Tutte Le Puntate Di Dragon Ball Z In Italiano In Streaming ►FUNZIONANTI◄

Dragon ball Z Streaming Episodi Ita + OAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    dragon-ball-z




    Clicca qui per lo streaming e il download

    Dragon Ball Z (ドラゴンボール Z, Doragon Bōru Zetto?) è un anime prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in Giappone sulla Fuji Television dal 1989 al 1996, per un totale di 291 episodi. La serie è il sequel della prima serie televisiva di Dragon Ball.

    Rappresenta l'ultima parte della trasposizione televisiva del manga omonimo, creato da Akira Toriyama nel 1984.

    L'adattamento italiano trasmesso dalla Mediaset su Italia Uno diede alla serie il titolo "What's my destiny Dragon Ball", e venne mandato in onda per la prima volta nel 2000, con successive repliche annue. Il nome è ora divenuto, in Italia, quello originale, tranne che nella sigla. La versione italiana dell'adattamento, così come molte altre fuori dal Giappone, è caratterizzata da molteplici censure nelle scene e nei dialoghi.

    Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle famose Sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi ed il susseguirsi degli scontri, affidandosi ad una trama piuttosto semplice e ripetitiva, ma rivelatasi efficace.

    Dal 5 aprile 2009 va in onda su Fuji TV una nuova serie, Dragon Ball Kai (ドラゴンボールKAI, Doragon Bōru Kai?), rimasterizzata in alta definizione e privata di molte parti filler.


