Il culo di mia cugina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,021

    Status
    Anonymous

    Dall'età dell'adolescenza mi eccitavo tantissimo guardando mia cugina. Per tanti anni mi sono limitato a menarmi il cazzo pensando a lei: una ragazza non altissima longilinea seno piatto... Ma il suo punto forte era il culetto sodo e tondo come un pallone che io sognavo ogni notte.

    Questa estate ho compiuto 18 anni mentre lei ne ha 29 e non è ne sposata ne findanzata.

    Abitiamo entrambi con i nostri rispettivi genitori in due villette dell'entroterra siculo.

    I nostri rapporti sono sempre stati quelli di normali cugini tranne che la mia voglia di mettere il mio cazzone nel suo culo cresceva di giono in giono, ma non sapevo come fare per fargli capire le mie intenzioni anche perchè ero preoccupato dalla sua possibile reazione.

    Mia cugina possiede una piccola piscina e puntualmente tuute le estati essendo un po lontanucci dal mare mi invita a farci li bagno nelle gionate più afose, che in siclia sono davvero tante.

    Solitamente andavo in quella piscina con un costume molto casto che arrivava quasi fino al ginocchio lei invece indossava dei normalissimi due pezzi. Quest'anno però mi ero deciso ad osare un po di più, infatti ho comprato un costumino a mutanda bianco...

    Il primo giorno che mi invetò in piscina e fui sicuro che non c'eramo ne i miei genitori ne i suoi indossai il mio nuovo indumento.

    Date le dimenzioni del mio arnese che vanta ben vent'otto centimetri in erezione anche quando eera in stato di riposo dentro quel minuscolo costume non lasciava niente all'immaginazione.

    Arrivato in piscina mia cugina notò subito il grosso rigonfiamento in mezzo alle mie gambe ma non disse parola. Il bello fu quando entrai in acqua, il costume divenne trasparente (come speravo) e il mio uccellone era tutto alla vista di giovanna. Passammo due ore a fre il bagno e prendere il sole e io mi bagnavo spesso per mettermi in mostra. Tra un tuffo e l'altro capito che mia cugina si chino in avanti e mise in mostra il suo stupendo culo...il mio arnese non si fece pregare più di tanto a siu mise sull'attenti fuoriuscendo per metà dagli slip...giovanna, mia cugina rimase a bocca aperta, io per rimediare le chiesi scusa cencando di rimetterlo dentro (impossibile).

    Lei imbarazzata mi disse che non c'era motivo di chiedere scusa...cose che capitano...

    Ma il suo sgurado non si staccava dal mio palo e disse: con quell'arnese dovresti indossare costumi più ampi.

    Ormai che avevo fatto un grosso passo avanti verso la mia conquista non volevo perdere l'occasione e replicai: perchè dici così ti sembra così grosso?

    Cazzo ale...disse lei...hai solo 17 anni e ti ritrovi un pene quanto una bottiglia...e intanto uscì dalla piscina, alchè la seguì e ci sedemmo sulle sdraio.

    Non sapendo come andare avanti le dissi: -cambio il costume prima che arrivi qualcuno-

    E lei: -i miei arrivano tra qualche ora-

    Incoraggiato da quelle parole le dissi che in quelle condizioni non potevo stare perche mi faceva male l'uccello per via del costume troppo stretto.

    E lei: -levalo pure tanto tranne me che gia ho visto tutto non ti vede nessuno...senza farmelo ripetere mi levai gli slip lasciande ammirare il mio bastone semi dritto nel suo splendore...ti piace? Le dissi e lei: non pensavo potesse esiste un pisello così grande.

    Il mio cazzo sentendo queste parole si rizzo completamente mostrandosi nella sua completa lunghezza, lei ebbe un sussulto e disse solo: cazzo....

    Mi sedetti accanto a lei che titubante mi ammirava il cazzone, le presi la mano e la portai sul mio arnese, lei istintivamente prese a menarlo e disse:...avrei bisogno di quattro mani, incredibile...

    Lo prese per quanto poteva in bocca poi si alzo dalla sraio e finalmente si levò il suo costume mettendo in mostra quel culetto tanto desiderato che cominciai subito a palpare...

    Lei disse: ...proviamo a metterlo dentro?...

    Subito le leccai la figa cercando di lubrificarla il puù possibile poi la feci mettere a pecorina, appoggiai la grossa cappella al suo sesso e prsi a spingere.

    "piano... Piano" mi disse "con quello stantuffo mi fai male" e io pensavo che il bello doveva ancora venire...

    Entrai tutto il possibile dentro mia cugina che anzimava prima di dolore poi di piacere e contemporaneamente con le dita cominciavo ad allargare il buchetto del suo sederino.

    Andammo avanti così per circa cinque minuti dopo di che usci l'arnese dalla sua figa e diressi la cappella verso l'ano.

