Inazuma Eleven 3

Soluzioni storia, reclutamenti speciali ed extra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mark evans 19999999998
     
    .

    User deleted


    Soluzioni storia

    Che cosa devo fare quando sono nel mio dormitorio prima della partita contro i Big Wawes ??
    Cliccate A sul Trainig Point (per il controllo), arriveranno i tre fratelli del signor Veteran.
    Dopo i dialoghi, cliccate ancora sul Training Point, seleziona qualcuno che stà messo male nella stats del controllo e fatelo allenare.

    Che formazione devo usare contro i Big Wawes ?
    Nel primo tempo le uniche condizioni da soddisfare saranno:
    mettere Gouenji in attacco e non mettere Fudo (non potete usarlo fino alla partita contro i Fire Dragon). Mentre nel secondo tempo mettete Tsunami in attacco insieme a Toramaru e tirate con il primo che ho citato, il quale imparerà la tecnica di tiro Il Tifone

    Cosa devo fare quando la freccia mi indica di entrare nell'edificio a sinistra del campo da calcio della Raimon ?
    Seguite le frecce e, dopo essere entrati e dopo i dialoghi, andate davanti al computer con lo schermo blu, cliccate A un paio di volte e accederete alla Mappa dei Contatti. Cliccate di nuovo A sull'unico giocatore disponibile e reclutatelo. Lo troverete a sinistra del ristorante di Toramaru

    Che formazione devo usare contro i Fire Dragon ?
    Nel primo tempo mettete Tachimukai in porta e nel secondo tempo, Endou al posto di Tachimukai e Kido e Fudo a centrocampo

    Che formazione devo usare contro i Knights of Queen's ??
    Ci basterà mettere Gouenji e Toramaru in attacco con Endou in porta

    Cosa devo fare quando Fidio mi segue nella piazza ?
    Entrate nell'area della piazza e andate nel primo negozio, dopo aver superato la strada che porta verso l'alto. Entrate e parlate con l'uomo a sinistra. Uscite, prendete la strada che avete superato prima, posizionatevi sopra il tobino e spingete A.

    Cosa faccio dopo la scena in cui gli Ogre sfidano i Rose Griffon (nazionale francese) allo stadio del Gran Canyon ?
    Ritornate a Tokyo, nell'area in alto a sinistra, dove sfidiamo l'Inazuma Japan Girl verso inizio gioco

    Cosa devo fare dopo la scena di Endou e suo nonno ?
    Dopo quella scena, andate allo stadio della Torre di Pisa, andate all'ultimo piano, cioè allo stadio, e scendete nel labirinto, andate verso il centro e dovreste trovare una scala che scende. Prendetela e scendete fino all'ultimo piano, cliccate A sulla cosa che luccica e, dopo i dialoghi, andate a giocare la finale dell'FFI allo stadio centrale, quello in cui c'è stata l'inaugurazione dell'FFI sull'isola Liocott

    Extra

    Come faccio a ri-sfidare le squadre dell'FFI ??
    Basterà andare dal preside Firewill (nell'edificio a sinistra del campo da calcio alla Raimon) e parlargli. Si potranno ri-sfidare tutte le squadre della storia (comprese Team Garshield, Inazuma Girls) e alcune aggiuntive (Rappresentanti dell'Asia e Neo-Japan Kai). L'unica non ri-sfidabile da Firewill sarà il Team K, con cui potrete giocare andando al club di calcio della Raimon, scendere per la botola sulla destra e parlare con il robottino(se avete The Ogre. La squadra che cerchiamo sarà la prima della fila in alto (In Ogre è cosi. Se avete Spark/Bomber dovete parlare con l'allentrice Hitomiko agli Uffici dell'FFI. Ricordo che in Ogre, Hitomiko la ritroverete all'Alius Academy e non nello stesso luogo delle altre due versioni)



    Come sfido gli Angeles Apostoles e gli Hell Legion Z (questo vale per tutte e tre le versioni) ?
    Andate a Central Park, dove c'è stata la scena di Endou con suo nonno e parlate all'uomo più a destra.
    Poi andate allo stadio della Tartaruga Marina e seguite questo percorso: prima tutto su, poi a sinistra e poi tutto giù. Dovreste trovare qualcosa che luccica. Cliccate A e sbloccherete una nuova area in mezzo alle montagne sull'isola Liocott. Andate e seguite il percorso, alla cui fine sfiderete
    Angels Apostoles se avete Spark
    Hell Legion Z se avete Bomber
    entrambe le squadre e poi i Dark Angels, solo in The Ogre

    Come sfido i Dark Angeles ? (solo per IE3 The Ogre)
    Dopo aver battuto sia gli Hell Legion Z che gli Angeles Apostoles, torniamo indietro, nello spiazzo con la strada che va verso sinistra, alla cui c'è un portone di roccia. Una volta arrivati, entriamo dal portone e proseguiamo. Alla fine della strada ci sarà un campo da calcio e più sopra, i due capitani delle precedenti squadre.

