Che cambiamento mia moglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shika
     
    .

    User deleted


    Siamo una coppia cinquantaduenne Antonietta e Massimo ci conosciamo da trent’anni e siamo sposati da ventinove. Antonietta è una donna piccolina ma con un culo da favola io invece sono alto e robusto ben dotato.
    Quello che ora vi racconto il come, la nostra vita sessuale sia cambiata radicalmente dopo quest'avventura.
    Nel nostro rapporto di coppia avevo sperato di far entrare una terza persona di sesso maschile, ma Antonietta si era sempre opposta a causa della sua educazione sessuofoba e per la paura di poter essere poi sputtanata davanti ai nostri parenti e amici anche se mi ero reso conto che la cosa non gli dispiaceva.
    Prima di conoscermi, Antonietta era stata fidanzata con altri due uomini e anche con loro aveva avuto dei rapporti sessuali. Ha sempre detto che provava si piacere ma non era mai riuscita a raggiungere l’orgasmo, inoltre diceva che avevano il cazzo più piccolo del mio.
    Tutto iniziò per caso. Una sera di giugno di quindici anni fa dopo cena siamo usciti per una breve passeggiata nei pressi del laghetto dell’Eur. Mentre camminavamo godendoci il fresco, ci siamo resi conto di avere dietro di noi, un gruppo di persone che discutevano tra loro. In un primo momento non ci abbiamo dato peso, poi ci siamo resi conto che, in effetti, i soggetti ci seguivano passo dopo passo. A un tratto uno del gruppo si avvicina e ci dice:
    - Buonasera io sono Sergio e con i miei amici Paolo e Franco ci chiedevamo se per caso voi due siete alla ricerca di qualcosa di particolare.
    Io guardo la mia lei e rispondo:
    - Che cosa intendete per qualcosa di particolare?
    Come ho finito di parlare, Paolo e Franco si avvicinano e senza dir parola tirano fuori dai pantaloni due cazzi enormi già duri. Mia moglie, che in un primo momento sembrava spaventata dalla situazione, nel vedere la dotazione dei due mi guarda con un'aria da porca e dice:
    - Guarda caro che cazzi grossi e nodosi e sono eccitati per me.
    Nel sentire questo Sergio si avvicina a lei e mentre con la destra tira fuori dai pantaloni, una mazza di venticinque centimetri con l’altra prende la mano di mia moglie e la poggia sopra alla sua proboscide. Io guardo mia moglie e vedo nei suoi occhi un'eccitazione che non avevo mai visto.
    Anche Paolo e Franco vedendo l’evolvere della situazione cominciano a toccare Antonietta che nel sentirsi cosi circondata e palpata inizia a gemere senza freni.
    Il trovarsi così al centro dell’attenzione di più uomini, oltre tutto con delle dotazioni fuori dalla norma, ha mandato le sue paure e remore a farsi fottere.
    Io nel scrutare la scena mi ero talmente eccitato come non era mai successo. Adv
    Chiedo allora a Sergio se conoscesse un posto più tranquillo per proseguire la serata. Mi risponde che a poca distanza hanno un appartamentino. Saliamo su una sola macchina, io alla guida Franco seduto accanto a me e dietro mia moglie tra Sergio e Paolo. Nel tragitto tra il lago e la casa mia moglie mettendosi a carponi sul sedile inizia un pompino a Sergio mentre Paolo da dietro struscia la sua grossa cappella violacea sulla fica e Franco per non essere da meno con tutte e due le mani, le palpa e strizza il seno ormai nudo. Tutto questo lo vedo dallo specchietto retrovisore opportunamente sistemato sulla scena.
    Arrivati a destinazione entriamo nell’appartamento e subito Antonietta presa da una frenesia erotica si abbassa e inizia a leccare e succhiare il cazzo di Sergio per poi passare senza sosta agli altri due. Devo dire che mia moglie è una fantastica pompinara , riesce a ingoiare tutto il cazzo fino alle palle tirandoti fuori tutta la sborra che hai dentro . Infatti dopo pochi minuti di questo trattamento, i tre arrivati al capolinea, hanno sborrato in bocca alla troia che ha ingoiato tutto senza una piega. Per non farli ammosciare la troia non ha smesso di leccarli e dopo un po’ i tre i cazzi hanno ripreso vigore e così abbiamo iniziato a scoparla. Sergio sdraiato la scopa da sotto, io e Paolo ci mettiamo davanti alla sua bocca e Franco con la sua mazza dura si avvicina al culo e dopo averlo abbondantemente bagnato, spinge la sua cappella dentro. Antonietta ,che non aveva mai praticato la doppia penetrazione, sentendosi cosi riempita ha iniziato a godere e ad avere degli orgasmi a ripetizione che la facevano tremare tutta. Tutti insieme cominciamo a chiamarla troia zoccola bocchinara e lei eccitata ancor più da queste parole, mugolava come una cagna in calore. Nel vedere mia moglie in questo stato e pensando a questo suo repentino cambiamento, da donna pudica a troia, non ho resistito oltre sborrando una quantità industriale di sborra sulla sua faccia. I tre amici intanto seguitavano a scoparla in tutti i modi. Franco ha dato il cambio a Paolo che ha occupato il posto di Sergio che a sua volta ha seguitato il lavoro di sfondamento anale iniziato da Franco. Guardando mia moglie fare la troia, il mio cazzo pur avendo sborrato, non aveva perso vigore quindi mi sono avvicinato da dietro e sono riuscito a infilarlo insieme a quello di Paolo nella fica di Antonietta che intanto non smetteva di godere. Dopo i vari passaggi dei cazzi da un buco a un altro abbiamo preso quella che una volta era una pudica donna e fatta inginocchiare in mezzo a noi, gli abbiamo riempito la faccia di tanta calda sborra come nei migliori film porno.
    La troia non soddisfatta ha iniziato a pulire i nostri quattro piselli e per finire in bellezza, ha raccolto con le mani tutta la sborra che aveva sulla faccia portandosela alla bocca assaporandola come se fosse il miglior champagne.
    Mentre si faceva una rapida doccia, i tre mi chiedevano se eravamo disposti ad altri incontri magari, visto il comportamento di mia moglie, con l’aggiunta di qualche altro cazzo. Ho risposto che per me non ci sarebbero stati problemi, ma occorreva sentire lei. In ogni caso mi hanno dato il loro numero telefonico.
    Mentre tornavamo a casa ho chiesto a Antonietta cosa pensava di questa avventura, e se fosse disposta a ripeterla magari con più uomini. Lei mi guarda e con un sorriso sulle labbra mi risponde con un si carico di promesse.




    Annunci69
     
    .
  2. camisa
     
    .

    User deleted


    :B): :rolleyes: -_- :alienff: :mena: :rigeniv: :skassapc: :superlol: :superlol: :pipi:

    Nche noi coppia lei 48enne gran pompinara con ingoio e godereccia anche con culo abbia avuto di queste avventure a Milano,purtroppo adesso abitiamo in Croazia e non abbiamo più di queste possibilità.
     
    .
1 replies since 13/5/2010, 13:19   10201 views
  Share  
.
Top