    Lei spaventata mi disse di cimtinuare nella figa perche per il suo culo era davvero troppo ma io con insistenza comincia a penetrarla dietro.

    Dop un paio di colpi cominciò a piacergli e a mugolare di piacere...non resistetti tanto e a breve le riversai nel culo una sborratamai vista continuando a pompare fin quando il cazzo non si afflosciò, quindi lo tirai fuori e ci tuffammo in piscina nudi. Giovanna mi disse che il mio cazzone era il benvenuto dentro di lei e da quel giorno non perde l'occasione di metterselo in bocca o stringerlo nei suoi buchi ornami allargati a dismisura.
     
    .
  2. Giovannik
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei un consiglio.
    Qualche mese fa, ero a casa di mia zia, con i parenti. Ad un certo punto io di 16anni e lei fa la seconda media, siamo rimasti dasoli nella stanzetta, vicino al pc, io aspettavo che finiva di giocare così stavo io, avevo appoggiato la mano sulla sedia, quando lei si siede, io la dovevo togliere, così le tocco il culo, lo palpo, per un paio di secondi, poi lei come scendo la mano allarga leggermente le gambe, così da passare con la mano, ma sempre sui pantaloni.
    Poi lei si alza, appoggiata alla scrivania, tipo pecorona, le abbraccio la gamba, lei credo si fa fare tutto da me, anche prendere in braccio in quel momento, ma mentre sto per mettere la mano dentro i pantaloni di jeans aderenti, al suo culo giovane, ma bello, mi chiama, io subito non tocco nemmeno gli slip, le metto la mano in tasca e non dice niente.
    Poi va da quella parte, nel salone, vcino la madre, mia zia, io mi spavento, ma rimango, vedendo altre cose.
    Poi lei ritorna, così le tocco la pancia e lei mentre gioca al pc, col mezzo sorrisetto, che godevo, Sapendo che per lei era la prima volta che una latoccava, visto che sta crecendo, le schiaccio il seno, ancora piccolo, ma rotondo e sodo, le prendo la mano, ma la lascia e dice ivan moo, io rispondo che cosa.
    Poi per la paura che si avvicinavano gli altri la lascio.
    Dopo qualche settimana, ritorno e lei stava giocando appoggiata al letto al nindendo, così come rimango fermo dietro, lei si muove, allargando le gambe e mettendosi a pecorona, ma come tento se ne va.
    M mo dopo quasi 2 mesi il fratello, vedendo la crescita, le sta attento, mio cugino a 19 anni.
    Mo come faccio per farle solamente con la mano toccare il mio cazz_ oppure toccarla dinuovo il culo o massaggiare?
    Datemi consigli.

    VEDI E' CON MIA CUGINA
    Forse non si capisce

    All'inizio quando dovevo togliere la mano dalla sedia, era lunica cosa da fare per toglierla senza dirle nulla a mia cugina.

    Ivano è mio cugino
     
    .
  3. inel
     
    .

    User deleted


    mah vedi , devi essere deciso fare tutto con la disinvoltura come se non te ne fregasse e fare come fosse un gioco,"un bel gioco divertente" .... non sei ne il primo ne l'ultimo il lo facevo (toccate a vicenda) con mia cugina all' età di io 15 e lei 13
     
    .
  4. Giovannik
     
    .

    User deleted


    All'ora devo essere più sfacciato,e se lo dice a mia zia?
    La prossima volta che la vedo, pure dopo pranzo che va nella stanza, vado pure io è passando la tocco sfiorando, poi mi fermo non dicendo niente, vediamo che succede; ma ho paura ancora faccio così, invece di credere che è capitato, mentre io lo faccio apposta, se ne va

    IL FATTO E' CHE IO LA TOCCO PURE, MA NON SO COME FARE CAPIRE A LEI CHE PUO' ESSERE UNA COSA RECIPROCA, TOCCANDOMELO ANCHE SOPRA I PANTALONI

    Poi voglio sapere, se mi raccontarsi come hai fatto con tua cugina di 13, se è vero

    E come l'hai fatto capire?
     
    .
  5. inel
     
    .

    User deleted


    guarda, dopo scuola andavo molte volte a pranzo da mia zia e quasi sempre c'era anche lei , dopo pranzo ci si trovavamo in camera sua a parlare del più e del meno e a cazzaggiare, poi una cosa tira l'altra ma iniziò tutto quando ci siamo sdraiati sul suo letto da lì iniziammo a sfiorarci e poi di conseguenza toccarci ....il leto è un buon posto dove capire se lei è interessata o no , perche se ti viene accanto seia che glielo chiedi te che non se viene vuole dire che è interessata se non viene o trova qualche scusa non insistere nn è interessata! nsomma poi vedi te come fare. Sennò le inizzi a fare qualche domanda sull'argomento ... qualsiasi tipo .. es< ma a te già ti inizziano a piacere i ragazzi> nsomma crei l'attmosfera e vedi lei come reagiscie. poi non sò che tipo è tua cugina quindi ...

