Come far raggiungere l’orgasmo alla propria donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    Sappiamo che nei rapporti sessuali che ci sono al giorno d’oggi lo scopo principale per le donne è quello di riuscire ad avere orgasmi multipli e provare un piacere libidinoso. Ovviamente per l’uomo è la stessa identica cosa ma, mentre per noi maschietti è più facile, vista l’enorme quantità di ormoni che abbiamo in corpo, per le fanciulle è più difficile, infatti molte volte non riescono ad avere nemmeno un orgasmo singolo a rapporto.

    Per far raggiungere un piacere bestiale a una donna ci sono dei piccoli trucchetti che oggi vi andremo a spiegare, in modo che, anche voi, possiate metterli in pratica quando state per iniziare un rapporto. Sappiamo che le donne di oggi sono molto più difficili rispetto a quelle di un tempo perchè non sono mai sazie di sesso. Un tempo il sesso veniva visto come un rapporto molto bello e sensuale ma nulla più; oggi invece viene visto come un rapporto dove si deve godere il più possibile.

    Molti sostengono che le dimensioni del pene possano influire sull’orgasmo femminile, cosa assolutamente falsa. Infatti l’organo genitale maschile non è che il capolinea dell’orgasmo femminile. Per far godere una donna infatti si devono fare tanti piccoli passi che portano poi al rapporto completo e infine all’orgasmo di entrambi.

    Una delle cose che attizza maggiormente le donne di oggi sono i preliminari. Anche se molte volte sentiamo dire in giro che li considerano come delle cose volgari e senza senso, in realtà sono molto attratte a adorano praticarli. Quando vedete che la donna comincia a manifestare una certa voglia di sesso, lo capite dagli sguardi e dal movimento delle labbra che si fa sempre più lento, non dovete andare subito al sodo, è una cosa errata, dovete farle desiderare davvero il rapporto che avrete in seguito.

    Inizia quindi un lungo viaggio che porterà all’orgasmo finale e perchè no magari anche a più di uno. Avvicinatevi con delicatezza e cominciate a baciarla sul collo, molto lentamente e senza fare dei movimenti violenti. Piano piano vi spostate dal collo all’orecchio e cominciate, anche qui molto delicatamente, a leccare il lobo toccandolo ogni tanto con il dito. A questo punto lei comincerà a dare dei segnali molto forti; vi farà capire insomma che lei il rapporto sessuale lo vuole davvero e subito!!

    Voi però, anche se capisco che la voglia da parte vostra è alle stelle, dovete resistere e continuare nel vostro avvicinamento al sesso. Cominciate a slacciarle i pantaloni e a massaggiarla vicino alla vagina lentamente e delicatamente. Quando vedete che lei comincia a “contorcersi” infilate il dito all’interno di essa e con un movimento molto sensuale cominciate a muoverlo. Questo passaggio serve per “lubrificare” la vagina in vista del rapporto.

    Arrivati a questo punto anche lei si dedicherà un pò a voi e vi farà tutti i preliminari che desiderate, questo perchè ormai è entrata del vortice del piacere ed è come se fosse in trans. Alcune donne dopo che viene riservato un trattamento simile hanno già raggiunto un primo orgasmo e questo significa che avete svolto un ottimo lavoro. Non vi demoralizzate tuttavia se non siete riusciti a farglielo raggiungere nei preliminari, c’è tutto il tempo dopo.

    Una volta che si inizia il rapporto sessuale vero e proprio bisogna continuare a fare le cose che vi ho elencato in precedenza. Anche quando siete nel bel mezzo della foga sessuale continuate comunque e sempre a leccare il collo e l’orecchio. Questo perchè sono dei punti molto delicati, soprattutto per le femmine e stimolarli fa provare molto piacere e aumenta la voglia.

