Password Inazuma eleven 3

guida password per sbloccare i giocatori, immagini e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,070

    Status
    Anonymous
    Le password da usare per sfidare e ottenere i giocatori


    Nel gioco Inazuma Eleven 3, a differenza del precedente in cui era sufficiente inserire il nome, per sbloccare molti giocatori, o per usare particolari tecniche di gioco viene richiesta una password. Vediamo nel dettaglio quali sono queste password e come inserirle.

    jpg
    Iniziamo con Nekketsu ,
    è quello che trovate proprio di fronte allo stadio, per poter sbloccarlo la password è よっつのぞくせい successivamente una volta sbloccato questo giocatore potrete accedere a una sfida a quattro. Insieme con Nekketsu incontrerete alti 3 giocatori Shippou, Tokushu e Soshiki. Una volta sconfitti inizia il vero e proprio reclutamento, andate quindi a metterei vostri gettoni, nella macchinetta delle palline che si trova all'interno dell'aeroporto.







    jpg
    Ora tocca a Yamafuda
    E' possibile ottenere Yamafuda, una volta lasciato il giappone per recarti a Liocott Island. Nei dormitori della squadra giapponese, sulla sinistra, noterete una macchine per le palline, nelle sue vicinanze ci sarà Yamafuda che vi chiederà la seguente password: デッキをつくろう una volta immessa questa password incomincerete la sfida a 4, dove oltre ad Yamafuda che gioca in porta, parteciperanno anche Kirarea, Sutefuda e Seita. Una volta vinta la sfida potrete acquistare il giocatore inserendo i gettoni nella macchina in quelle vicinanze.







    jpg
    Il ritorno di Pack
    Per ottenere Pack cercatelo nella zona del Brasile, una volta trovato digiterete questa password: カードであそぼう, una volta fatto potrà iniziare la sfida, insieme a Pack giocherete con Card , File e Shiden anche loro già visti in passato. Come smpre una volta vinta la sfida recatevi presso la macchinetta, inserite i gettoni in dotazione e prelevate i giocatori desiderati.








    jpg
    Il ritorno di Chairman
    Chairman lo trovate nella scuola della Raimon vicino all'aula a sinistra appena entrati. inserite password: われらでんどうし
    Dopo aver fatto tutto, andate nell'ala ovest (dove trovare il preside Firewill) e salite lescale. Troverete Shadow ad aspettarvi







    jpg
    Ootani e Azuma
    Sono i ue compagni di classe di Endou, presenti dall'inizio del primo Inazuma Eleven, e che precedentemente non era possibile prelevare. Per gicare con loro bisogna recarsi al Maid Café nel Centro di Tokyo, dove ci sarà Ootani.
    Alla richiesta di password voi scrivete ブレイン, una volta ottenuta la pass recatevi nella zona Inglese e cercate il negozio di tecniche. Li troverete Azuma a cui darete una seconda password che sarà エンター.
    A quel punto inizierà la sfida a 4 giocatori, gli altri due opponenti saranno Miyasaka e Matsubara.
    Se riuscirete a batterli, come sempre tornate al centro di Tokio dove troverete la solita macchinetta in cui inserendo i gettoni potrete reclutare i giocatori.





    Mummy, Ookami, Lantern e Kuromajo
    Insieme formano quel che è chiamato "team Hallowen", come per la sfida precedente i giocatori andranno sbloccati uno per volta e ognuno con la propria password.Il primo sarà Ookami, che è reperibile sull'isola a forma di serpente, la password sarà つよくてこわい. A seguire sull'isola a forma di zampa cercheremo Lantern la cui password sarà こわくてつよい,poi sull'isola dei canyon, cercheremo Mummy password コロコロげんてい , ora è il momento di cercare Kuromajo, che troverete al 3° piano della Condor tower pass: ハロウィンズだ!. Attenzione però! una volta vinta la sfida a 4 per prelevare i giocatori dovrete cercare la maccchinetta delle palline singolarmente in ogni regione di appartenenza, e per la precisione per Ookami la zona inglese, per Lantern quella dell'Argentina, per Mummy quella dell'America e per Kuromajo quella dell'Italia.

