Super scambio Balotelli-Gerrard

Inter alla caccia di un centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,025
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    Che l'Inter sia alla ricerca di un centrocampista di un certo spessore è risaputo, ed è altrettanto vero che Balotelli, scuse o meno, non rientri ormai più nelle simpatie di Mourinho. Ecco allora che dall'Inghilterra si vocifera di uno scambio davvero clamoroso tra Steven Gerrard, bandiera e capitano del Liverpool, e Supermario. La valutazione dell'inglese, secondo l'Inter, si aggira attorno ai 31 milioni e vale il sacrificio dell'attaccante.

    Attenzione però, perché le incognite di questa trattativa sono davvero tante. A partire proprio dalla valutazione di Gerrard, che non è piaciuta troppo ai dirigenti del Liverpool. Nonostante i trent'anni del giocatore - come scrive il Daily Mail -, ad Anfield Road considerano StevieG una vera star e leggenda del club, e non vorrebbero privarsene per una cifra non così astronomica se paragonata alle offerte ricevute l'estate scorsa dal Real Madrid.
    Il secondo punto è la volontà del giocatore, che vorrebbe riportare sulle sponde del Merseyside un titolo di campioni d'Inghilterra che manca dal lontano 1990. L'incognita Benitez però, che a fine stagione potrebbe lasciare mettendo il club in seria difficoltà nei progetti futuri (il Liverpool è in crisi societaria), giocano a favore dell'Inter e potrebbero far vacillare il giocatore.

    L'altra incognita è poi José Mourinho. Il tecnico portoghese non è stato chiarissimo riguardo al suo futuro e in ogni intervista, pardon, dichiarazione, si possono trovare messaggi nemmeno troppo velati di insofferenza verso l'Italia. Quel che è certo è che se dovesse andarsene a quel punto l'affare potrebbe saltare, con Balotelli pronto a restare sulle sponde del Naviglio, nerazzurre ovviamente. In caso contrario, invece, Supermario sarebbe pronto con le valigIe a sbarcare Oltremanica.

    fonte
     
    .
0 replies since 2/4/2010, 14:44   61 views
  Share  
.
Top