    Il metodo più efficace per far raggiungere un orgasmo come si deve a una donna e quello di provocarla prima e castigarla poi. Molti uomini, purtroppo soffrono di eiaculazione precoce ed è chiaro che se fanno subito sesso senza preliminari il rapporto dura poco e la donna non prova il piacere dell’orgasmo finale. Se invece vengono svolti i preliminari in maniera giusta, l’uomo può venire praticandoli, ma almeno è più carico per il rapporto successivo, che durerà di più e di conseguenza ci saranno maggiori possibilità di far raggiungere l’orgasmo alla propria metà!!

    http://www.blogsesso.com/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,020

    Status
    Anonymous
    Come far raggiungere l'orgasmo ad una ragazza

    Come far raggiungere velocemente un orgasmo a una ragazza (ogni ragazza) ogni volta che vuoi.


    1.   FALLA RILASSARE COMPLETAMENTE


    E’ risaputo che le donne raggiungono molto più difficilmente un orgasmo senza i preliminari , quindi dovresti sempre fare i preliminari prima del sesso, lascia che le tue dita si muovano fratello.


    Ma anche prima dei preliminari deve essere completamente rilassata  con te. Se non lo è il gioco è finito… fingerà da vera professionista.


    Mettici il tempo necessario, falla rilassare e sentire a suo agio e ti implorerà di fare sesso con lei… a questo sei pronto per il prossimo livello e a tirare fuori “L’ARTIGLIERIA PENSANTE”.


    2.   USA QUESTE 3 POSIZIONI da orgasmo


    Dunque, una volta che l’hai fatta rilassare, che i vestiti sono sul pavimento, e che sei pronto a scoparla come un coniglio, ricorda di usare queste 3 posizioni per stimolare il suo Punto G:


    POSIZIONE 1: PECORINA – LIVELLO AVANZATO


    Posizione 1: pecorina (livello avanzato)


    1. Quando la penetri  falla mettere in posizione orizzontale posizionando un cuscino sotto lo stomaco per rialzarle il sedere

    2. Appoggiati mettendoti in posizione orizzontale su di lei

    3. Spostati più in sù che puoi invece di fermarti all’altezza della sua testa

    4. Usa il cuscino per posizionarti in modo da spingere direttamente dentro la sua “zona orgasmo”

    5. Se riesci a durare almeno 5 minuti, sicuramente lei raggiungerà un orgasmo

    Assumi la normale posizione “a pecorina”, poi invitala ad abbassare la testa appoggiandola sul letto , assicurati che il suo sedere sia rivolto all’insù.


    Quindi posiziona un cuscino sotto il suo stomaco e chiedigli di appoggiarsi su di esso con lo stomaco in modo che sia rilassata e pronta ad essere penetrata.


    Infine, spingi dentro verso giù con vigore ma con un ritmo costante. Prova a mantenere il ritmo per 5 minuti, se riesci a farlo avrà un orgasmo da urlo in men che non si dica.


    POSIZIONE 2: IL MISSIONARIO DEL PUNTO G


    Posizione 2: il missionario del punto G


    1. Nella posizione del missionario, metti un cuscino (o due, a seconda delle proporzioni fisiche) sotto la parte bassa della schiena

    2. Penetrala e sollevale le gambe sopra le tue spalle

    3. Posiziona le tue mani sotto la sua schiena tra lei e il cuscino

    4. Sollevala in modo che mentre spingi possa sentire il tuo pene andare su e giù

    Assumi la normale posizione del missionario, poi prendi entrambe le sue gambe e posizionale sopra le tue spalle. Posiziona il cuscino sotto la parte inferiore della schiena e alzale un pò le gambe in modo che il suo sedere sia leggermente sollevato dal letto.


    Tutto ciò che devi fare ora è spingere forte mantenendo un ritmo sostenuto. Movimenta un pò le cose spingendoti verso il suo volto e sussurrandole cose provocanti (puoi anche usare la variante di una sollevare sola gamba).


    POSIZIONE 3: RAGAZZA SOPRA


    Posizione 3: ragazza sopra


    1. Siediti sulla sedia o sul divano (non sul letto) e fai in modo che lei stia sopra con il viso rivolto verso di te

    2. I suoi piedi devono oltrepassare il tuo corpo dai tuoi lati

    3. Digli che sarebbe molto sexy se lei si curvasse indietro leggermente

    4. Mentre si curva e inizia muoversi tu spingi. Grazie alla stessa posizione, ti ritroverai a spingere dentro e verso sù

    5. Fatti leggermente indietro con le spalle e guardala mentre si auto-conduce all’orgasmo mentre ti cavalca

    Si esatto maialone. Prendi una sedia e chiedigli di sedercisi sopra , assicurati che si curvi un pò la schiena indietro e che si appoggi con le mani sugli spigoli della sedia .