    jpg





    jpg
    Kazuto
    Si tratta del fratello di Megane che ha partecipato alle selezioni dell'Inazuma Japan. Per prima cosa recatevi presso la Torre di Tokyo, li troverete uno scrigno con all'interno una mappa. La mappa vi servirà per sbloccare Nara una volta battuta la Occult, recatevi al centro del campo, troverete Kazuto che vi chiederà questa password, めがねかける A questo punto c'è una piccola sorpresa: Provate ad andare andate al piano di sopra del dormitorio del Giappone, parlate con Megane, il fratello di Kazuto anche lui si unirà alla squadra.





    jpg
    Saginuma
    Altro personaggio che ritorna in Inazuma Eleven 3 è Saginuma, anche lui reclutabile tramite password. Prima di andare da lui, rechiamo al Liocott Airport. Arrivati qui, non entriamo, ma andiamo sulla sinistra, apriamo lo scrigno e otteremo l'oggetto MAP per Okinawa. Utilizziamolo dallo zaino e poi partiamo per la Mary Times Memorial.
    Se giochiamo ad Inazuma Eleven 3 Bomber/Spark, Saginuma si troverà sul ponticello alla destra del campo, mentre nel The Ogre, su quello a sinistra.
    Le password stavolta saranno ben cinque:
    -グングニル
    -イプシロン
    - ファースト
    -さぎぬまおさむ
    -ガイア


    jpg
    Nakata
    Anche in questo capitolo, tornerà Hidetoshi Nakata, ancora una volta, sarà il reclutamento più complicato del gioco probabilmente.
    Le condizioni, ancora una volta, sono:
    360 partite 4vs4 vinte;
    20 partite a grado S vinte;
    77 giocatori in squadra.
    Per reclutarlo dovremo aspettare la fine del gioco e recarci in ordine nei luoghi raffigurti negli screen.


    jpg
    Midorikawa
    Per recuperare Midorikawa dall'infortunio che l'aveva fatto ritirare, e riaverlo nella propria squadra è sufficiente la solita password.Questa volta ci vuole un pò di attenzione in più. Recatevi presso la raimon e cercatelo nei pressi del campetto di calcio, apparirà in un punto a caso, quindi non vi scoraggiate se non lo trovate subito, ma cercate più volte. Midorikawa vi sottoporrà a una serie di domande, una volta risposto si unirà a voi questa volta senza effettuare nessuna sfida. Troverete tutte le risposte in questo video!





    Guida elaborata dal Geniv Forum © Vietata la riproduzione, anche parziale senza consenso



    Guida aggiornata

    Edited by ilbloggatore - 4/12/2011, 16:15
     
    .
  2. Shown Frost
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, mi servivano proprio un po di pass! :ok:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,070

    Status
    Anonymous
    guida aggiornata ;)
     
    .
  4. gio99shadow
     
    .

    User deleted


    bella davvero mi servono le pass per sbloccare shadow e jordan
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Le password per Mistre ed Eskaba?
     
    .
  6. gio99shadow
     
    .

    User deleted


    sono strane
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Si ma quali sono?
     
    .
  8. Fidio10
     
    .

    User deleted


    Boh io nn so neanke chi sono sti due
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Sono gli attaccanti degli Ogre ;)
     
    .
  10. Demonio99
     
    .

    User deleted


    ma per cazuto che numero e la seconda lettera non la trovo!
     
    .
  11. Demonio99
     
    .

    User deleted


    o risolto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Hai fatto? Ok.
     
    .
  13. super marcy 2000
     
    .

    User deleted


    se vuoi chiedere fallo
     
    .
  14. Shown Frost 98
     
    .

    User deleted


    abbombazza!!
     
    .
  15. super marcy 2000
     
    .

    User deleted


    ke centra?
     
    .
81 replies since 26/11/2011, 16:36   11690 views
  Share  
.
Top