    FAMMI SAPERE COME é ANDATA ;) haha ciao!
     
    .
  6. Giovannik
     
    .

    User deleted


    QUando sarà
     
    .
  7. Giovannik
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che con mia cugina, (forse anche perchè è più piccola, ma già ragazzina), non ci confidiamo, con lunghe chiacchierate come nel tuo caso, ma parliamo, domanda e risposte, o ci fermiamo pure a fare qualcosa insieme, ma non più di tanto, quella volta, e dopo la 2 volta è capitato, la 2 volta invece c'era la voglia.
    Oggi sonon andato a mangiare da mia nonne e stava, con un pantalone meno aderente, ma con una maglia in cui si vedevano le sue tette.
    L'ho seguita, stava nella stanza da letto davanti allo specchio a messaggiare, io stavo dietroquasi appoggiato, con il mio c...o durissimo, e allungato, ma poi dovevo essere più sfacciato, invece se ne andata e io sono andato per conto mio, pur nella stessa casa, a mangiare nello stesso tavolo come fosse niente, per gli altiniente per gli altri. Mo boo quando ci vedremo di nuovo
     
    .
  8. inel
     
    .

    User deleted


    guarda bisogna essere decisi sicuri sfacciato ma basata che sei deciso!..... ti dico questo perche sn appena tornato da casa di una con cui ci vado e mi aveva invitato per vedere un film , sia io sia lei si pensava vai e la volta buona che si scopa ..... nzomma eravamo tutte e 2 sdraiati ci si baciava .... ma io ho esitato non sicuro che lei lo volesse fare .....morale non si è fatto , ma non perche lei non voleva ma perche io sono stato PORCA TROIA titubante potevo farmi una scopata da 10 e nn l'ho fatta.... quello che ti voglio dire è che non sò se tua cugina ci stà comunque mi sembri a buon punto da quanto hai detto ti stai muovendo bene per capirlo.....io mio consiglio: se anche per un SECONDO HAI CAPITO! che lei è INTERESSATA parti sicuro! sennò fai come me... che CAZZO sn andato in bianco... ( ma si può dire cazzo in questo forum)?
     
    .
  9. Catoplepa
     
    .

    User deleted


    ma dove ca**o le prendete ste storie?
     
    .
  10. GkGcGcGForever
     
    .

    User deleted


    Porcellino giovannik image image image
     
    .
  11. 'Zer0
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei un consiglio .
    Ho 14 Anni ... frequento la terza media , anzi , l'anno prossimo devo frequentarla .
    Nella mia scuola ... è previsto a fine 3° , un viaggio di istruzione per 4-5 giorni ... in una località , che puo essere ... toscana , puglia , ischia ( IO SONO DELLA CAMPANIA ) .
    Nella mia scuola , c'è una ragazza che , mi piace da 2 anni , siamo stati fidanzati .. e anke se ci siamo lasciati ... il nostro rapporto di amicizia ( e a volte di piu ) kontinua .
    Il vorrei innagurare :asd: il mio attrezzo ... per questa gita prevista l'anno prossimo .... anke se è un po prestino x kiedere , come posso fare ??

    Premetto che lei è in una sezione diversa dalla mia ... ke le kamere della mia sezione e della sua sono vicine . Che il 2° giorno è prevista la serata in discoteca senza prof .
    Premetto anke ke lei è una ragazza abbastanza nifomane ... ma non troppo . Dico anke ke il coprifuoco scatta alle 22 ( di klassico ) e alle 23 la serata in discoteca , ma a questo , ci penso io ... diro a i miei kompagni che se viene la prof a conrollare , diranno ke sto in bagno .

    Potete aiuarmi ?
     
    .
  12. nikyonline
     
    .

    User deleted


    Io farei che quando c'è la serata in discoteca senza prof me la porterei in camera mentre tutti sono a ballare.
     
    .
  13. 'Zer0
     
    .

    User deleted


    Anke io avevo avuto quest'idea ;D Ma quello ke voglio kiedere , E kosa gli diko quando siamo solo ? Io nonvoglio farmi solo masturbare , voglio propio Avere un rapporto !
     
    .
  14. nikyonline
     
    .

    User deleted


    Se vi piacete credo che andrà tutto per il verso giusto. Non saprei, quando siete soli incomincia a toccare un pò, poi se vedi che tocca anche lei allora..... :asd:
    P.S:

    USA IL PRESERVATIVO :lol:
     
    .
  15. 'Zer0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikyonline @ 10/8/2011, 17:26) 
    USA IL PRESERVATIVO :lol:

    Ma Va :asd:
     
    .
14 replies since 22/5/2009, 00:46   43408 views
  Share  
.
Top