    wikipedia


    [QUOTE]
    1 Il misterioso combattente
    「ミニ悟空はおぼっちゃま! ボク悟飯です」 - Mini Gokū wa obocchama! Boku Gohan desu 26 aprile 1989 -
    Giunge dallo spazio un misterioso guerriero, Radish che dimostra subito la propria potenza riducendo all'impotenza Junior.
    2 Il fratello di Goku
    「史上最強の戦士は悟空の兄だった!」 - Shijō saikyō no senshi wa Gokū no ani datta! 3 maggio 1989 -
    Il misterioso combattente si reca nell'isola di Genio dove si rivela a Goku: lui è suo fratello Radish, appartenente alla razza guerriera dei Sayan. Se Goku non si riunirà agli ultimi membri sopravvissuti della sua razza, morirà insieme agli altri terrestri.
    3 L'invincibile coppia
    「やった!これが地上最強のコンビだ!」 - Yatta! Kore ga chijō saikyō no konbi da! 10 maggio 1989 -
    Goku non sa cosa fare, Radish ha rapito suo figlio e minaccia di ucciderlo se non gli porterà 100 terrestri morti entro un giorno. Junior decide di allearsi con Goku per sconfiggere il nemico comune.
    4 Junior gioca la sua carta
    「ピッコロの切札! 悟飯は泣き虫クン」 - Pikkoro no kirifuda! Gohan wa nakimushi-kun 17 maggio 1989 -
    Comincia lo scontro con Radish. Junior scaglia su di lui il suo "Cannone Speciale" ma fallisce. Goku potrebbe uccidere il fratello ma si rifiuta di farlo. Radish lo ferisce e inveisce su di lui. Gohan esplode per la rabbia e si scaglia sullo zio.
    5 La scomparsa di Goku
    「悟空死す! ラストチャンスは一度だけ」 - Gokū shisu! Rasuto chansu wa ichido dake 24 maggio 1989 -
    Junior riesce a colpire Radish con il Cannone Speciale, trafiggendo però anche Goku. L'eroe della saga muore e nell'Aldilà, su consiglio del Supremo, decide di recarsi sul pianeta del Re Kaio. Intanto sulla terra Junior decide di allenare Gohan.
    6 Padre e figlio si allenano
    「エンマ様もビックリ あの世でファイト」 - Enma-sama mo bikkuri ano yo de faito 7 giugno 1989 -
    Goku comincia il suo percorso nella lunghissima strada del Serpente. Junior mostra a Gohan le sue vere capacità e lo costringe a vivere solo in una landa desolata
    7 L'addestramento di Gohan
    「恐竜とサバイバル! 悟飯のツライ修業」 - Kyōryū to sabaibaru! Gohan no tsurai shugyō 14 giugno 1989 -
    Gohan vive solo in una zona deserta ed è costretto a vedersela con un enorme dinosauro. Senza sapere come si ritrova in cima a un monte altissimo
    8 La metamorfosi di Gohan
    「月の輝く夜に大変身! 悟飯パワーの秘密」 - Tsuki no kagayaku yoru ni daihenshin! Gohan pawā no himitsu 21 giugno 1989 -
    Gohan guardando la luna si trasforma in uno scimmione. Junior è costretto a distruggere la luna e a tagliare la coda al bambino, se non vuole che la Terra venga distrutta
    9 Il Robot
    「ゴメンねロボットさん 砂漠に消えた涙」 - Gomen ne Robotto-san sabaku ni kieta namida 28 giugno 1989 -
    Gohan, caduto all'interno di un tempio antico, incontra un robot che lo aiuterà ad uscire.
    10 Il primo combattimento di Gohan
    「泣くな悟飯! はじめての戦い」 - Naku na Gohan! Hajimete no tatakai 5 luglio 1989 -
    Gohan si prende cura di un brontosauro che viene poi ucciso da un tirannosauro, Gohan non può fare nulla per salvarlo. Intanto Crilin chiama Yamcha, chiedendogli di allenarsi per affrontare i Sayan
    11 Il risveglio dei Sayan
    「宇宙一の強戦士 サイヤ人めざめる!」 - Uchū ichi no kyōsenshi Saiya-jin mezameru! 12 luglio 1989 -
    Vegeta e Napa, i due Sayan decisi a distruggere la terra, giungono su un piccolo pianeta e lo distruggono.
    12 Tensing si riunisce al gruppo
    「蛇の道でいねむり 悟空が落っこちる」 - Hebi no michi de inemuri Gokū ga okkochiru 19 luglio 1989 -
    Tensing e Riff vivono insieme a Laura in una casetta vicino ad una cascata. Tensing continua ad allenarsi insieme al suo amico, ma niente è sufficiente per vincere Goku. Crili si reca dai guerrieri, convincendoli a partecipare alla lotta contro i Sayan.
    13 Il frutto magico di Re Yammer
    「手を出すな!エンマ様の秘密の果実」 - Te o dasu na! Enma-sama no himitsu no kudamono 26 luglio 1989 -
    Goku cade dal serpentone e finisce agli inferi. Due demoni, Gozu e Meizu , cercano di divertirsi con lui. Gozu appare per primo e colpisce Goku con una clava, impedendogli di mangiare il frutto di re Yammer. Inseguito sfida l'ingenuo saiyan ad una sfida di lotta, promettendogli di aiutarlo s avrebbe vinto l'incontro. Goku vince e Gozu continua a divertirsi con lui, finché il turno non passa a Mezu che gli propone una gara di corsa. Purtroppo Goku è molto veloce ed infine i due sono costretti ad aiutarlo e a portarlo in una via segreta che porta al palazzo di re Emna. Goku si ritrova al punto di partenza, ma molto più veloce grazie al frutto custodito negli inferi.
    14 La principessa
    「あま~い誘惑!蛇姫さまのおもてなし」 - Ama~i yūwaku! Hebihimesama no omotenashi 2 agosto 1989 -
    Goku viene ospitato dalla principessa serpente che lo rifocilla nella speranza di sposarlo. Goku si rifiuta, ma Snake si trasforma in un enorme serpente sputafuoco. Goku lo sconfigge attorcigliandolo e continua il suo viaggio nell speranza di incontrare Re Kaioh.
    15 Gohan vuole tornare a casa
    「ピッコロからの脱出!嵐を呼ぶ悟飯」 - Pikkoro kara no dasshutsu! Arashi o yobu Gohan 9 agosto 1989 -
    Gohan decide di tornare a casa e costruisce una zattera per attraversare il mare.
    16 Gohan torna a casa
    「走れ悟飯!チチの待つなつかしのパオズ山」 - Hashire Gohan! Chichi no matsu natsukasi no paozu yama 16 agosto 1989 -
    Gohan è sulla via di casa e le sue vicende si legano con quelle di alcuni orfani. Giunto sul monte Paoz viene fermato da Junior che lo riporta indietro
    17 L'incontro con due Sayan
    「明日なき街! 勝利への遠い道のり」 - Asu naki machi! Shōri e no tōi michinori 30 agosto 1989 -
    Crili, Tensing, Iamco e Riff vengono trasportati dal Supremo in un mondo parallelo dove si scontrano con due Sayan fittizi. I due alieni attaccano subito il gruppo eliminando al primo attacco sia Jiaozi che Crilin. Tenshinhan e Yamcha combattono insieme nel tentativo di fermare i due Saiyan, Yamcha durante il combattimento mostra una versione superpotenziata del suo Sokidan, il Cho Sokidan (Super Sokidan). Nonostante lottino al limite delle loro grandi capacità i due giovani terrestri vengono duramente sconfitti ed eliminati dagli alieni. Yamcha e Tenshinhan si risvegliano dopo la loro morte e scoprono che la battaglia che hanno sostenuto era solo un'illusione creata allo scopo di far loro comprendere l'enorme potenza combattiva dei Saiyan. Dio inoltre rivela che i due Saiyan incontrati non erano guerrieri di alto livello e che la loro forza non era nemmeno paragonabile a quella dei due guerrieri in viaggio per la Terra e chiede loro se sono ancora convinti di voler partecipare alla battaglia che verrà. Yamcha afferma sicuro che si sottoporrà a qualunque allenamento pur di riuscire a sconfiggere i due avversari.
    18 La fine del Serpentone
    「終点~ん蛇の道! おめえが界王様か?」 - Shūte~n hebi no michi! Omee kaiō-sama ka? 6 settembre 1989 -
    Goku giunge alla fine della via del serpente e finisce nel pianeta di re Kaio.
    19 All'inseguimento di Bubbles
    「重力との戦い! バブルス君をつかまえろ」 - Jūryoku to no tatakai! Baburusu-kun o tsukamaero 13 settembre 1989 -
    Re Kaio da a Goku il suo primo compito: catturare la scimmietta Bubbles
    20 La storia dei Sayan
    「よみがえるサイヤ人伝説! 悟空のルーツ」 - Yomigaeru Saiya-jin densetsu! Gokū no rūtsu 20 settembre 1989 -
    Durante una pausa, Re Kaio racconta a Goku la storia dei Sayan.
    21 L'arrivo dei Sayan
    「いでよ神龍! サイヤ人ついに地球到着」 - Ide yo Shenron! Saiya-jin tsui ni chikyū tōchaku - -
    I Sayan giungono sulla Terra. Genio chiede al drago Shenron la resurrezione di Goku
    22 I Saibaim
    「んなバカな!! 土から生まれたサイバイマン」 - Nna baka na!! Tsuchi kara umareta Saibaman - -
    I terrestri si schierano contro i Sayan. I Sayan fanno germogliare dalla terra dei guerrieri vegetali, i Saibaim
    23 Addio, Iamko!
    「ヤムチャ死す! 恐るべきサイバイマン」 - Yamucha shisu! Osorubeki Saibaman - -
    Tensing affronta e sconfigge un Saibaim. Iamco si offre di combattere per secondo contro uno dei Saibaiman per evitare che Crilin corra inutili rischi (quest'ultimo infatti essendo già tornato in vita grazie alle Sfere del Drago se fosse nuovamente morto in combattimento non sarebbe potuto risuscitare ancora). Il combattimento è molto rapido e si conclude con una facile vittoria per Yamcha che colpisce il suo avversario con un'onda Kamehameha abbattendolo. Credendo di averlo distrutto abbassa la guardia (la sua forza è tale che ritiene di poter eliminare da solo i restanti 4 Saibaiman) ma viene colto di sorpresa dalla creatura che lo attacca alle spalle e si autodistrugge causando la morte di entrambi.
    24 Il sacrificio di Riff
    「さよなら天さん! 餃子の捨て身の戦法」 - Sayonara Ten-san! Chaozu no sutemi no senpō - -
    Crili uccide tutti i Saibaim, Napa parte all'attacco e trancia un braccio di Tensing. Riff si sacrifica per l'amico, esplodendo addosso al Sayan, ma il suo è uno sforzo vano.
    25 L'ultima carta di Tensing
    「天津飯絶叫!! これが最後の気孔砲だ!」 - Tenshinhan zekkyō!! Kore ga saigo no kikōhō da - -
    Dopo un attacco a sorpresa di Piccolo e Crili, andato male per colpa di Gohan, Tenshinhan, volendo vendicare Jiaozi e raggiungerlo per non lasciarlo solo neanche nel mondo dei morti, scaglia un colpo Kikoho che riesce a danneggiare la corazza di Nappa, sacrificando così la sua vita.
    26 Fine della tregua
    「ひたすら待って3時間! 弾丸飛行の筋斗雲」 - Hitasura matte san jikan! Dangan hikō no kinto-un - -
    Vegeta offre ai terrestri sopravissuti tre ore di tregua. Nel frattempo Napa si diverte distruggendo una città.
    27 Arriva Goku
    「ぼくにまかせて! 悟飯、怒りの大爆発」 - Boku ni makasete! Gohan, ikari no daibakuhatsu - -
    Goku riesce a tornare sulla Terra. Junior e Crilin falliscono un ennesimo attacco, Gohan si infuria e colpisce Napa. Il Sayan scaglia una potente onda sul piccolo.
    28 La scomparsa di Junior e del Supremo
    「サイヤ人の猛威! 神様もピッコロも死んだ」 - Saiya-jin no mōi! Kami-sama mo Pikkoro mo shinda - -
    Junior salva Gohan gettandosi sull'onda lanciata da Napa. Insieme a lui muore anche il supremo. Gohan cerca di vendicare l'amico con la tecnica Masenko, che non ottiene l'effetto sperato, lasciandolo privo di energie e ormai inerme.
    29 L'energia sferica
    「父さんすげえや!究極の必殺技・界王拳」 - Tō-san sugee ya! Kyūkyoku no hissatsuwaza・Kaiō-ken - -
    Goku giunge sul campo di battaglia e trova i suoi compagni morti. Napa viene sconfitto e cade al suolo. Vegeta dopo aver assistito alla sconfitta di Nappa per mano di Goku decide di ucciderlo nonostante le sue richieste di aiuto perché lo ritiene indegno di essere un Saiyan a causa della sua sconfitta.
    30 Triplo KaioKen
    「限界を越えた熱い戦い!悟空対ベジータ」 - Genkai o koeta atsui tatakai! Gokū tai Bejiita - -
    Comincia lo scontro con Vegeta.
    31 La trasformazione di Vegeta
    「いまだ悟空! すべてを賭けた最後の大技」 - Ima da Gokū! Subete o kaketa saigo no ōwaza - -
    Lo scontro tra Vegeta e Goku è incessante. Vegeta crea una luna artificiale e si trasforma in uno scimmione
    32 L'ultima chance
    「戦闘力10倍!! ベジータ大変身」 - Sentōryoku jūbai! Bejiita daihenshin - -
    Vegeta, trasformato in uno scimmione, stritola Goku fra le mani. Gohan e Crili osservano impotenti
    33 In aiuto di Goku
    「死なないで父さん!! これが悟飯の底力」 - Shinanai de tō-san!! Kore ga Gohan no sokojikara - -
    Goku sta per morire ma giunge in suo aiuto, un eroe inaspettato.Jirobay taglia la coda di Vegeta che torna nella sua forma normale.
    34 Vittoria temporanea
    「撃てクリリン! 願いをこめた元気玉」 - Ute Kuririn! Negai o kometa genki dama - -
    Vegeta non si arrende ancora. Gohan riesce a colpire il Sayan con l'energia sferica trasferitagli nelle mani da Crili. Vegeta non ha ancora perso
    35 Finale a sorpresa
    「奇跡を起こせ! スーパーサイヤ人孫悟飯」 - Kiseki o okose! Sūpā Saiya-jin Son Gohan - -
    Gohan si trasforma in uno scimmione e sconfigge Vegeta. Il Sayan è costretto a fuggire
    Saga di Freezer (72 episodi)
    36 La speranza vive su Namecc - -
    37 Il veicolo spaziale di Dio - -
    38 Il trio al decollo - -
    39 Collisione nello spazio - -
    40 A bordo della navicellaspecchio - -
    41 Atterraggio su Namecc - -
    42 La guarigione di Vegeta - -
    Vegeta si riprende dallo scontro con Goku, e saputo che Freezer è su Namecc, si reca anche lui lì.
    43 Colpo di scena all'ultima sfera - -
    44 Un nuovo nemico - -
    45 Tre pretendenti per le sette sfere - -
    46 Goku in azione - -
    47 Scontro con i Namecciani - -
    48 La furia di Dodoria - -
    49 Vegeta contro Dodoria - -
    Vegeta affronta Dodoria, che gli rivela che è stato Freezer a distruggere il pianeta Vegeta. Vegeta uccide Dodoria.
    50 Pronto intervento nello spazio - -
    La navicella di Goku subisce un guasto, e Goku, seguendo le indicazioni del padre di Bulma, la ripara.
    51 La sorpresa di Re Kaioh - -
    Re Kaioh mette in contatto Goku con i suoi amici defunti Yamcha, Tenshinhan, Jiaozi e Piccolo. Inoltre raccomanda a Goku di non sfidare Freezer.
    52 Vegeta contro Zarbon - -
    53 La trasformazione di Zarbon - -
    54 Una sfera per Crilin - -
    55 Le prove di Re Kaioh - -
    56 La fuga di Vegeta - -
    57 La sconfitta di Zarbon - -
    58 Scacco matto! - -
    59 Buona fortuna Bulma - -
    60 Bulma contro gli uomini di Freezer - -
    61 L'arrivo della squadra Ginyu - -
    62 La squadra Ginyu in azione - -
    63 Fuori uno! - -
    64 Secondo round - -
    65 All'ultimo minuto - -
    66 La straordinaria potenza di Goku - -
    67 Gis e Barter all'attacco - -
    68 Il capitano Ginyu scende in campo - -
    69 Goku mostra la sua vera forza - -
    70 L'anziano saggio - -
    71 Scambio d'identità - -
    Ginew, interessato alla straordinaria potenza del corpo di Goku, attua la tecnica dello scambio dei corpi. Ora Goku è nel corpo di Ginew, mentre Ginew si trova nel corpo di Goku.
    72 Il falso Goku - -
    73 Goku contro Goku - -
    74 Ginyu diventa un ranocchio - -
    Grazie a una rana, Goku riesce a riacquistare il proprio corpo.
    75 Il drago di Namecc - -
    Mentre Vegeta recupera le forze con un sonnellino, Gohan, Crilin e Dende evocano il drago Polunga.
    76 I tre desideri - -
    Polunga, a differenza di Shenron, può esprimere tre desideri. I primi due desideri riguardano resuscitare Piccolo e portarlo su Namecc. Vegeta si sveglia e nota Polunga. Sentendo che Freezer si sta avvicinando sempre più a loro, Vegeta chiede di diventare immortale. Ma prima che il desiderio possa essere esaudito, l'anziano saggio muore.
    77 L'unione - -
    Piccolo sta raggiungendo Gohan e gli altri, per aiutarli nella battaglia contro Freezer. Lungo la strada, trova Nail morente,e i due Namecciani si fondono insieme.
    78 La trasformazione - -
    79 La rabbia di Gohan - -
    80 L'arrivo di Junior - -
    81 Freezer è in difficoltà - -
    82 La seconda trasformazione - -
    83 Non voglio salvare Vegeta! - -
    Vegeta si fa colpire a morte da Crilin, così che poi possa farsi curare da Dende e diventare ancora più forte.
    84 Addio Dende - -
    Freezer, raggiunta la sua forma finale, uccide Dende, capendo che è lui la fonte di guarigione dei suoi avversari.
    85 L'ultima speranza - -
    86 La fine di Vegeta - -
    Goku arriva sul campo di battaglia e Vegeta gli rivela che il pianeta Vegeta e i Sayan sono stati eliminati da Freezer. Dopo questa rivelazione, Freezer uccide Vegeta con un raggio dritto al cuore.
    87 Comincia la battaglia finale - -
    88 Freezer si scatena - -
    89 L'incontro tra Bulma e Ginew - -
    Bulma incontra il ranocchio Ginew, e Ginew riesce a effettuare su di lei lo scambio dei corpi. Però, per Ginew la cosa finisce male, dato che ritorna a essere un ranocchio.
    90 Goku e Freezer a confronto - -
    91 Goku al contrattacco - -
    Goku è in svantaggio, ma ci penserà Vegeta, seppur morto, a ricordargli chi è veramente e a non lasciar vincere Freezer.
    92 L'ultima carta di Goku - -
    L'ultimo attacco che Goku può utilizzare è solamente uno: la sfera Genkidama.
    93 L'intervento di Junior - -
    Piccolo, capito cosa vuole fare Goku, combatte contro Freezer, col solo scopo di lasciare quanto più tempo possibile a Goku per formare la sfera.
    94 La sfera dall'enorme potere - -
    Goku riesce a formare la sfera Genkidama e a scagliarla contro Freezer, che soccombe sotto il suo enorme potere.
    95 Goku si trasforma - -
    Nonostante abbia ricevuto in pieno la sfera Genkidama, Freezer è ancora vivo, e colpisce gli amici di Goku: Piccolo è ferito e Crilin viene ucciso. Questo fa sì che Goku si trasformi nel leggendario Super Sayan.
    96 La vendetta di Goku - -
    97 Il pianeta Namecc è in pericolo - -
    Freezer lancia un attacco diretto al nucleo del pianeta Namecc. Il pianeta Namecc sarà destinato a esplodere.
    98 Freezer al cento per cento - -
    Freezer raggiunge la potenza massima della sua ultima trasformazione.
    99 Il risveglio del drago Shenron - -
    Con Dio tornato in vita, anche Shenron può riapparire.
    100 Shenron in azione - -
    Il desiderio che viene chiesto a Shenron è ben chiaro: riportare in vita le persone uccise da Freezer e i suoi uomini, compreso Vegeta. Così anche l'anziano saggio e con lui Polunga, tornano in vita.
    101 Il terzo desidero - -
    Ora che Polunga è tornato, si può esprimere l'ultimo desiderio: trasferire tutti, tranne Freezer, sulla Terra. Prima che il desiderio venga espresso, Goku chiede di apportare una piccola modifica: trasportare tutti, tranne lui e Freezer, sulla Terra.
    102 Ultimo round - -
    103 Fine del gioco?! - -
    104 La sconfitta di Freezer - -
    Freezer viene tagliato a metà dal suo attacco.
    105 Goku contro Freezer: la fine - -
    Tagliato a metà dal suo stesso attacco, Freezer chiede aiuto a Goku, e Goku, provando pietà, dona un po' della sua energia a Freezer. Freezer attacca alle spalle Goku, ma il Super Sayan respinge contro il colpo energetico, segnando la fine di Freezer.
    106 L'esplosione - -
    Freezer è morto, ma ora Goku deve andarsene da Namecc, che sta per esplodere.