    Tocca a lei ora fare il suo lavoro, ma è importante dirle di spingere forte.  Sussurra delle cose provocanti in modo da eccitarla e farla continuare.


    Cercate di fare tutte queste posizioni, e per ognuna di loro cerca di durare 5- 10 minuti.


    ….IL DOPO ORGASMO


    Immaginiamo che avete appena finito di fare sesso e siete entrambi esausti, dagli un bacio e un abbraccio e digli che devi necessariamente andare in un posto … la lascerai con il desiderio di volerne ancora …


    Ecco come far avere alla ragazza un orgasmo in pochissimo tempo come non ha mai avuto prima!


    Donne: qual’è il modo migliore per farvi raggiungere l’orgasmo? Commentate sotto …


    <p>Uomini: quale posizione avete provato che fa sentire la donna veramente estasiata? Commentate sotto …
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,020

    Status
    Anonymous
    10 trucchi per far raggiungere l’orgasmo ad una donna

    1. Baciarla – Il bacio è la base del piacere e deve essere fondamentale anche durante il sesso. Quando una donna non viene baciata dal partner durante l’amplesso è come se quasi si sentisse rifiutata e “usata” e quindi sarà impossibile per lei raggiungere l’orgasmo. La chiave per far godere una donna è dunque baciarla.

    2. Dedicarsi ai preliminari– I preliminari, i giochi di seduzione e le frecciatine sensuali sono una parte fondamentale del sesso. Prima di arrivare in camera da letto ogni donna desidera essere stuzzicata: l’eccitazione parte prima di tutto dalla sua mente.

    3. Farla sentire sensuale – Ogni donna durante un amplesso sessuale deve sentirsi non solo a proprio agio, ma anche sensuale e desiderata per raggiungere l’orgasmo. Se si sentirà giudicata o sotto osservazione per i suoi difetti, sarà praticamente impossibile per lei lasciarsi andare.

    4. Fare sesso orale – Per quanto forse sia considerato ancora un tabù, le donne amano ricevere il sesso orale, prima di arrivare al sesso vero e proprio. Non a caso, molte raggiungerebbero il culmine del piacere proprio con il cunnilingus.

    5. Fare tutto quello che desidera – Ogni donna ha i suoi desideri sessuali e, quando l’uomo ha intenzione di farle raggiungere l’orgasmo, deve realizzare ogni cosa che gli viene chiesta.

    6. Cambiare posizione durante il sesso – Circa l’80% delle intervistate ama cambiare posizione e ritmo continuamente durante il sesso. Stare sempre nella stessa posizione, magari del missionario, stanca, annoia e renderà impossibile il raggiungimento dell’orgasmo.

    7. Organizzare giochi di ruolo – Le donne li amano. Anche le più “sante” avranno sognato almeno una volta di provarli con il proprio partner. La seduzione è una parte importante dell’amplesso sessuale e può realizzarsi indossando vestiti “insoliti” o mettendo in pratica giochi erotici per coppia.

    8. Lasciarla dominare – Alle donne piace dominare il proprio uomo e tenere il controllo durante il sesso. Loro sanno quale posizione scegliere e come muoversi per raggiungere il culmine del piacere, quindi bisogna lasciarle fare.

    9. Fare sesso in pubblico – Il sogno erotico di ogni donna è farlo dove potrebbero essere scoperte. E’ un’esperienza adrenalinica ed eccitante, da provare con i partner più “ribelli”.

    10. Spogliarla e guardarla negli occhi – Una donna durante il sesso vuole sentirsi desiderata, vuole essere il centro dei pensieri del proprio partner. Ama essere spogliata lentamente ed essere guardata negli occhi, solo in questo modo capirà che per l’uomo che ha di fronte lei è l’unica.
     
    .
2 replies since 21/5/2009, 11:08   16463 views
  Share  
.
Top