    Cosa devo fare per sfidare il Team Ogre ?? (solo per Inazuma Eleven 3 versione The Ogre)
    Per sfidarli andate a Central Park e parlate con il bambino a destra, che farà cadere un telefonino giallo. Dopo che Endou l'avrà preso, verrete teletrasportati nel futuro, anno 2120, epoca di Endou Kanon, bis-bis-bis-bis nipote di Endou.
    Appena arrivati, andate sempre in alto, fino ad arrivare in una terza area, entrate nella casa a destra, cliccate A sulla cosa che luccica e tornate nella prima area che avete visitato. Procedete in basso a destra e, una volta arrivati in una nuova area, entrate nell'edificio in alto. Dopo i dialoghi, andate nella secondo area visitata, quella in cui c'erano della scale. Scendete e andate verso destra, entrate nella botola e andate dritti. Cliccate A sul computer, proseguite con i dialoghi e, dopo aver reclutato Endou Kanon, sfiderete il Team Ogre.

    Come faccio se gli Ogre sono troppo forti rispetto a me ?
    Semplice: ri-utilizzate il telefonino giallo che avete nello zaino e tornerete alla vostra epoca, allenatevi e potrete ri-sfidarli quando vorrete

    Come ottengo Omega the Hand e God Cannon ?
    Solo in The Ogre, sarà possibile ottenere queste due tecniche. Basterà entrare nella botola (guarda la domanda relativa alla sfida contro gli Ogre) e, al posto di andare dritti, andate a sinistra. Troverete due scrigni e potete immaginare cosa troverete: Omega the Hand, la tecnica di parata più forte del gioco, e God Cannon, una tecnica abbastanza forte, che se arriva a G5 diventa davvero micidiale.

    Come apro la porta del club di calcio alla Raimon ? E che cosa si fà ?
    Per aprire quella porta dovete disporre del Wi-Fi. Chi ha il DS può farlo, al contrario di chi usa l'emulatore e non sa come utilizzare la connessione tramite esso. Comunque, c'è un cheats (020A074D 00000001) che vi farà avere la chiave.
    Rispondendo all'altra domanda, dietro quella porta, incontreremo il detective Onigawara, che ci farà affrontare diverse amichevoli.

    Cosa c'è oltre il cancello vicino al campo di fango alla Raimon ??
    Lì troverete il negozio di dolci e vicino Yuuka (sorella di Gouenji) che vi farà giocare della amichevoli. Dato che serve il Wi-Fi per scaricare la chiave, ecco il cheats per chi non ne può usufruire:020A074F 00000001
    Inoltre troveremo un giocatore, Dino, con tecniche e stats niente male (password reclutamento:いまをまもれ)


    Reclutamenti speciali, tramite password e domande varie


    Come recluto Hidetoshi Nakata (il vero capitano della Orpheus, nazionale dell'Italia) ?
    Reclutarlo non è affatto semplice. Al contrario degli altri giocatori, Hidetoshi non dovrà essere preso dalla macchinetta, ma dovrete seguire questo procedimento:
    una volta finito il gioco, tornate alla sede della Inazuma Japan, salite le scale e, andate dritti, parlateci e lui se ne andrà. Lo ri-troveremo allo stadio dell'FFI asiatico, in alto a destra, parlategli e se ne andrà di nuovo. Lo ritroveremo nell'area della Oprheus, al campo da calcio, sempre in alto a destra. Questa volta non scapperà. Però, per far partire la sfida di reclutamento, dovrete soddisfare questi requisiti:
    livello squadra 60
    80 giocatori reclutati
    360 partite 4vs4 vinte
    20 partite dei percorsi vinte a grado S
    I requisiti non mi sono ancora del tutto chiari. Questi sono i più probabili, quando avrò conferme aggiusterò