    Goku cerca di far partire l'astronave di Freezer, ma non ci riesce.
    L'intero Namecc esplode con Goku.
    107 Di nuovo tutti insieme - -
    Quando le sfere namecciane tornano ad essere attive, il drago Polunga viene chiamato e gli vengono espressi i seguenti desideri:

    Trasferire l'anima di Crilin sulla Terra; resuscitare Crilin e riportare in vita Yamcha. Dopo questi tre desideri, le sfere si disperdono per il pianeta e Polunga viene richiamato quando le sfere sono nuovamente attive. Come desiderio gli viene chiesto di: Resuscitare Tenshinhan; resuscitare Jiaozi e trasferire i namecciani su un nuovo pianeta.
    Polunga comunica a tutti che Goku è ancora vivo e che tornerà a casa fra un po' di tempo.
    Saga di Garlic Jr. (10 episodi)
    108 Nubi all'orizzonte - -
    Garlic Jr riesce a ritornare sulla Terra, scappando dalla dimensione in cui era tenuto prigioniero. Recatosi al Santuario di Dio, riesce a far suoi prigionieri Dio e Popo.
    109 La polvere magica - -
    Garlic fa spargere su tutta la Terra la polvere magica, in modo che ogni essere umano che respiri la polvere diventi a sua volta un demone. Gli unici a non diventare demoni sono Gohan, Crilin, Marion e Piccolo.
    110 Alla ricerca dell'acqua miracolosa - -
    Gohan, Crilin e Marion arrivano al Santuario di Dio per cercare l'Acqua Miracolosa, che farà tornare normali tutti i terrestri che hanno respirato la polvere magica. Piccolo combatte contro i quattro re, i servitori di Garlic.
    111 Gohan contro i quattro re - -
    Gohan e Crilin combattono contro i quattro re e trovano una spiacevole sorpresa: anche Piccolo è diventato un demone, ed è contro di loro.
    112 La trappola - -
    Con un inganno, Piccolo riesce a rubare a Garlic le due ampolle contenenti Popo e Dio.
    113 La trasformazione di Garlic Jr - -
    Dio e Popo si avventurano nella zona inviolabile, alla ricerca dell'acqua miracolosa. Nel frattempo, il pianeta dei demoni diventa visibile, e Garlic si trasforma in un essere più potente.
    114 Il mistero della zona inviolabile - -
    115 L'altra dimensione - -
    116 La fine di Garlic Jr - -
    Gohan riesce a sconfiggere Garlic jr.
    117 La perla della felicità - -
    Crilin andrà alla ricerca di una perla che si trova in fondo al mare per regalarla a Marion. A fine puntata, i due si lasceranno.
    Saga degli Androidi (22 episodi)
    118 Il ritorno di Freezer - -
    Crilin e Gohan cominciano ad avvertire due strane presenze, e una è quella di Freezer. Intanto, dallo spazio, ritorna anche Vegeta e tutti decidono di recarsi sul luogo dove hanno sentito la strana presenza, insieme ai loro amici.
    119 Il ragazzo misterioso - -
    Un misterioso ragazzo arriva sulla Terra e in pochissimi secondi fa fuori tutti gli scagnozzi di Freezer.
    120 Un altro Super Sayan - -
    Il misterioso ragazzo, per sconfiggere Freezer, si trasforma in Super Sayan. Lo taglia a pezzetti e fa lo stesso con Re Cold, il padre di Freezer.
    121 Il misterioso guerriero - -
    Il giovane guerriero avvisa dell'imminente arrivo di Goku e questo fa porre a tutti i presenti molte domande sul misterioso giovane, che non vuole rivelare nulla di sè, ma che sembra che sappia il fatto suo.
    122 Il mistero è svelato - -
    Goku è arrivato sulla Terra esattamente come il misterioso guerriero aveva predetto e decide di svelare solo a Goku la sua identità a patto che lui gli dimostri di essere il Super Sayan che si aspettava. Goku gli mostra esattamente quello che lui voleva e il giovane gli rivela la sua identità. Lui è Trunks, arrivato dal futuro con una macchina del tempo, ed è il figlio di Vegeta e Bulma, tornato per avvisare tutti che di lì a tre anni dei Cyborg faranno la loro comparsa per distruggere tutto. Trunks li avvisa perché possano allenarsi in vista del loro arrivo perché nel suo futuro tutti i Guerrieri Z sono morti per mano dei Cyborg.
    123 Scommessa per il futuro - -
    I guerrieri si organizzano per ritrovarsi tra tre anni nel posto prestabilito e per allenarsi.
    124 L'allenamento dei guerrieri - -
    Ognuno trova il suo modo per allenarsi.
    125 Scuola-guida - -
    Simpatico intermezzo creato solo per l'anime per dare un punto di stacco da ora a tre anni dopo, data dell'arrivo dei malefici Cyborg.
    126 La riunione dei guerrieri - -
    Gli anni passano e il giorno dell'apparizione dei Cyborg finalmente arriva. I due androidi, C19 e C20, appaiono.
    127 I Cyborg - -
    L'Androide C20 assorbe l'energia di Yamcha. Goku, dopo aver portato gli androidi in un posto disabitato, si trasforma in Super Sayan e inizia a combattere contro di loro.
    128 Che ti succede, Goku? - -
    Goku Super Sayan e C19 combattono. Goku è in vantaggio, fin quando non inizia a sentire i primi sintomi della malattia cardiaca.
    129 Arriva Vegeta - -
    Goku inizia a sentire gli effetti della malattia cardiaca e C19 riesce a sconfiggerlo. Prima di dargli il colpo di grazia arriva Vegeta che si trasforma in Super Sayan. Yamcha riporta Goku a casa, così che possa prendere le medicine per il cuore.
    130 La sconfitta di Numero 19 - -
    Vegeta sconfigge ed elimina Numero C19 molto facilmente.
    131 Il ritorno di Trunks - -
    Il Dr. Gelo scappa e Trunks, arrivato in quel momento dal futuro, dice che gli Androidi che i Guerrieri Z hanno affrontato non sono gli stessi che hanno devastato il suo mondo. Piccolo trova Gelo e lo ferisce, ma Gelo riesce a scappare. Intanto Vegeta scopre che il giovane misterioso venuto dal futuro è suo figlio, nato da poco.
    132 La vera identità del Cyborg Numero 20 - -
    Trunks racconta le cose terribili che hanno fatto C17 e C18, gli Androidi che il Dr. Gelo vuole attivare, e tutti i Guerrieri Z lo cercano per evitare che li attivi.
    133 L'incubo diventa realtà - -
    Il Dr. Gelo riesce a raggiungere il suo laboratorio, attivando così i due cyborg C17 e C18.
    134 Il risveglio di Numero 16 - -
    C17 uccide il Dr. Gelo e attiva C16 che ha un solo obiettivo: uccidere Goku.
    135 La supremazia di Numero 18 - -
    Vegeta decide di testare i suoi poteri di Super Sayan su C18 e i due combattono, ma lei vince facilmente.
    136 La vittoria dei Cyborg - -
    Gli Androidi sconfiggono facilmente Piccolo, Tenshihan e Trunks.
    137 Il piano di Junior - -
    Gli Androidi se ne vanno e Piccolo prende una decisione: vuole riunirsi a Dio.
    138 Goku deve sparire - -
    Piccolo arriva al Santuario di Dio chiedendogli di fondersi con lui. Nel frattempo gli Androidi rubano un camion.
    139 Una strana fotografia - -
    Bulma e Gohan trovano una vecchia macchina del tempo, identica a quella di Trunks.
    Saga di Cell (55 episodi)
    140 Chi ha viaggiato nel tempo prima di Trunks? - -
    141 Il ricongiungimento tra Junior e il Supremo - -
    Dio avverte la minaccia di un nuovo nemico e per scongiurare la minaccia decide di ricongiungersi con Piccolo.
    142 Il segreto del mostro venuto dal futuro - -
    Piccolo raggiunge la nuova minaccia che grava sulla Terra e scopre che si tratta di Cell, androide costruito dal dottor Gelo usando le cellule di Goku, Vegeta, Piccolo, Freezer e Re Cold, venuto dal futuro dopo aver ucciso Trunks e rubato la sua macchina del tempo.=
    143 Il nuovo nemico - -
    Il mostro, Cell, avvolge Piccolo e inizia a assorbirlo. Quando Cell molla la presa dopo avergli sgonfiato il braccio, Piccolo prende tempo e Cell gli spiega che lui è venuto dal futuro con la macchina del tempo che Trunks e Bulma hanno trovato nei boschi. Sta cercando C17 e C18 per assorbirli e diventare l'essere perfetto. Dopo il racconto, Piccolo rigenera il braccio sgonfio e la lotta ricomincia.
    144 La fuga di Cell - -
    Cell scappa dopo aver accecato temporaneamente Piccolo con un Taiyoken e continua a diventare sempre più forte assorbendo la gente.
    145 Ritorno al laboratorio del Dr. Gelo - -
    Trunks e Crilin vanno nei sotteranei del laboratorio del Dr. Gelo per distruggerlo.
    146 Goku è di nuovo in forma - -
    Goku, guarito dalla malattia cardiaca, raggiunge Vegeta, che vuole superare il limite del Super Saiyan, dicendogli che esiste un posto in cui un giorno vale un anno: La Stanza dello Spirito e del Tempo.=
    147 Oltre il limite del Super Saiyan - -
    Popo porta i guerrieri Z nella stanza dello Spirito e del Tempo, una stanza dove il tempo passa molto lentamente. Un giorno in questa stanza equivale ad un anno terrestre. Trunks e Vegeta si preparano ad allenarsi lì.
    148 Il super guerriero namecciano - -
    I tre Cyborg approdano alla Kame House per sapere dove sia Goku e Piccolo li porta in un'isola poco distante per combattere.=
    149 Vicino alla trasformazione finale - -
    Cell avverte la potente aura di Piccolo e capisce che sta combattendo contro i Cyborg, precipitandosi sul luogo del combattimento.=
    150 Junior contro Cell - -
    Cell dopo aver assorbito molti umani è molto più forte di prima e combatte contro Piccolo, sconfiggendolo.
    151 Ultima risorsa - -
    Cell prova a assorbire C17, ma glielo impedisce il silenzioso C16, che inizia a combattere contro Cell. A un certo punto della lotta, C16 strappa la coda di Cell, ma Cell la rigenera.
    152 Cell assorbe Numero 17 - -
    Cell e C16 continuano a lottare, ma Cell riesce a avvicinarsi furtivamente a C17 e a assorbirlo. Ora che Cell è diventato più forte, C16 viene sconfitto facilmente e la sua testa viene danneggiata. Tenshihan inizia a tenere occupato Cell lanciandogli addosso Cannoni dell'Anima a raffica, mentre C18 e C16 scappano.
    153 Goku salva Tensing - -
    Tenshinhan usa tutta la sua energia per impedire a Cell di assorbire C-18. Quando crolla arriva Goku che salva lui e Piccolo da Cell.
