[NDS] [ITA] Pokemon versione smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galloffa
     
    .

    User deleted


    045496461515g

    Informazioni :Pokémon Smeraldo (ポケットモンスター エメラルド Poketto Monsutā Emerarudo?) č un videogioco della serie Pokémon pubblicato per Game Boy Advance. Smeraldo č il seguito dei videogiochi Pokémon Rubino e Zaffiro e ne condivide molte caratteristiche, tuttavia presenta alcune nuove funzionalitŕ, ad esempio l'animazione dei Pokémon durante gli scontri (ripresa da Pokémon Cristallo).
    Il gioco č ambientato nella regione di Hoenn. L'ambiente di gioco č identico a quello presente nelle versioni Rubino e Zaffiro, con l'aggiunta di alcune aree non presenti nei precedenti titoli, come ad esempio il Parco Lotta.
    La storia non differenzia molto dai titoli precedenti e i protagonisti non variano. In Smeraldo tuttavia saranno presenti le due organizzazioni criminali che operano ad Hoenn: il Team Magma ed il Team Idro. Inoltre sarŕ possibile catturare i Pokémon leggendari Groudon, Kyogre e Rayquaza (raffigurati, rispettivamente, nelle copertine di Rubino, Zaffiro e Smeraldo).
    Nel videogioco inoltre č stata introdotta la forma Velocitŕ del Pokémon leggendario Deoxys e sono state apportate delle modifiche al sistema di battaglia 2 contro 2. Smeraldo puň essere collegato, oltre alle versioni Rubino e Zaffiro, ai videogiochi Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Colosseum e Pokémon XD: Tempesta Oscura.
    Il gioco č stato rilasciato in Giappone il 16 settembre 2004. Negli Stati Uniti venne rilasciato il 25 maggio 2005, in Europa (ed in Italia) solamente il 1ş ottobre dello stesso anno.
     
    .
  2. AlessandroD
     
    .

    User deleted


    sul titolo della discussione c'č "NDS" x cui va su nds?
     
    .
  3. skylong
     
    .

    User deleted


    dipende da come lo carichi su NDS perchč sarebbe per Game Boy
     
    .
2 replies since 7/7/2011, 11:28   586 views
  Share  
.
Top