    E' possibile reclutare Natsumi, Aki, Haruna e Fuyuppe ?
    Per reclutare le quattro manager dell'Inazuma Japan, basterà battere tutte le squadre del detective Onigawara (guarda il paragrafo nella sezione Extra). Battendo a grado A o inferiore, ne sbloccheremo due, mentre battendole a grado S, sbloccheremo le altre due ragazze

    Come recluto Kuusuke, Tamagoru e Shadow ?
    Reclutare questi giocatori non è particolarmente complicato, fuorchè per Shadow.
    Kuusuke e Tamagoru si otterranno battendo a grado S le squadre del preside Firewill, percorso alto e percorso che và verso sinistra.
    Per reclutare Shadow, parlate in ordine con questi giocatori:
    Nekketsu (vicino allo stadio dell'FFI) inserite password:よっつのぞくせい
    Yamafuda (nella zona giapponese, nella prima parte): inserite password:デッキをつくろう
    Pack (zona brasiliana), scendete le scale che trovate prima di andare al campo del Team Garshield: inserite password:カードであそぼう
    Chairman (nella scuola della Raimon) vicino all'aula a sinistra appena entrari. inserite password: われらでんどうし
    Dopo tutto ciò, andate nell'ala ovest (dove trovare il preside Firewill) e salite le
    scale. Troverete Shadow ad aspettarvi.

    Come recluto Megane e suo fratello Kazuto ?
    Per reclutare Kazuto (obbligatoriamente lui per primo)rechiamoci a Kyoto, andate alla Cloyster Divinity School e andate in mezzo al triangolo di ragazzi, troveremo Kazuto ad aspettarvi. Password anche per lui (めがねかける). Dopo averlo reclutato e con lui in squadra, andate alla sede dell'Inazuma Japan sull'isola Liocott, salite le scale, andate dall'altro lato e parlate con Megane, che entrerà in squadra subito.

    Come recluto Saginuma ??
    Andate ad Okinawa, alla Mary Times Memorial e andate sul ponte a sinistra in The Ogre e su quello a destra in Spark/Bomber, troverete Dave ad aspettarvi.
    Cinque password per lui:
    -グングニル
    -イプシロン
    - ファースト
    -さぎぬまおさむ
    -ガイア
    Ricordo che Saginuma è l'unico giocatore reclutabile della Neo-Japan e che in Spark/Bomber si trova sul ponticello a destra, mentre in The Ogre su quello a sinistra.

    Come recluto Midorikawa dopo che si è infortunato ??
    Dopo aver finito il 9° capitolo, andate al campo di fango alla Raimon e dovreste trovarlo lì. Se non c'è, uscite qualche volta e, quando appare, parlategli ed inserite le password:
    -よくほえる
    -すべてよし
    -いっけんにしかず
    -てんめいをまつ

    Come recluto Kurimatsu, dopo che si è infortunato ??
    Dopo aver finito il 9° capitolo, andate al fiume e lo troverete vicino le scale nella seconda area. Stavolta dovrete avere il livello della squadra almeno al 40 per prenderlo in squadra.

    Come sfido le squadre dal preside Firewill alla Raimon, dopo i Fire Dragon e la Neo-Japan ?
    Basterà affrontare ripetutamente Fire Dragon e Neo-Japan fino a che non otterrete un oggetto, un foglietto di carta con sopra scritto VS in rosso.
    Dopo averlo preso, usatelo dalla zaino e sblocchere le due squadre successive, Rappresentati dell'Asia, cioè una squadra mista tra Big Wawes, Desert Lion e Fire Dragon, e la Kai Neo-Japan, con gli stessi giocatori della Neo-Japan normale, ma più forti.

    Come faccio a reclutare dei giocatori ??
    Basta andare al computer con lo schermo verde (che trovate o sull'Inazuma Bus, o vicino a Firewill nell'ala ovest o alla sede dell'Inazuma Japan), selezionare la squadra, scegliere il giocatore e andare a prenderlo.
    Non potrete reclutare alcun giocatore dalla squadre della storia fin quando non finirete il capitolo riguardante i Knights of Queen's.