    154 Super allenamento per Goku e Gohan - -
    Vegeta e Trunks escono dalla stanza dello spirito e del tempo. Goku e Gohan vi entrano per iniziare il loro allenamento. Nel frattempo Cell, alla ricerca di C-18, distrugge delle isole.
    155 La forza strepitosa di Vegeta - -
    Vegeta e Trunks trovano Cell. Vegeta diventa un Super Saiyan Dai Ni Dankai e inizia a combattere con Cell.
    156 Super Vegeta - -
    Vegeta mette in seria difficoltà Cell. Nel frattempo Goku prova a insegnare a Gohan come diventare Super Saiyan.
    157 Cell è in difficoltà - -
    La lotta tra Vegeta e Cell continua con Vegeta in netto vantaggio mentre a Crilin viene affidato il compito di disattivare C-18 con un telecomando costruito da Bulma.
    158 L'indecisione di Crili - -
    Vegeta interrompe la battaglia per permettere a Cell di assorbire C-18 in modo che possa affrontare un avversario più forte. Nel frattempo Crilin, chiaramente innamorato di C-18, non ha il coraggio di disattivarla, distrugge il telecomando e dice a C-18 di scappare.
    159 L'ultima trasformazione di Cell - -
    Trunks e Crilin tentano di evitare l'assorbimento di C-18 ma alla fine Cell riesce ad assorbirla.
    160 L'essere perfetto - -
    Cell è diventato finalmente l'essere perfetto. Trunks e Crilin hanno tentato disperatamente di fermarlo ma non ci sono riusciti. Gohan si trasforma per la prima volta in Super Saiyan.
    161 Vegeta è in pericolo - -
    Vegeta cerca di attaccare Perfect Cell. Pur combattendo con tutte le su forze, non riesce nemmeno a ferire Cell, che sta combattendo utilizzando una minima parte dei suoi poteri.
    162 Trunks supera il limite del Super Saiyan - -
    Cell riesce a sconfiggere Vegeta. Con Vegeta svenuto, Trunks si trasforma in Super Saiyan Dai San Dankai.
    163 Trunks mette in salvo suo padre - -
    Mentre Crilin porta in salvo Vegeta, Trunks e Cell combattono.
    164 Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks - -
    Trunks e Cell continuano a combattere e Cell dice da dove viene.
    165 La proposta di Cell - -
    Trunks capisce che non può sconfiggere Cell. Infatti anche se è più forte di Cell è troppo lento per colpirlo. Nel frattempo Goku si trasforma in Super Saiyan Dai San Dankai e dice che lo rende troppo lento. Cell fa una proposta a Trunks: organizzerà un torneo, il Cell Game, che inizierà tra 10 giorni. Se i guerrieri Z non riusciranno a eliminarlo Cell distruggerà la Terra.
    166 Il nuovo torneo di arti marziali - -
    Goku e Gohan continuano il loro allenamento nella stanza dello spirito e del tempo mentre Trunks informa a tutti del torneo di arti marziali organizzato da Cell. Crilin porta un danneggiato C-16 da Bulma che decide di ripararlo in modo che possa partecipare al torneo. Nel frattempo Cell crea il ring.
    167 Cell lancia la sua sfida in TV - -
    Cell annuncia in TV a tutto il mondo che ci sarà un torneo e che se nessuno riuscirà a sconfiggerlo distruggerà la Terra.
    168 Goku e Gohan fine dell'allenamento - -
    Goku e Gohan escono dalla stanza dello spirito del tempo molto più forti di prima. Goku si teletrasporta al ring del Cell Game e incontra Perfect Cell.
    169 In attesa del torneo di arti marziali - -
    Goku e Gohan decidono di passare più della metà dei 9 giorni rimanenti prima del torneo a riposare.
    170 Il rifugio anti-Cell - -
    Piccolo inizia il suo allenamento nella stanza dello spirito e del tempo. Nel frattempo Gohan salva una ragazzina che stava per annegare in un fiume e incontra suo padre. Un rifugio anti Cell sta per essere costruito da un uomo che ha come guardia del corpo Tao Bai Bai, un assassino sconfitto da Goku quando era bambino e diventato poi un cyborg. Quando il suo capo gli ordina di attaccare Gohan, Tao Bai Bai prende paura del figlio di Goku e scappa.
    171 Il compleanno di Gohan - -
    L'esercito viene mandato a eliminare Cell che però lo sconfigge facilmente. Gohan festeggia con la sua famiglia il suo 11° compleanno.
    172 Serve un nuovo supremo! - -
    Piccolo esce dalla stanza dello spirito e del tempo più forte di prima.
    173 Il ritorno di Dende e delle sfere del drago - -
    Goku va su Neo Namecc a cercare un nuovo Dio della Terra. Dende diventa il nuovo Dio della Terra e crea un drago che può esaudire due desideri. Goku va poi a cercare le Sfere del Drago.
    174 Il ritrovamento delle sette sfere del drago - -
    Goku va a cercare la settima e ultima sfera del drago che è nelle mani del capo di Tao Bai Bai.
    175 Arrivano gli avversari di Cell - -
    Il giorno del Cell Game arriva e i guerrieri si presentano al campo di battaglia incluso Mr. Satan, l'"uomo più forte del mondo".
    176 Mr. Satan contro Cell - -
    I primi a combattere contro Cell sono due allievi di Mr. Satan che vengono sconfitti da Cell molto facilmente. Mr. Satan combatte contro Cell ma anche lui viene subito sconfitto.
    177 Comincia la vera partita - -
    Inizia la lotta tra Goku e Cell.
    178 La potentissima onda energetica di Cell - -
    Goku e Cell continuano a combattere. Cell mostra molte delle sue tecniche come la Kamehameha e il Kienzan.
    179 La tecnica segreta di Goku - -
    Per eliminare la possibilità che la battaglia finisca perché uno dei due avversari esca fuori dal ring Cell distrugge il ring.
    180 Goku si arrende - -
    Goku usa contro Cell una Kamehameha che distrugge la parte superiore del corpo di Cell. Tuttavia, grazie alle cellule di Piccolo, Cell rigenera la sua parte superiore e la battaglia continua. Rendendosi conto che non può battere Cell, Goku si arrende.
    181 Gohan scende sul campo di battaglia - -
    Gohan, scelto dal padre, inizia a combattere con Cell, con quest'ultimo in vantaggio. Tuttavia Goku crede che, se Gohan si arrabbierà, riuscirà a sconfiggere Cell.
    182 Gohan si arrabbia - -
    Gohan e Cell continuano a combattere; Gohan, che comprende perché suo padre pensa che possa sconfiggere Cell, tenta di arrabbiarsi in modo da diventare molto più forte. Cell, volendo vedere questa forza, prova a farlo arrabbiare.
    183 Le sette piccole copie di Cell - -
    C-16 salta addosso a Cell, progettando di autodistruggersi, ma scopre che l'esplosivo dentro di lui è stato rimosso da Bulma. Cell distrugge quasi tutto il corpo di C-16 e crea sette piccole copie di sé per sconfiggere gli altri combattenti.
    184 La goccia che fa traboccare il vaso - -
    I Cell Jr. attaccano Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Crilin, Tenshinan e Yamcha. Goku ha speso molte energie nella battaglia contro Cell e solo Vegeta e Trunks riescono a difendersi abbastanza bene dagli attacchi dei Cell Jr. Nel frattempo la testa senza corpo di C-16 dice a Gohan di rilasciare la sua forza prima di essere distrutto da Cell. Arrabbiato per la morte di C-16 Gohan si trasforma in Super Saiyan 2.
    185 La vendetta di Gohan - -
    Gohan si trasforma in Super Saiyan 2 e riesce a uccidere facilmente i Cell Jr.
    186 Cell è al tappeto - -
    Cell decide di combattere con tutte le sue forze ma è ancora troppo debole.
    187 L'essere perfetto si scompone - -
    Cell lancia una Kamehameha a Gohan che la rispedisce al mittente. Gohan colpisce Cell allo stomaco e Cell espelle C-18.
    188 Goku salva il pianeta - -
    Cell si gonfia e dice che esploderà distruggendo la Terra. Per fermarlo, Goku si sacrifica teletrasportandosi con lui sul pianeta di Re Kaioh, che esplode. Goku e Re Kaioh muoiono, ma Cell soppravvive e ritorna sul campo di battaglia più forte di prima.
    189 Momenti di terrore - -
    Cell uccide Trunks. Vegeta si arrabbia per la morte del suo unico figlio e attacca Cell, ma viene facilmente sconfitto. Per salvargli la vita Gohan prende in pieno un'onda energetica e si infortuna a un braccio.
    190 Buon sangue non mente - -
    Un infortunato Gohan grazie all'incoraggiamento di Goku dall'aldilà riesce a lanciare una Kamehameha contro Cell che gli risponde con un'altra Kamehameha.
    191 Fine del torneo - -
    Alla fine Gohan riesce a sconfiggere Cell. I guerrieri Z se ne vanno e Mr. Satan fa credere alla gente di essere stato lui a sconfiggere Cell.
    192 Goku rimane nell'aldilà - -
    Goku decide di restare nell'aldilà per allenarsi, invece che ritornare sulla Terra.
    193 Una nuova vita - -
    Crilin chiede al drago Shenron di togliere l'esplosivo impiantato nei corpi di C-17 e C-18, dopodiché tutti ricominciano una nuova vita.
    194 Torna la pace nel futuro di Trunks - -
    Trunks ritorna nella sua epoca, sconfiggendo C-17 e C-18, e successivamente Imperfect Cell, prima che riesca ad entrare nella macchina del tempo per ritornare nel passato e diventare l'essere perfetto.
    Saga di Majin Bu (97 episodi)
    195 L'incontro con il gran maestro Re Kaioh - -
    196 Il torneo tra le quattro galassie - -
    Nell'Aldilà, Goku partecipa al torneo tra le quattro galassie indetto dal Gran Maestro Re Kaioh.
    197 Quarti di finale - -
    198 Gran finale - -
    199 Sorpresa finale - -
    Goku affronta Paikuhan in finale, vincendo. Ma il Gran Maestro Re Kaioh dichiara che nessuno dei due combattenti ha vinto, in quanto, entrambi, hanno toccato il soffitto, che equivale come "fuori dal ring".
    200 Il primo giorno di scuola - -
    Ormai adolescente, per Gohan è il primo giorno di liceo, dove conosce nuovi amici, tra cui Videl, la figlia di Satan.
    201 Un nuovo eroe - -
    202 Primo appuntamento per Gohan - -
    Una compagna di Gohan scopre che quest'ultimo è Great Sayaman, e la deve portare con se così che non spifferi il suo segreto.
    203 Missione: Salvare Videl - -
