La mia Zia preferita

« Older   Newer »
 
.
  1. Mr.ShikaHack
     
    .

    User deleted



    Avevo circa 15 anni quanto per motivi di lavoro dei miei dovetti trasferirmi dai miei zii. Mio zio aveva una panetteria e mia zia invece era un avvocatessa, non avevano figli quindi mi accolsero come un figlio. Mio zio era un tipo scherzoso e sempre allegro, invece mia zia era una tipa piu signorile anche se con me si comportava molto affettuosamente. Premetto che dal primo giorno che sono arrivato ho notato la bellezza di mia zia; aveva 31 anni, alta 170,capelli lunghi neri, occhi azzurri come il mare, una 4°abbontante di seno, un culo da fartelo rizzare solo a gurdarlo, insomma una vera fica. le prime settimane le trascorsi facendomi una marea di seghe pensando a mia zia, fino a quando un giorno preso dall'eccitazione non mi accorsi che mia zia era rientrata e mi beccò mentre mi segavo. Vi lascio immaginare il mio imbarazzo, non riuscii a dire una parola ma mia zia prese subito in mano la situazione e mi disse che alla mia eta era normale che i miei ormoni volessero sfogarsi. Da quel giorno però vedevo mia zia cambiata nei miei confronti ma non gli diedi peso fino a quando un giorno mentre ero a letto a dormire fui svegliato dal rumore della mia porta che si apriva; alzai la testa di scatto e vidi entrare mia zia, era bellissima, un baby doll bianco che faceva vedere il perizoma bianco e un reggiseno a balconcino bianco. Subito mi disse "scusami Mirko pensavo che dormivi ed ero venuta a vedere se dovevo coprirti" mentre diceva cosi si avvicinò al mio letto e si sedette. Allora io gli feci posto e gli dissi di allungarsi per stare piu comoda e lei accettò dicendo che tanto lo zio era gia andato a lavoro e quindi poteva pure dormire con me. Iniziammo a parlare del piu e del meno fino a quanto mia zia mi chiese se avevo la ragazza ed io imbarazzato gli dissi che ne avevo avuta una ma solo per scambiare qualche bacio e nulla piu,allora lei si mise a ridere e disse "Ora capisco perchè sei costretto a segarti,alla tua età ancora ti trovi una ragazza che ti soddisfa". Quei discorsi e la vicinanza di mia zia mi fecero eccitare tantissimo avevo il cazzo che non riusciva a stare piu nelle mutande e mia zia se ne accorse e disse che ora era meglio che tornava nella sua stanza altrimenti io l'avrei violentata. Iniziammo a ridere come due bambini, ci abbracciarmo mi diede la buona notte e
    andò in camera sua.Passarono pochi minuti e la vidi tornare allora gli chiesi cosa era successo e lei mi disse "Niente stasera dormo con te, non voglio stare da sola in camera".
    Io, contentissimo accettai e gli feci di nuovo spazio accanto a me, lei mentre si sistemava al mio fianco urtò contro il mio cazzo ancora eretto e disse "cavoli hai ancora il cazzo in tiro, pensavo che mentre ero in camera ti saresti segato per calmarti" ed io dissi che non ne avevo voglia e che dal giorno successivo avrei cercato una ragazza che mi soddisfava. a quel punto mia zia di scatto mi mise una mano sul cazzo e di scatto lo tirò fuori e disse "No,voglio essere io la prima donna che ti scopi, sei il mio figlio acquisito e quindi e un mio diritto". Iniziò a segarmi, io non credevo ai miei occhi,vedere mia zia che mi faceva una sega, poi si abbassata sul mio cazzo e mi ha detto ora ti faccio morire e se lo è messa tutto in bocca,io stavo morendo allora gli sfilai il baby doll,il reggiseno e il perizoma e inizia a leccarla da pertutto,era stupenda,ad un tratto lei si accorse che stavo gia per venire e si stacco dal mio cazzo e mi disse che ora voleva godere un po lei e mi porto la mia testa in mezzo alle sue gambe e mi imploro di leccargli la fica,era stupendo aveva una fica fradicia godeva come una troia, poi mi staccai e gli chiesi se potevo mettergliero in fica e lei per tutta risposta si posiziono sopra di me e se lo ficco tutto dentro,vedere mia zia che mi si scopava mi fece godere come un pazzo,mia zia si accorse che stavo per venire allora scese dal mio cazzo e se lo mise in bocca e si bevve tutto e me lo ripuli senza lasciarne una goccia.Poi senza dirci una parola ci abbracciammo sfiniti e ci addormentammo.Il seguito ve lo racconto la prossima volta.

    Annunci69
     
    .
0 replies since 13/4/2010, 14:43
 
.
Top