    Perchè nel computer mi appare solo il Team K ??
    Come ho già detto prima, fin quando non finirete il capitolo riguardante i Knights of Queens, non potrete reclutare nessuno delle altre squadre.
    Finita questa parte della storia, andate da Firewill e potrete sfidare Big Wawes, Desert Lions e Fire Dragon. Battetele e potrete reclutare i personaggi di queste squadre.
    Invece, per reclutare i giocatori delle squadre dell'FFI, stesso procedimento, però dovrete farlo una volta finito il gioco e poi ri-sfidarle da Firewill.
    (Per reclutare dal Team K basterà batterli e saranno disponibili nel computer).

    E' possibile reclutare dai Dark Angeles in The Ogre ?

    Questa è una domanda molto frequente. In molti vogliono sapere se è possibile reclutare i giocatori dai Dark Angeles, infatti sono quasi tutti molto forti, in particolare i capitani.
    Comunque no, non è possibile (senza trucchi ovviamente).
    L'ordine è questo:
    in Spark si recluta solo dagli Angeles Apostoles;
    in Bomber si recluta solo dagli Hell Legion Z;
    in The Ogre solo dal Team Ogre.

    Come faccio a reclutare i giocatori dalle altre squadre del Gruppo B dell'FFI ?
    Per reclutare i giocatori dalle altre 3 squadre del Gruppo B dell'FFI, basterà batterli dal preside Raimon, all'ononima scuola. Il personaggio lo troveremo all'ultimo piano dell'edificio centrale alla nostra scuola.
    Le squadre sono: i Brocken Bogue (Germania), i Rose Griffon (Francia) e i Red Matadors (Spagna).
    Non sono squadre particolarmente eccezionali, ma alcuni giocatori si. Voglio sottolineare Fermin, il portiere spagnolo (eccezionale).


    Guida realizzata, esclusivamente per il Geniv's Forum.
    Vietata la copia senza autoizzazione mia e di nessun altro


    Edited by Geniv - 15/10/2012, 01:13
     
    .
  2. ilbloggatore
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3. Alesharp
     
    .

    User deleted


    scusate io non ho capito bene come si sblocca la porta dove si trova la sede di smith.che tipo di connesione bisogna fare per favore potreste elencarmi le cose da fare per ottenere la chiave di quella porta
     
    .
  4. ilbloggatore
     
    .

    User deleted


    presentati prima
    comunque, per ottenerla ci sono due modi
    per bomber spark e the ogre puoi usare la connessione wifi (se non sai come utilizzarla puoi cercare su google o chiedere nella seziona assistenza rom e nintendo ds) e poi usarla
    oppure puoi usare i cheats per ottenerla (molto più semplice)
     
    .
  5. SpaceMonkey
     
    .

    User deleted


    dopo la vicenda con il ristorande della mamma di torotamaru sono arrivato negli alloggi del inazuma e le freccie viola mi indicano che devo fare qualcosa ma cosa?qualcuno mi aiuti
     
    .
  6. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Il training point del controllo.
     
    .
  7. SpaceMonkey
     
    .

    User deleted


    si ma di che giocatore perche ho provato con mark jordan e hiroto?
     
    .
  8. SpaceMonkey
     
    .

    User deleted


    ho risolto grazie
     
    .
  9. Watashiwa7
     
    .

    User deleted


    Uno qualunque. Io avevo usato Tobitaka, perché era quello messo peggio a controllo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    ma ne vale la pena di fare tt quel procedimento x nakata???quanto è forte???
     
    .
  11. ilbloggatore
     
    .

    User deleted


    è il centrocampista piu forte del gioco forse, comunque il procedimento non è lungo rispetto a quello di IE2, i requisiti non mi sono ancora del tutto chiari, perchè dove ho cercato i requisiti erano sempre diversi, però sono quelli
     
    .
  12. axel10
     
    .

    User deleted


    ne vale la pena,tiro coraggioso toglie 76,però a lui 91
     
    .
  13. ilbloggatore
     
    .

    User deleted


    infatti è uno dei tiri piu forti del gioco il Brave Shoot
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    potresti aggiungere nella guida oppure qui sotto cm affrontare tt le anikevoli della fila di sotto del nonno di endou e del padre di nelly k nn capisco quali requisiti ci vogliano??
     
    .
  15. ilbloggatore
     
    .

    User deleted


    cerca su internet "F.A.Q.s Inazuma Eleven 3 The Ogre" e dovresti trovare tutto ciò che ti serve
     
    .
75 replies since 25/9/2011, 21:54   10014 views
  Share  
.
Top