    204 Gohan contro Videl - -
    205 Gohan si iscrive al nuovo torneo mondiale - -
    Gohan, costretto da Videl, si iscrive al torneo di arti marziali, scoprendo che anche Goku intende parteciparvi.
    206 La forza strepitosa di Goten - -
    Gohan comincia ad allenarsi per il torneo d'arti marziali, e scopre che Goten sa già trasformarsi in Super Saiyan.
    207 Gohan insegnante di volo - -
    Gohan insegna a Goten e Videl a volare.
    208 Di nuovo insieme - -
    Goku riabbraccia tutti i suoi amici dopo sette anni passati nell'Aldilà.
    209 Niente telecamere per favore - -
    210 Il torneo dei giovani - -
    Inizia il torneo degli under 15.
    211 Goten contro Trunks - -
    Goten e Trunks arivano in finale facilmente e si affrontano in un match appassionante.
    212 Il campione degli under 15 - -
    Dopo aver disputato un incredibile incontro, Goten esce sconfitto solo per poco, ma in cambio Trunks gli regalerá alcuni dei suoi giocattoli che a Goten piacciono tanto. Subito dopo Trunks deve affrontare Mr. Satan in un incontro per aver vinto il torneo.
    213 Mr. Satan è K.O. - -
    Trunks vince facilmente contro Mr. Satan e cosi finisce il torneo dei giovani. Successivamente, Goten e Trunks decidono a partecipare al torneo degli adulti. I guerrieri Z, dopo aver pranzato, fanno il loro primo incontro con due misteriosi individui.
    214 Estrazione delle coppie - -
    Vengono estratte le coppie dei lottatori che vede subito Goku contro Vegeta. Intanto Goten e Trunks si spacciano per un lottatore professionista di nome Mighty Mask.
    215 Junior si ritira dal torneo - -
    Incomincia il torneo mondiale e Crilin riesce a superare il suo avversario, ma Piccolo, contro il misterioso combattente Shin, non riesce a combattere e si ritira. Subito dopo deve incominciare lo scontro tra Videl e Spopovitch.
    216 L'invulnerabile Spopovitch - -
    Piccolo scopre che il misterioso combattente Shin è in realtá il grande Kaioshin, l'essere al di sopra delle 4 galassie e del grande maestro re Kaioh. Intanto é incominciato l'incontro tra Videl e Spopovitch. Videl sembra in vantaggio, ma a ogni attacco Spopovitch si rialza senza problemi.
    217 La sconfitta di Videl - -
    Videl, alla fine di un combattimento con tanti colpi di scena, viene sconfitta da un misterioso Spopovitch, calmato dal compagno Yamu.
    218 La scoperta dell'identità di Great Saiyaman - -
    219 Un complotto contro Gohan - -
    220 Il mago Babidi - -
    221 Nella base di Babidi - -
    222 Vegeta supera il primo ostacolo - -
    Vegeta affronta il guerriero presente al primo piano della navicella di Babidi.
    223 Goku contro il mostro Yakoon - -
    Goku sconfigge, anche lui con facilità, il mostro Yakoon.
    224 Tutti contro tutti - -
    Dato che la maggior parte dei concorrenti ha abbandonato il torneo, gli organizzatori del torneo decidono di creare un unico round in cui tutti i partecipanti rimasti si sfideranno.
    225 C-18 contro Mighty Mask - -
    C-18 affronta Mighty Mask, smascherando Goten e Trunks.
    226 Comincia la battaglia al terzo livello - -
    Gohan comincia a combattere contro Darbula, il signore degli Inferi.
    227 Una scoperta pericolosa - -
    Darbula si accorge che nel cuore di Vegeta alberga ancora la malvagità.
    228 Il ritorno del principe distruttore Vegeta - -
    Darbula si ritira dal combattimento e Babidy usa la sua magia su Vegeta, facendolo diventare Majin Vegeta.
    229 Nessuno può fermare Vegeta - -
    Vegeta comincia a combattere contro Goku.
    230 L'incontro con Babidi e Darbula - -
    Gohan e Kaioshin si incontrano con Babidy e Darbula.
    231 Il sigillo si rompe - -
    Goku e Vegeta continuano a combattere, e la loro energia, trasferita al bozzolo in cui è Majin Bu, risveglia il mostro.
    232 Il terribile Majin Bu - -
    233 Qual è il vero potere di Majin Bu? - -
    234 Majin Bu è spaventoso! - -
    235 Vegeta si prepara al duello - -
    236 Vegeta contro Majin Bu - -
    237 Il cambiamento di Vegeta - -
    238 L'incubo non ha fine - -
    239 Al palazzo del Supremo - -
    240 Una nuova speranza di salvezza - -
    241 Majin Bu ha fame - -
    242 La lezione comincia - -
    243 La leggendaria spada Z - -
    244 La città dell'Ovest è in pericolo - -
    245 Il Super Saiyan di terzo livello - -
    Goku si trasforma in Super Saiyan di terzo livello, combattendo contro Majin Bu.
    246 Majin Bu si ribella - -
    Goku interrompe la sua battaglia con Majin Bu, dicendogli di pazientare solo tre giorni, dato che poi potrà confrontarsi con un avversario fortissimo. Majin Bu elimina Babidi, stufo dei suoi ordini.
    247 Majin Bu si è scatenato - -
    248 Goku torna nell'aldilà - -
    249 Trunks, Goten e Gohan si allenano - -
    250 La spada Z si rompe - -
    Facendo pratica, la spada Z si rompe e ne esce Kaioshin Il Sommo.
    251 La fusione è completa - -
    252 Mr. Satan alle prese con Majin Bu - -
    253 Mr. Satan calma Majin Bu - -
    254 Majin Bu si sdoppia - -
    255 Un nuovo terribile Majin Bu - -
    256 La Terra resta deserta - -
    257 Comincia lo scontro - -
    258 Goten e Trunks all'attacco - -
    259 L'attacco dei fantasmi - -
    260 Super Gotenks di terzo livello - -
    261 Gotenks gioca a pallavolo con Majin Bu - -
    262 La rinnovata forza di Gohan - -
    263 Majin Bu ha un nuovo avversario - -
    264 L'esplosione di Majin Bu - -
    Majin Bu, non riuscendo a battere Gohan, si autodistrugge.
    265 Terza trasformazione per Majin Bu - -
    Dopo essere tornato, Majin Bu, con l'inganno, assorbe Gotenks e Junior, diventando ancora più potente di prima.
    266 Goku torna in vita - -
    Per poter combattere contro Majin Bu, Kaiohshin il Sommo dona la sua vita a Goku.
    267 Con chi si unirà Goku? - -
    Arrivato sulla Terra, Goku usa il Kienzan per evitare che Majin Bu distrugga la Terra. Sicuro di vincere per via dei Potara, che vuole usare per fondersi con Gohan, Goku si ritroverà con le spalle al muro quando anche suo figlio viene assorbito dal terribile mostro.
    268 La fusione con Vegeta - -
    Disperato, Goku decide di fondersi con Mr. Satan, ma, percependo l'aura di Vegeta, lo raggiunge con il teletrasporto, e, dopo qualche discussione, riesce a fondersi con lui dando vita al potentissimo Vegekou.
    269 Vegekou contro Majin Bu - -
    Vegekou mostra tutta la sua incommensurabile potenza sull'avversario, superandolo nettamente.
    270 La rabbia di Majin Bu - -
    271 L'arma segreta di Majin Bu - -
    Majin Bu trasforma Vegekou in una caramella con una mossa a sorpresa.
    272 Vegekou viene assorbito - -
    Dopo aver comunque attaccato sotto forma di caramella Majin Bu, quest'ultimo decide di farlo tornare normale, poiché in quelle dimensioni riesce ad evitare molto meglio i colpi del nemico. Così Majin Bu decide di assorbire anche lui, senza sapere che il piano di Vegekou era proprio quello di farsi assorbire di proposito sin dall'inizio, per poter trarre in salvo tutti coloro che erano caduti vittime della trappola di Majin Bu.
    273 All'interno di Majin Bu - -
    Vegeta e Goku entrano nel corpo di Majin Bu, senza esserne assorbiti, nel tentativo di liberare i loro amici. Diversi pericoli li aspettano.
    274 Duello nella mente di Majin Bu - -
    Vegeta e Goku sono ormai arrivati nella testa del mostro dove, finalmente, ritrovano i loro amici.
    275 Majin Bu entra nel suo corpo - -
    Majin Bu si accorge della presenza di estranei nel proprio corpo e va a fargli visita.
    276 Tutti fuori! - -
    Finalmente i nostri amici sono tutti fuori dal corpo del mostro, che cambia nuovamente aspetto e diventa incontrollabile.
    277 La Terra esplode - -
    Privo ormai di controllo, Majin Bu fa esplodere la Terra. Tutto sembra perduto anche se i nostri amici riescono a fuggire con il teletrasporto sul pianeta dei Kaioshin.
    278 Majin Bu arriva nel regno dell'aldilà - -
    279 Scontro tra bene e male - -
    280 Goku il numero uno - -
    Anche Vegeta si rende conto che l'unico a poter salvare la Terra è Goku che, al III livello di Super Sayan ha raggiunto una potenza incomparabile.
    281 Resisti Vegeta - -
    282 Torna il ciccione - -
    283 Il piano di Vegeta - -
    284 Un destino oscuro - -
    Vegeta dice a Goku di prepararsi per formare la sfera Genkidama.
    285 Tutti uniti per l'Energia Sferica - -
    Tutti i terrestri, grazie a Satan che li convince, donano a Goku la loro energia.
    286 Arrivederci Majin Bu - -
    La sfera Genkidama è pronta. Goku la lancia contro Majin Bu, dicendogli che è stato un combattente eccezionale e che spera, un giorno, di affrontare la sua parte buona in combattimento. Majin Bu viene eliminato definitivamente.
    287 È tornata la pace! - -
    Sulla Terra è tornata la pace. Grazie a Shenron tutti hanno dimenticato Majin Bu. Bu grasso vive assieme a Satan.
    288 Festa a casa di Bulma - -
    Tutti i Guerrieri Z si riuniscono a casa di Bulma per festeggiare la pace ritrovata.
    289 Pan, la nipotina di Goku - -
    Sono passati 10 anni dalla sconfitta di Majin Bu. Gohan e Videl si sono sposati, avendo una bambina: Pan.
    290 La reincarnazione di Majin Bu - -
    Goku e tutti gli altri partecipano a un nuovo torneo di arti marziali, a cui vi è iscritto anche un bambino di nome Ub. Goku capisce da subito che Ub non è altri che la reincarnazione della parte malvagia di Majin Bu.
    291 Bisogna mantenere la pace - -
    Goku affronta Ub, capendo che il bambino ha potenzialità per diventare un grande guerriero. Così Goku decide di andare a casa di Ub per allenarlo, salutando tutti i suoi amici.
    [/QUOTE]
    PER VEDERLO


