pornografico di cui al primo comma(5).

    Chiunque, al di fuori delle ipotesi di cui al primo e al secondo comma, con qualsiasi mezzo, anche per via telematica, distribuisce, divulga, diffonde(6) o pubblicizza il materiale pornografico di cui al primo comma, ovvero distribuisce o divulga notizie o informazioni finalizzate all'adescamento o allo sfruttamento sessuale di minori degli anni diciotto, è punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la multa da euro 2.582 a euro 51.645.

    Chiunque, al di fuori delle ipotesi di cui ai commi primo, secondo e terzo, offre o cede ad altri, anche a titolo gratuito, il materiale pornografico di cui al primo comma(7), è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 1.549 a euro 5.164.

    Nei casi previsti dal terzo e dal quarto comma la pena è aumentata in misura non eccedente i due terzi ove il materiale sia di ingente quantità.

    Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque assiste a esibizioni o spettacoli pornografici in cui siano coinvolti minori di anni diciotto è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 1.500 a euro 6.000.

    Ai fini di cui al presente articolo per pornografia minorile si intende ogni rappresentazione, con qualunque mezzo, di un minore degli anni diciotto coinvolto in attività sessuali esplicite, reali o simulate, o qualunque rappresentazione degli organi sessuali di un minore di anni diciotto per scopi sessuali(8).


    Note
    (1) Tale norma è stata introdotta dall'art. 3 della l. 3 agosto 1998, n. 269.
    (2) Si tratta di qualsiasi spettacolo, almeno registrato in diretta, per un pubblico più o meno vasto, che però esclude ogni contatto tra chi fruisce di tali spettacoli e il minore che ne è oggetto.
    (3) Il comma primo è stato così sostituito prima dall’art. 2, co. 1, lett. a), della l. 6 febbraio 2006, n. 38 e poi dall'art. 4, della l. 1 ottobre 2012, n. 172.
    (4) Viene definito materiale pornografico quello che ritrae o rappresenta visivamente un soggetto minore di diciotto anni implicato o coinvolto in una condotta sessualmente esplicita.
    (5) Non vale qualsiasi cessione, ma solamente quelle che si inseriscono in organizzazione imprenditoriale anche minima.
    (6) Il legislatore ha inserito il riferimento alla condotta di diffondere con l'art. 2, co. 1, lett. b), della l. 6 febbraio 2006, n. 38, una scelta considerata dalla dottrina inutile, in quanto l'elenco si riteneva già esaustivo.
    (7) Si tratta di una cessione occasionale, che non deve presentare i requisiti del commercio, diversamente si applicherebbe il secondo comma della norma in esame.
    (8) Tale comma è stato aggiunto dall'art. 4, della l. 1 ottobre 2012, n. 172.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriere sailor

    Group
    Fan
    Posts
    3
    Location
    roma ciampino

    Status
    Anonymous
    i miei due bambini lo fanno inserisce il suo pene nella vagina della sorella ed io registro i video i miei bambini hanno 6 e 8 anni
    che belllooooooooo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,088

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sailormoon @ 6/8/2020, 10:03) 
    i miei due bambini lo fanno inserisce il suo pene nella vagina della sorella ed io registro i video i miei bambini hanno 6 e 8 anni
    che belllooooooooo

    Lascio il tuo messaggio così magari la polizia postale viene a trovarti e gli fai vedere il tuo operato :lol:
     
    .
  14. gior
     
    .

    User deleted


    A 14 anni mi sono masturbato davanti a una foto di una mia zia trentenne e bona. Glielo dissi anche al marito, mio zio, che non si incazzo', ma disse che la zia e' bella e che quindi potevo farmi le seghe ogni volta che volevo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    2,401

    Status
    Online
    Troppi Doujinshi incest Loli!! Cambia letture!
     
    .
45 replies since 19/1/2014, 20:03   62314 views
  Share  
.
Top