    tags: dragon ball z, dragonball z, Dragon Ball Wiki, dragonball, Kuriza, Frieza, King Cold, Cooler, Dragon Ball Z, Earth, Onio, Super Saiyan, Suppaman, Dr. Slump, Neko Majin, dragon ball, anime, dragonball, action, manga, dbz, akira toriyama, book, dragon ball z, dragonball z, comics, viz, adventure, anime dvd, funimation entertainment, goku, dvd, anime collection, db, dragon ball first series, dragon ball gt, community, products, images, dragon ball z, dragon ball, dragon ball gt, dragon ball kai, dragonball, dragonballz, dragonballgt, dragon ballz, dragon ballgt, db, dbz, dbgt, manga, anime, episode dragon ball z, episode dragon ball, episode, jeux dragon ball z, dragon ball, dragon ball z, dragon ball gt, akira, toriyama, goku, gohan, vegeta, piccolo, gogeta, vegeth, trunks, goten, gotenks


    Edited by Federcio2 - 10/5/2012, 01:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,021

    Status
    Anonymous
    Tutti i link sono stati sistemati


    Saga dei Saiyan

    001Il misterioso combattente
    002Il fratello di Goku
    003L'invincibile coppia
    004Junior gioca la sua carta
    005La scomparsa di Goku
    006Padre e figlio si allenano
    007L'addestramento di Gohan
    008La metamorfosi di Gohan
    009Il robot
    010Il primo combattimento di Gohan
    011Il risveglio dei sayan
    012Tensing si riunisce al gruppo
    013Il frutto magico di re Yammer
    014La principessa
    015Gohan vuole tornare a casa
    016Gohan torna a casa
    017L'incontro con i due sayan
    018La fine del serpentone
    019All'inseguimento di Bubbles
    020La storia dei Sayan
    021L'arrivo dei sayan
    022I Saibaim
    023Addio, Iamko!
    024Il sacrificio di Riff
    025L'ultima carta di Tensing
    026Fine della tregua
    027Arriva Goku
    028La scomparsa di Junior e del Supremo
    029L'energia sferica
    030Triplo KAI-O-KEN
    031La trasformazione di Vegeta
    032L'ultima chance
    033In aiuto di Goku
    034Vittoria temporanea
    035Finale a sorpresa

    La saga di Freezer

    036La speranza vive su Namecc
    037Il veicolo spaziale del Supremo
    038Il trio al decollo
    039Collisione nello Spazio
    040A bordo della navicella-specchio
    041Atterraggio su Namecc
    042La guarigione di Vegeta
    043Colpo di scena all'ultima sfera
    044Un nuovo nemico
    045Tre pretendenti per le sette sfere
    046Goku in azione
    047Scontro con i namecciani
    048La furia di Dodoria
    049Vegeta contro Dodoria
    050Pronto intervento nello Spazio
    051La sorpresa di Re Kaio
    052Vegeta contro Zarbon
    053La trasformazione di Zarbon
    054Una sfera per Crili
    055Le prove di Re Kaio
    056La fuga di Vegeta
    057La sconfitta di Zarbon
    058Scacco matto
    059Buona fortuna Bulma
    060Bulma contro gli uomini di Freezer
    061L'arrivo della squadra Giniu
    062La squadra Giniu in azione
    063Fuori uno!
    064Secondo round
    065All'ultimo minuto
    066La straordinaria potenza di Goku
    067Gis e Barter all'attacco
    068Il capitano Giniu scende in campo
    069Goku mostra la sua vera forza
    070L'anziano saggio
    071Scambio d'identità
    072Il falso Goku
    073Goku contro Goku
    074Giniu diventa un ranocchio
    075Il drago di Namecc
    076I tre desideri
    077L'unione
    078La trasformazione
    079La rabbia di Gohan
    080L'arrivo di Junior
    081Freezer è in difficoltà
    082La seconda trasformazione
    083Non voglio salvare Vegeta
    084Addio Dende
    085L'ultima speranza
    086La fine di Vegeta
    087Comincia la battaglia finale
    088Freezer si scatena
    089L'incontro fra Bulma e Giniu
    090Goku e Freezer a confronto
    091Goku al contrattacco
    092L'ultima carta di Goku
    093L'intervento di Junior
    094La sfera dall'enorme potere
    095Goku si trasforma
    096La vendetta di Goku
    097Il pianeta Namecc è in pericolo
    098Freezer al cento per cento
    099Il risveglio del drago Scenron
    100Scenron in azione
    101Il terzo desiderio
    102Ultimo round
    103Fine del gioco?
    104La sconfitta di Freezer
    105Goku contro Freezer: la fine
    106L'esplosione

    Saga di Garlic Junior

    107Di nuovo tutti insieme
    108Nubi all'orizzonte
    109La polvere magica
    110Alla ricerca dell'acqua miracolosa
    111Gohan contro i quattro re
    112La trappola
    113La trasformazione di Garlic Jr
    114Il mistero della zona inviolabile
    115L'altra dimensione
    116La fine di Garlic Jr
    117La perla della felicità
    118Il ritorno di Freezer
    119Il ragazzo misterioso
    120Un altro Super Sayan
    121Il misterioso guerriero
    122Il mistero è svelato
    123Scommessa per il futuro
    124L'allenamento dei guerrieri
    125Scuola-guida
    126La riunione dei guerrieri
    127I cyborg
    128Che ti succede Goku?
    129Arriva Vegeta
    130La sconfitta di Numero 19
    131Il ritorno di Trunks
    132La vera identità del cyborg Numero 20
    133L'incubo diventa realtà
    134Il risveglio di C-16
    135La supremazia di C-18
    136La vittoria dei cyborg
    137Il piano di Junior
    138Goku deve sparire
    139Una strana fotografia

    Saga di Cell


    140Chi ha viaggiato nel tempo prima di Trunks?
    141Il ricongiungimento fra Junior e il Supremo
    142Il segreto del mostro venuto dal futuro
    143Il nuovo nemico
    144La fuga di Cell
    145Ritorno al laboratorio del dottor Gelo
    146Goku è di nuovo in forma
    147Oltre il limite del Super Sayan
    148Il super guerriero namecciano
    149Vicino alla trasformazione finale
    150Junior contro Cell
    151L'ultima risorsa
    152Cell assorbe C-17
    153Goku salva Tensing
    154Super allenamento per Goku e Gohan
    155La forza strepitosa di Vegeta
    156Super Vegeta
    157Cell è in difficoltà
    158L'indecisione di Crili
    159L'ultima trasformazione di Cell
    160L'essere perfetto
    161Vegeta è in pericolo
    162Trunks supera il limite del Super Sayan
    163Trunks mette in salvo suo padre
    164Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks
    165La proposta di Cell
    166Il nuovo torneo di arti marziali
    167Cell lancia la sua sfida in TV
    168Goku e Gohan: fine dell'allenamento
    169In attesa del torneo di arti marziali
    170Il rifugio anti-Cell
    171Il compleanno di Gohan
    172Serve un nuovo Supremo
    173Il ritorno di Dende e delle sfere del drago
    174Il ritrovamento delle sette sfere del drago
    175Arrivano gli avversari di Cell
    176Mr Satan contro Cell
    177Comincia la vera partita
    178La potentissima onda energetica di Cell
    179La tattica segreta di Goku
    180Goku si arrende
    181Gohan scende sul campo di battaglia
    182Gohan si arrabbia
    183Le sette piccole copie di Cell
    184La goccia che fa traboccare il vaso
    185La vendetta di Gohan
    186Cell è al tappeto
    187L'essere perfetto si scompone
    188Goku salva il pianeta
    189Momenti di terrore
    190Buon sangue non mente
    191Fine del torneo
    192Goku rimane nell'aldilà
    193Una nuova vita
    194Torna la pace anche nel futuro di Trunks

    Saga del Torneo delle 4 galassie

    195L'incontro con il gran maestro Re Kaio
    196Il torneo fra le quattro galassie
    197Quarti di finale
    198Gran finale
    199Sorpresa finale

    Saga di Majin Bu

    200Il primo giorno di scuola
    201Un nuovo eroe
    202Primo appuntamento per Gohan
    203Missione: salvare Videl
    204Gohan contro Videl
    205Gohan si iscrive al nuovo torneo mondiale
    206La forza strepitosa di Goten
    207Gohan, insegnante di volo
    208Di nuovo insieme
    209Niente telecamere per favore
    210Il torneo dei giovani
    211Goten contro Trunks
    212Il campione degli under-15
    213Mr Satan è KO
    214Estrazione delle coppie
    215Junior si ritira dal torneo
    216L'invulnerabile Spopobitch
    217La sconfitta di Videl
    218La scoperta dell'identità di Great Sayaman
    219Un complotto contro Gohan
    220Il mago Babidi
    221Nella base di Babidi
    222Vegeta supera il primo ostacolo
    223Goku contro il mostro Yacon
    224Tutti contro tutti
    225C-18 contro Mighty Mask
    226La battaglia al terzo livello
    227Una scoperta pericolosa
    228Il ritorno del principe distruttore Vegeta
    229Nessuno può fermare Vegeta
    230L'incontro con Babidi e Darbula
    231Il sigillo si rompe
    232Il terribile MajinBu
    233Qual è il vero potere di MajinBu?
    234MajinBu è spaventoso
    235Vegeta si prepara al duello
    236Vegeta contro MajinBu
    237Il cambiamento di Vegeta
    238L'incubo non ha fine
    239Al palazzo del Supremo
    240Una nuova speranza di salvezza
    241MajinBu ha fame
    242La lezione comincia
    243La leggendaria spada Z
    244La città dell'Ovest è in pericolo
    245Il Super Sayan di terzo livello
    246MajinBu si ribella
    247MajinBu è scatenato
    248Goku torna nell'aldilà
    249Trunks, Goten e Gohan si allenano
    250La spada Z si rompe
    251La fusione ¨ completa
    252Mister Satan alle prese con MajinBu
    253Mister Satan calma MajinBu
    254MajinBu si sdoppia
    255Un nuovo, terribile MajinBu
    256La Terra resta deserta
    257Comincia lo scontro
    258Goten e Trunks all'attacco
    259L'attacco dei fantasmi
    260Super Gotenks di terzo livello
    261Gotenks gioca a pallavolo con MajinBu
    262La rinnovata forza di Gohan
    263MajinBu ha un nuovo avversario
    264L'esplosione di MajinBu
    265Terza trasformazione per MajinBu
    266Goku torna in vita
    267Con chi si unirà Goku?
    268La fusione con Vegeta
    269Vegekou contro MajinBu
    270La rabbia di MajinBu
    271L'arma segreta di MajinBu
    272Vegekou viene assorbito
    273All'interno di MajinBu
    274Duello nella mente di MajinBu
    275MajinBu entra nel suo corpo
    276Tutti fuori
    277La Terra esplode
    278MajinBu arriva nel regno dell'aldilà
    279Scontro fra bene e male
    280Goku il numero uno
    281Resisti, Vegeta!
    282Torna il ciccione
    283Il piano di Vegeta
    284Un destino oscuro
    285Tutti uniti per l'energia sferica
    286Arrivederci MajinBu
    287E' tornata la pace
    288Festa a casa di Bulma
    289Pan, la nipotina di Goku
    290La reincarnazione di MajinBu
    291Bisogna mantenere la pace



    Download via UPLOADING

    Dbz episodio 1 - Il misterioso combattente
    Dbz episodio 2 - Il fratello di Goku
    Dbz episodio 3 - L'invincibile coppia
    Dbz episodio 4 - Junior gioca la sua carta
    Dbz episodio 5 - La scomparsa di Goku
    Dbz episodio 6 - Padre e figlio si allenano
    Dbz episodio 7 - L'addestramento di Gohan
    Dbz episodio 8 - La metamorfosi di Gohan
    Dbz episodio 9 - Il robot
    Dbz episodio 10 - Il primo combattimento di Gohan
    Dbz episodio 11 - Il risveglio dei sayan
    Dbz episodio 12- Tensing si riunisce al gruppo
    Dbz episodio 13 - Il frutto magico di Re Yammer
    Dbz episodio 14 - La principessa
    Dbz episodio 15 - Gohan vuole tornare a casa
    Dbz episodio 16 - Gohan torna a casa
    Dbz episodio 17 - L'incontro con i due sayan
    Dbz episodio 18 - La fine del serpentone
    Dbz episodio 19 - All'inseguimento di Bubbles!
    Dbz episodio 20 - La storia dei sayan
    Dbz episodio 21 -L'arrivo dei sayan
    Dbz episodio 22 - I saibaim
    Dbz episodio 23 - Addio Iamko
    Dbz episodio 24 - Il sacrificio di Riff
    Dbz episodio 25 - L'ultima carta di Tensing
    Dbz episodio 26 - Fine della tregua
    Dbz episodio 27 - Arriva Goku
    Dbz episodio 28 - La scomparsa di Junior e il Supremo
    Dbz episodio 29 - L'energia sferica
    Dbz episodio 30 - Triplo kaioken
    Dbz episodio 31 - La trasformazione di Vegeta
    Dbz episodio 32 - L'ultima chanche
    Dbz episodio 33 - In aiuto di Goku
    Dbz episodio 34 - Vittoria temporanea
    Dbz episodio 35 - Finale a sorpresa
    Dbz episodio 36 - La speranza vive su namecc
    Dbz episodio 38 - Il veicolo spaziale
    Dbz episodio 39 - Collisione nello spazio
    Dbz episodio 40 - A bordo della navicella specchio
    Dbz episodio 41 - Atterraggio su Namecc
    Dbz episodio 42 - La guarigione di vegeta
    Dbz episodio 43 - Colpo di scena all'ultima sfera
    Dbz episodio 44 - Un nuovo nemico
    Dbz episodio 45 - Tre pretendenti per le sette sfere
    Dbz episodio 46 - Goku in azione
    Dbz episodio 47 - Scontro con i nameccianiDbz episodio 48 - La furia di Dodoria
    Dbz episodio 49 - Vegeta contro Dodoria
    Dbz episodio 50 - Pronto intervento nello spazio
    Dbz episodio 51 - La sorpresa di Re Kaio
    Dbz episodio 52 - Vegeta contro Zarbon
    Dbz episodio 53 - La trasformazione di Zarbon
    Dbz episodio 54 - Una sfera per Crilli
    Dbz episodio 55 - Le prove di Re Kaio
    Dbz episodio 56 - La fuga di Vegeta
    Dbz episodio 57 - La sconfitta di Zarbon
    Dbz episodio 58 - Scacco matto
    Dbz episodio 59 - Buona fortuna Bulma
    Dbz episodio 60 - Bulma contro gli uomini di Frezer
    Dbz episodio 61 - L'arrivo della squadra Giniu
    Dbz episodio 62 - La squadra Giniu in azione
    Dbz episodio 63 - Fuori uno!
    Dbz episodio 64 - Secondo round
    Dbz episodio 65 - All'ultimo minuto
    Dbz episodio 66 - La straordinaria potenza di Goku
    Dbz episodio 67 - Gis e Butter in azione
    Dbz episodio 68 - Il capitano Giniu scende in campo
    Dbz episodio 69 - Goku mostra la sua vera forza
    Dbz episodio 70 - L'anziano saggio
    Dbz episodio 71 - Scambio d'identità
    Dbz episodio 72 - Il falso Goku
    Dbz episodio 73 - Goku contro Goku
    Dbz episodio 74 - Ginew diventa un ranocchio
    Dbz episodio 75 - Il drago di Namecc
    Dbz episodio 76 - I tre desideri
    Dbz episodio 77 - L'unione
    Dbz episodio 78 - La trasformazione
    Dbz episodio 79 - La rabbia di Gohan
    Dbz episodio 80 - L'arrivo di Junior
    Dbz episodio 81 - Frezer è in difficoltà
    Dbz episodio 82 - La seconda trasformazione
    Dbz episodio 83 - Non voglio salvare Vegeta
    Dbz episodio 84 - Addio Dende
    Dbz episodio 85 - L'ultima battaglia
    Dbz Episodio 86 - La fine di Vegeta
    Dbz Episodio 87 - Comincia la battaglia finale
    Dbz Episodio 88 - Frezer si scatena
    Dbz episodio 89 - L'incontro tra Goku e Bulma
    Dbz episodio 90 - Goku e Frezer
    Dbz episodio 91 - Goku al contrattacco
    Dbz episodio 92 - L'ultima carta di Goku
    Dbz episodio 93 - L'intervento di Junior
    Dbz episodio 94 - La sfera dall'enorme potere
    Dbz episodio 95 - Goku si trasforma
    Dbz episodio 96 - La vendetta di Goku
    Dbz episodio 97 - Il pianeta Namecc in pericolo
    Dbz episodio 98 - Frezer al 100%
    Dbz episodio 99 - Il risveglio del Drago Shenron
    Dbz episodio 100 - Shenron in azione
    Dbz episodio 101 - Il terzo desiderio
    Dbz episodio 102 - Ultimo round
    Dbz episodio 103 - Fine del gioco
    Dbz episodio 104 - La sconfitta di Frezer
    Dbz episodio 105 - Goku contro Frezer:la fine?
    Dbz episodio 106 - L'esplosione del pianeta Namecc
    Dbz episodio 107 - Di nuovo tutti insieme
    Dbz da episodio 117 a episodio 130
    Dbz episodio 131 - Il ritorno di Trunks
    Dbz episodio 132 - La vera identità del cyborg Numero 20
    Dbz episodio 133 - L'incubo diventa realtà
    Dbz episodio 134 - Il risveglio di Numero 16
    Dbz episodio 135 - La supremazia di C-18
    Dbz episodio 136 - La vittoria dei Cyborg
    Dbz episodio 137 - Il paino di Junior
    Dbz episodio 138 - Goku deve sparire
    Dbz episodio 139 - Una strana fotografia
    Dbz episodio 140 - Chi ha viaggiato nel tempo prima di Trunks?
    Dbz episodio 141 - Il ricongiungimento tra Junior e il Supremo
    Dbz episodio 142 - Il segreto del mostro venuto dal futuro
    Dbz episodio 143 - Il nuovo nemico
    Dbz episodio 144 - La fuga di Cell
    Dbz episodio 145 - Ritorno al laboratorio del Dottor Gelo
    Dbz episodio 146 - Goku è di nuovo in forma
    Dbz episodio 147 - Oltre il limite del Super Sayan
    Dbz episodio 148 - Il super guerriero namecciano
    Dbz episodio 149 - Vicino alla trasformazione finale
    Dbz episodio 150 - Juniior contro Cell
    Dbz episodio 151 - L'ultima risorsa
    Dbz episodio 152 - Cell assorbe C17
    Dbz episodio 153 - Goku salva Tensing
    Dbz episodio 154 - Super allenamento per Goku e Gohan
    Dbz episodio 155 - La forza strepitosa di Vegeta
    Dbz episodio 156 - Super Vegeta
    Dbz episodio 157 - Cell in difficoltà
    Dbz episodio 158 - L'indecisione di Crillin
    Dbz episodio 159 - L'ultima trasformazione di Cell
    Dbz episodio 160 - L'essere perfetto
    Dbz episodio 161 - Vegeta è in pericolo
    Dbz episodio 162 - Trunks supera il limite del super sayan
    Dbz episodio 163 - Trunks mette in salvo suo padre
    Dbz episodio 164 - Il terribile futuro in cui ha vissuto Trunks
    Dbz episodio 165 - La proposta di Cell
    Dbz episodio 166 - Il nuovo torneo di arti marziali
    Dbz episodio 167 - Cell lancia la sua sfida in TV
    Dbz episodio 168 - Goku e Gohan:fine dell'allenamento
    Dbz episodio 169 - In attesa del torneo di arti marziali
    Dbz episodio 170 - Il rifugio anti-Cell
    Dbz episodio 171 - Il compleanno di Gohan
    Dbz episodio 172 - Serve un nuovo Supremo
    Dbz episodio 173 - Il ritorno di Dende e delle sfere del Drago
    Dbz episodio 174 - Il ritrovamento delle Sette Sfere del Drago
    Dbz episodio 175 - Arrivano gli avversari di Cell
    Dbz episodio 176 - Mr Satan contro Cell
    Dbz episodio 177 - Comincia la vera partita
    Dbz episodio 178 - La potentissima onda energetica di Cell
    Dbz episodio 179 - La tattica segreta di Goku
    Dbz episodio 180 - Goku si arrende
    Dbz episodio 182 - Gohan scende sul campo di battaglia
    Dbz episodio 182 - Gohan si arrabbia
    Dbz episodio 183 - Le sette piccole copie di Cell
    Dbz episodio 184 - La goccia che fa traboccare il vaso
    Dbz episodio 185 - La vendetta di Gohan
    Dbz episodio 186 - Cell è al tappeto
    Dbz episodio 187 - L'essere perfetto si scompone
    Dbz episodio 188 - Goku salva il pianeta
    Dbz episodio 189 - Momenti di terrore
    Dbz episodio 190 - Buon sangue non mente
    Dbz episodio 191 - Fine del torneo
    Dbz episodio 192 - Goku rimane nell'aldilà
    Dbz episodio 192 - Una nuova vita
    Dbz episodio 194 - Torna la pace anche nel futuro di Trunks
    Dbz episodio 195 - L'incontro con il Gran Maestro Re Kaioh
    Dbz episodio 196 - il torneo fra le 4 galassie
    Dbz episodio 197 - Quarti di finale
    Dbz episodio 198 - Gran finale
    Dbz episodio 199 - Sopresa finale
    Dbz episodio 200 - Il primo giorno di scuola di Gohan
    Dbz episodio 201 - Un nuovo eroe
    Dbz episodio 202 - Primo appuntamento per Gohan
    Dbz episodio 203 - Missione salvare Videl
    Dbz episodio 204 - Gohan contro Videl
    Dbz episodio 205 - Gohan si iscrive al nuovo torneo
    Dbz episodio 206 - La forza strepitosa di Goten
    Dbz episodio 207 - Gohan insegnante di volo
    Dbz episodio 208 - Di nuovo insieme
    DBz epiosodio 209 - Niente telecamere per favore
    Dbz episodio 210 - Il torneo dei giovani
    DBz episodio 211 - Goten contro Trunks
    Dbz episodio 212 - Il campione degli under-15
    Dbz episodio 213 - Mr Satan è Ko
    Dbz episodio 214 - Estrazione delle coppie
    Dbz episodio 215 - Junior si ritira dal torneo
    DBz episodio 216 - L'invulnerabile Spopobitch
    Dbz episodio 217 - La sconfitta di Videl
    Dbz episodio 218 - La scoperta dell'identità di Great Sayamen
    DBz episodio 219 - Un complotto contro Gohan
    Dbz episodio 220 - Il mago Babidi
    Dbz episodio 221 - Nella base di Babidi
    DBz episodio 222 - Vegeta super ail primo ostacolo
    Dbz episodio 223 - Goku contro il mostro Yakon
    Dbz episodio 224 - Tutti contro tutti
    Dbz episodio 225 - C-18 contro Mighty Mask
    Dbz episodio 226 - La bbataglia al Terzo livello
    Dbz episodio 227 - Una scoperta pericolosa
    Dbz episodio 228 - Il ritorno del Principe distruttore Vegeta
    Dbz episodio 229 - Nessuno puo fermare Vegeta
    Dbz episodio 230 - l'incontro con il mago Babidi e Darbula
    Dbz episodio 231 - Il sigillo si rompe
    Dbz episodio 232 - Il terribile Majin Bu
    Dbz episodio 233 - Qual è il vero potere di Majin Bu
    Dbz episodio 234 - Majin Bu è spaventoso
    Dbz episodio 235 - Vegeta si prepara al duello
    Dbz episodio 236 - Vegeta contro Majin Bu
    Dbz episodio 237 - Il cambiamento di Vegeta
    Dbz episodio 238 - L'incubo non ha fine
    Dbz episodio 239 - Al palazzo del Supremo
    Dbz episodio 240 - Una nuova speranza
    Dbz episodio 241 - Majin Bu ha fame
    Dbz episodio 242 - Comincia la lezione
    Dbz episodio 243 - La leggendaria Spada Z
    Dbz episodio 244 - La città dell'ovest in pericolo
    Dbz episodio 245 - Il Super Sayan del terzo livello
    Dbz episodio 246 - Majin Bu si ribella
    Dbz episodio 247 - Majin Bu è scatenato
    Dbz episodio 248 - Goku torna nell'aldilà
    Dbz episodio 249 - Trunks Goten e Goha si allenano
    Dbz episodio 250 - La Spada Z si rompe
    Dbz episodio 251 - La fusione è completa
    Dbz episodio 252 - Mr Satan alle prese con Majin Bu
    Dbz episodio 253 - Mr Satan calma Majin Bu
    Dbz episodio 254 - Majin Bu si sdoppia
    Dbz episodio 255 - Un nuovo terribile Majin Bu
    Dbz episodio 256 - La terra resta deserta
    Dbz episodio 257 - Comincia lo scontro
    Dbz episodio 258 - Goten e Trunks all'attacco
    Dbz episodio 259 - L'attacco dei fantasmi
    Dbz episodio 261 - Super Gotenks di terzo livello
    Dbz episodio 261 - Gotenks gioca a pallavolo con Majin Bu
    Dbz episodio 262 - La rinnovata forza di Gohan
    Dbz episodio 263 - Majin Bu ha un nuovo avversario
    Dbz episodio 264 - L'esplosione di Majin Bu
    Dbz episodio 265 - Terza trasformazione per Majin Bu
    Dbz episodio 266 - Goku torna in vita
    Dbz episodio 267 - Con chi si unirà Goku
    Dbz episodio 268 - La fusione con Vegeta
    Dbz episodio 269 - Vegekou contro Majin Bu
    Dbz episodio 270 - La rabbia di Majin Bu
    Dbz episodio 271 - L'arma segreta di Majin Bu
    Dbz episodio 272 - Vegekou viene assorbito
    Dbz episodio 273 - All'interno di Majin Bu
    Dbz episodio 274 - Duello nella mente di Majin Bu
    Dbz episodio 275 - Majin bu entra nel suo corpo
    Dbz episodio 276 - Tutti fuori
    Dbz episodio 277 - La Terra esplode
    Dbz episodio 278 - Majin Bu arriva nel Regno dell'Aldilà
    Dbz episodio 279 - Scontro fra bene e male
    Dbz episodio 280 - Goku il numero 1
    Dbz episodio 281 - Resisti Vegeta
    Dbz episodio 282 - Torna il Ciccione
    Dbz episodio 283 - Il piano di Vegeta
    Dbz episodio 284 - Un destino oscuro
    Dbz episodio 285 - Tutti uniti per l'energia sferica
    Dbz episodio 286 - Arrivederci Majin Bu
    Dbz episodio 287 - E' tornata la pace
    Dbz episodio 288 - Festa a casa di Bulma
    Dbz episodio 289 - Pan la nipotina di Goku
    Dbz episodio 290 - La reincarnazione di Majin Bu
    Dbz episodio 291 - Bisogna mantenere la pace

    La leggenda del drago Shenron
    La bella addormentata nel castello dei misteri
    Il torneo di Miifan
    La nascita degli eroi
    Dragon Ball Special - OAV 01 - Le origini del mito
    Dragon Ball Special - OAV 02 - La storia di Trunks
     
    .
1 replies since 13/10/2009, 16:39   34435 views
  Share  
.
Top